Bicicletta elettrica da trasporto a doppia batteria da 20 pollici DA 500 W 48 V 48 KM/H Con magazzino EU
LA fabbrica DI JOBO può produrre una varietà di Mid Drive moto elettrico, e-bike, ebike, e-bike, Mountain bici elettrica, Moto, bici elettrica con motore a trazione centrale, bicicletta a batteria samsung, veicolo elettrico a tre ruote , ecc.
1.OEM -I MARCHI GRANDI PREFERISCONO
IL
team DI JOBO contribuirà a dare vita al progetto e a realizzare la produzione di grandi volumi.
LA
fabbrica di telai JOBO può produrre campioni entro 15 giorni con CNC. La fabbrica di telai a gestione esclusiva può proteggere la riservatezza dei progetti prima del rilascio
.
2.ODM -IMPORTATORI DI MEDIE DIMENSIONI PREFERISCONO
JOBO
ha oltre 100 modelli da scegliere, è possibile personalizzare il logo, colore anche le configurazioni preferite con gli aggiornamenti.
3.TO ESSERE RIVENDITORI JOBOBIKE - NEGOZI PREFERISCONO
JOBO ha oltre 60 rivenditori in Germania, Repubblica Ceca, Polonia Austriaitaly, Francia e Corea. Pubblichiamo le vostre informazioni sul sito web e condurremo le persone intorno a voi ad acquistare le biciclette JOBO dal vostro negozio.
* telaio: Lega di alluminio n. 6061 | CARICABATTERIE: 100 V CA - 240 V CA, 48 V3A |
* motore POSTERIORE PER BICI FAT da 48V350W o 48V 500W | Velocità massima: 25 km/h. |
* 48V15Ah *2 batterie LG a 21700 celle | Distanza in auto: 40 km |
* integrazione fork | Capacità di carico: 120 kg |
* freno: Freno a disco Tektro Merchandising | Colori disponibili: Nero, silve o altri colori |
* leva del freno: Marchio Tektro | Display multifunzione sulla barra dell'impugnatura::KD986LCD |
* barra/stelo maniglia: ZOOM | Con velocità PAS a 0-5 livelli, interruttore di accensione/spegnimento |
* posto a sedere: SP-2003 sella: VL 6221 | Sistema di assistenza pedale: 1:1 |
* pneumatico: CST 20*3.0 anti-foratura con striscia riflettente | caricamento contenitore: |
cavo impermeabile | |
* Shimano 7 marce | |
* parafango in PVC |
Spia LED
Fari luminosi e ad alte prestazioni e luce di posizione posteriore per aiutarti a navigare La strada oscura
IMPIANTO FRENANTE A DISCO MECCANICO
I
freni a disco meccanici doppi garantiscono una frenata reattiva,
una risposta rapida e molto altro Affidabilità e sicurezza
1: SERVIZI DI ESEMPIO
(1) se progettate da soli, potreste fornirci il
vostro design.
or potremmo progettare per voi secondo la vostra richiesta.
(2) la quota campione sarà rimborsata se l'ordine viene effettuato alla rinfusa.
2: SERVIZI PERSONALIZZATI
(1) è possibile accedere al logo personalizzato.
(2) combinazione di colori disponibile.
3: SERVIZI DI ASSISTENZA
(1) telaio e forcella: 1 anno di garanzia.
(2) tutti i componenti elettrici (compresa la batteria): 2 anni di garanzia.
(3) parti meccaniche:garanzia di 1/2 anni.
1. Cosa rende JOBO speciale tra tutti i produttori cinesi?
Fornitore di marchi leader negli Stati Uniti e nell'UE. Gestione rigorosa delle 5S. Reparto di telaio/reparto di verniciatura di proprietà. Stabilimento UE di proprietà esclusiva.
2. Devo pagare l'imposta antidumping se provengo dall'UE?
No. Produciamo e spediamo dall'Europa, e non c'è alcuna tassa antidumping per le biciclette dalla nostra società europea.
3. Che cos'è il MOQ? È disponibile un ordine di campioni?
Il nostro MOQ è 20 per modello. Ma accettiamo 1 ordine campione per i modelli di vendita a caldo.
4. Ho il mio design, posso fare le mie moto in base al mio design?
Sì, abbiamo il nostro team di ricerca e sviluppo per dare vita al tuo progetto.
5.come assicurate la vostra qualità?
Sia LA Cina DI JOBO che LA JOBO Europe sono gestite in base a ISO9001. Abbiamo IQC, IPQC, FQC per garantire la nostra qualità.
6.
La consegna è puntuale?
Il nostro tempo di produzione è di circa 15 giorni e la consegna più soonest sarà entro 2 giorni dal pagamento, perché abbiamo magazzino oltremare in Europa.
7. Eccellente servizio clienti
Forniremo un servizio one-stop, ci sarà personale professionale da contattare con you.
Most dei nostri clienti passati ci hanno dato una valutazione 5 stelle. Abbiamo stabilito aspettative chiare e fissato un obiettivo per soddisfarle e superarle.
Costruire relazioni
Continuiamo a rafforzare la comunicazione con i clienti, a comprendere costantemente le esigenze dei clienti e a migliorare prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei clienti. Il posizionamento del nostro rapporto con i clienti è: Aiuto reciproco e uguaglianza.