Modifiche al contenitore:
I contenitori per la spedizione hanno corpi monoscocca. I pannelli corrugati (tetto, lati e parte posteriore), pavimento, arcarecci, le porte anteriori, il telaio e le guide formano una pelle strutturale integrata. Sono forti e fatti trasportare i carichi del pavimento lontano in eccesso di che cosa è richiesto per costruzione domestica tipica. Ma, quando li modifichiamo, tagliando i fori o penetrando gli elementi, sono indeboliti. Alto livello di modifica il disegno domestico del contenitore di trasporto richiede, il nostro ingegnere strutturale e architetto fornirà un programma professionale.
Come abbiamo detto sopra, quando si taglia un contenitore di spedizione o si rimuove una qualsiasi delle carenature, l'integrità strutturale è compromessa. Come esempio estremo, considerare la rimozione di tutti i pannelli ondulati di un contenitore lungo la lunghezza di un lato (vedere le immagini sotto). Senza rinforzo, il contenitore si deforma e poi si rompe strutturalmente. Come regola generale, ogni volta che si rimuovono porzioni dell'ondulazione panelizzata, sarà necessaria una struttura in acciaio per incorniciare l'apertura. Inoltre, il supporto per piantone e tetto sarà necessario a seconda delle dimensioni delle aperture e dei carichi di tetto/vento.
Taglio di acciaio, telaio e saldatura è una grande parte del disegno domestico e della costruzione del contenitore di trasporto. Tipicamente, la costruzione di acciaio non è usata molto in famiglia singola o disegno domestico più piccolo a causa di spesa. Il costo di acciaio vs legno / telaio di calibro leggero è sostanziale e il costo di lavoro per acciaio vs Carpentry è anche più alto. Per combattere questo, gran parte della saldatura e del rinforzo fatto fuori sede prima di mettere i contenitori sul posto e iniziare la messa a punto interna.
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Tabella I. fattori di sicurezza sul terreno per varie altezze di impilamento su terreno con capacità del montante d'angolo del contenitore di 190,480 kg (86,400 lb)
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Numero di contenitori impilati su uno
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Altezza totale della pila
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Fattore di sicurezza sul caricamento del montante d'angolo
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8
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9
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1.80
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9
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10
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1.60
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10
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11
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1.44
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11
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12
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1.31
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La tabella mostra che è possibile impilare 9 su 1 su terra e mantenere un fattore di sicurezza superiore a 1.5.
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Tabella II Altezze di impilamento su terreno perdensità del rilevatore variabili con capacità del montante d'angolo del contenitore di 214,290 kg (97,400 lb)
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Numero di contenitori impilati su uno
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Altezza totale della pila (m)
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Fattore di sicurezza sul caricamento del montante d'angolo
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con densità del carico utile = 0.60 g/cc (22,150 kg lordo)
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con densità del carico utile = 0.66 g/cc (24,000 kg lordo)
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con densità del carico utile = 0.75 g/cc (27,150 kg lordo)
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con densità del carico utile = 0.85 g/cc (30,480 kg lordo)
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8 su 1
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23.3
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2.20
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2.03
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1.80
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1.60
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9 su 1
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25.9
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1.95
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1.80
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1.59
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1.42
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10 su 1
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28.5
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1.76
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1.62
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1.43
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1.28
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11 su 1
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31.1
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1.60
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1.48
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1.30
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1.16
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Conclusione: È ragionevole impilare contenitori ISO 10 in alto a terra, e possono essere possibili impilamenti di altezza pari a 12 in funzione del tipo di contenitore acquistato e del caricamento del contenitore con elementi rilevatori fuori asse. Per una progettazione finale del rilevatore, una buona pratica ingegneristica richiederebbe che i montanti angolari dei contenitori selezionati vengano caricati per non determinare più accuratamente il fattore di sicurezza della schiera impilata.
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