Chiamata infermiere per la vendita chiamata infermiere per Ward

Model No.
ETZW
applicazione
reparto ospedaliero, clinica, casa di cura
oem/odm
accettabile
lingua
inglese/personalizzato
utilizzo
sistema di chiamata del reparto medico
Pacchetto di Trasporto
Standard Export Packing
Specifiche
As Actual
Marchio
ETR
Origine
Changsha, Hunan, China
Codice SA
8517122000
Capacità di Produzione
2000sets/Month
Prezzo di riferimento
$ 90.00 - 900.00

Descrizione del Prodotto

 

chiamata infermiere in vendita chiamata infermiere per reparto

PANORAMICA DEL PRODOTTO

Descrizione della chiamata infermiere per la vendita chiamata infermiere per il reparto
Nurse Call for Sale Nurse Call for Ward
Nurse Call for Sale Nurse Call for Ward

   Per ridurre la complessità dell'installazione e della manutenzione del sistema, il pulsante di chiamata paziente del sistema infermieristico ha utilizzato due bus (incluse linee di alimentazione, linee di segnale data, linee di segnale vocale del sistema utilizzavano un cavo a due conduttori). Il sistema adotta il protocollo di comunicazione TCP/IP. Estensione letto, estensione porta e estensione infermiere utilizzano il sistema operativo Android 6.0 più recente.

L'apparecchiatura di chiamata infermiere del pulsante di chiamata dell'ospedale non solo fornisce funzioni di comunicazione potenti e perfette per medici, infermieri e pazienti in un modo completamente nuovo, ma fornisce anche funzioni creative come la reminenza vocale, l'emissione di informazioni, e raccolta di informazioni, scansione del codice al posto letto, caricamento automatico dei dati ed elaborazione delle informazioni con collegamento semplice e multi-via con l'apparecchiatura di test nel reparto. Si realizza l'estensione del sistema di gestione delle informazioni ospedaliere (HIS) al reparto, che è una parte indispensabile della costruzione digitale ospedaliera. Pur riducendo notevolmente l'intensità di lavoro del personale medico, la qualità delle cure mediche è stata notevolmente migliorata.

 

Nurse Call for Sale Nurse Call for Ward

Caratteristiche principali:

 

Tecnologia top per due bus
chiamata infermiere per la vendita chiamata infermiere per reparto ha utilizzato due bus in modo da ridurre la complessità di installazione e manutenzione del sistema.


Piattaforma di sistemi applicativi professionali
Adotta il sistema operativo Android 6.0 / 7.0 avanzato e personalizza l'interfaccia e la funzione in base alle richieste dell'ospedale.


3.Auto-induzione dell'ispezione infermieri
Con la funzione di ricevitore a infrarossi, l'infermiere utilizza il modulo di estensione mobile per associare il codice al letto in modo corrispondente, in modo da ottenere la posizione dell'infermiere a induzione automatica.


4.lo schermo a sfioramento è disponibile.
Il modulo di estensione infermiere, il modulo di estensione letto e il modulo di estensione porta vengono utilizzati con un ampio schermo a sfioramento.

 

Funzioni:

È suddiviso in funzioni di base, funzioni estese e funzioni avanzate, personalizzate in base alle esigenze dell'ospedale.

Consentire un'analisi più ampia delle "informazioni", consentire ai pazienti di eseguire meno analisi, consentire la pre-elaborazione delle "informazioni", lasciare che i pazienti attendano meno.

Facilitare l'assistenza medica, migliorare l'efficienza del lavoro e ottenere una gestione più raffinata.

Schermo tattile capacitivo multipunto da 7"; modulo porta WIFI / Ethernet; citofono a due fili per chiamate digitali; sistema operativo android Smart


Nurse Call for Sale Nurse Call for Ward


Nurse Call for Sale Nurse Call for Ward
PANORAMICA DEI COMPUTER

1.informazioni di base su ETR Nurse Call for Sale Nurse Call for Ward
 
Fiera aziendale
Nurse Call for Sale Nurse Call for Ward

ASSISTENZA POST-VENDITA
Garanzia
Il periodo di garanzia sarà di dodici mesi dopo l'avvio e la messa in servizio in loco o di diciotto mesi dopo la spedizione, a seconda di quale evento si verifica per primo.  Qualora si verifichino problemi o difetti, originati dal design, dal materiale, dalla lavorazione o dalle caratteristiche operative di una merce, in qualsiasi momento durante il periodo DI GARANZIA, ETR deve, a proprie spese e quanto prima possibile, apportare tali modifiche, riparazioni e sostituzioni.
Assistenza on-site
ETR può effettuare servizi a pagamento di avviamento in loco, commissioning, supervisione dell'installazione, formazione, fornendo all'acquirente i servizi di lingua inglese qualificata
tecnico in loco.  L'ETR ottiene tutte le autorizzazioni e le licenze necessarie per l'esecuzione dei servizi previsti dal presente accordo.  


Certificazioni
I nostri prodotti sono certificati CE/ISO/SGS per garantire che tutti i nostri prodotti siano qualificati per i mercati.



FAQ
D:   Quali sono i componenti della chiamata infermiere per la vendita per il reparto?
R:   1. L'host di solito si installa nel luogo di lavoro dell'infermiere.
  2. Installazione dell'host secondario nell'ufficio medico o nella sala di servizio.
  3. Installazione del display del corridoio nel corridoio.
   4. Estensione del letto, prolunga del bagno e lampada per porta da installare nel reparto.


D:   Come funziona il sistema?
R:    1. Dopo che il paziente ha richiesto un qualsiasi richiesta, il paziente può chiamare l'infermiere tramite l'estensione del letto; tutto ciò che occorre fare è premere il pulsante seduto sulla testa del letto.
  2. Quando il paziente preme il pulsante di chiamata, l'infermiere può ricevere la chiamata dalla postazione infermieri dall'host, E effettuare una chiamata bidirezionale e parlare con il paziente. Quando il paziente ha premuto la chiamata, il display del corridoio può anche visualizzare le informazioni sulla chiamata sul display, in modo che l'infermiere possa rispondere al Il più presto possibile di attivazione chiamata.

D:   Accettate il piccolo ordine?
R:  Sì, puoi contattarci.


D: Possiamo inserire il nostro logo sui vostri prodotti?
R:  Sì, possiamo personalizzare il vostro logo. Ma la quantità degli articoli ha requisiti speciali.
 
D: Quali certificazioni hanno i prodotti per la vostra azienda?
R:  CE, ISO e SGS attualmente.

D:   Fornite supporto tecnico?
R:  Sì, il supporto tecnico è disponibile dopo la vendita, se necessario, forniremo il nostro tecnico all'estero per assistervi.

Benvenuti a contattare ETR per la soluzione gas medicale, ETR ha ottenuto il team di competenza per supportarvi.
 

 

PNEUTEC.IT, 2023