Applicazione | Ospedale, clinica, Casa di cura |
Modalità di rete dell'interno | DUE BUS (sistema a due bus) |
Modalità di alimentazione di estensione | Alimentatore centralizzato DC36-48V |
Consumo energetico massimo dell'host | 350 W. |
Consumo energetico massimo del display scr | 100 W. |
Banda di frequenza wireless | 433 MHz |
Protocollo di comunicazione host | TCP/IP |
Architettura software | Struttura B / S. |
Versione del sistema operativo | Windows Server 2008 R2 |
Ambiente operativo del software | IIS7 + .NET Framework 4.0 |
Parole chiave del prodotto | sistema di chiamata infermiere, sistema di chiamata infermiere, prezzo sistema di chiamata infermiere |
La tecnologia di rete a due fili avanzata
Chiamata intelligente con copertura elevata
Identificazione elettronica dell'assistenza infermieristica
Combinazione di tasti a colori facilmente riconoscibile
Piattaforma avanzata di interazione delle informazioni
Applicazione pratica della comunicazione infermieristica wireless
Piattaforma di gestione software professionale
Fondata nel 1998, YARWARD ELECTRONICS CO., LTD si concentra sempre su soluzioni di applicazioni mediche interattive e sanitarie. Ora siamo principalmente fornitori di sistemi di comunicazione sanitaria domestica. Cinque serie di prodotti includono Smart Ward, Smart Clinic, Smart Senior Care, Mobile Healthcare e sistemi di comunicazione infermieri che offrono attualmente in Cina più di settemila ospedali e più di tre milioni di letti per pazienti. .
La
tecnologia di rete a due fili avanzata
-------------------------------------
2. Chiamata intelligente con copertura elevata
-------------------------------------
3. Identificazione elettronica dell'infermiere
1. Dopo che il paziente ha qualsiasi esigenza, il paziente può chiamare l'infermiere tramite il modulo di estensione del letto; è sufficiente premere il pulsante posto sulla testa del letto.
2. Quando il paziente preme il pulsante di chiamata, l'infermiere riceverà la chiamata dalla postazione infermieri dall'host, E effettuare una chiamata bidirezionale e parlare con il paziente. Quando il paziente preme la chiamata, sul display del corridoio vengono visualizzate anche le informazioni sulla chiamata, in modo da garantire che l'infermiere possa rispondere all'Il più presto possibile delle informazioni sulla chiamata.