Per Samsung Galaxy Tab A8 10.5 (2023) supporto a tre pieghe in pelle PU Rivestimento interno protettivo antiurto per tablet in PC rigido - Nero
Questa custodia è caratterizzata da pelle PU delicata, qualità e aspetto invitante. Il design del supporto ripiegabile in tre parti offre un'angolazione adatta per leggere, scrivere e guardare video, semplificando il lavoro e la vita. Il rivestimento in microfibra è antigraffio e anti-sporco, proteggendo lo schermo del tablet.
-
In pelle PU, con involucro interno in plastica, stile elegante
-
Il supporto regolabile a tre posizioni offre un angolo confortevole per la visualizzazione e la visualizzazione digitazione
-
Design a 4 angoli spessi per una migliore protezione contro le cadute
-
Rivestimento in microfibra antigraffio e anti-sporco
-
Le forature precise garantiscono un funzionamento senza ostacoli
-
Sottile e leggero come una piuma, non aggiunge ingombro al tablet
-
Funzione di sospensione/riattivazione automatica per risparmiare energia
Compatibile con:
-
Samsung Galaxy Tab A8 10.5 (2023)
Pacchetto incluso:
-
1 custodia in pelle PU con supporto ripiegabile in tre parti
-
Altri articoli non inclusi
Specifiche
Funzione caso
|
attivazione e sospensione automatiche, con supporto
|
Colore
|
Nero
|
Materiale
|
Plastica, pelle PU
|
Imballaggio al dettaglio
|
Sacchetto in PP semplice
|
Peso lordo
|
0.253 kg
|
Peso del volume
|
0.178 kg
|
Lunghezza pacchetto
|
25.500 cm
|
Larghezza pacchetto
|
17,300 cm
|
Altezza pacchetto
|
1.800cm
|
Un peso confezione
|
0.226 kg
|
Con imballaggio retail
|
No
|
Certificazione:
Spedizione :
È possibile scegliere tre modi
:
1.International Express: UPS,
DHL
, FedEx
2.trasporto portuale: Tutti i porti
3.consegniamo i prodotti secondo le esigenze del cliente e pagati da acquirente dopo la conferma della destinazione
4.prendere l'assicurazione per le merci secondo il contratto
FAQ
:
D: Qual è il tuo moq?
R: Supportiamo piccoli ordini
e ordini campione
.
D: Quanto presto spedirà il mio ordine dopo che ho fatto il mio pagamento?
R:
Normalmente in 2-3 giorni lavorativi.
D: Sono interessato a fare affari con te, ma posso fidarmi di te?
R:
Colpoint
vanta oltre 100,000 clienti provenienti da quasi tutti i paesi del mondo. Tra tutti i nostri clienti, il 99.9%
come noi. Quindi, sì
, siamo
affidabili.
D: Accettate ordini personalizzati?
R
: Sì. Con il team di progettazione, gli ordini OEM e ODM sono altamente Benvenuto.
D: Quali metodi di pagamento accettate?
R:
PayPal, T/T (Bonifico bancario/Bonifico bancario). Ti preghiamo di inviare i seguenti dati di pagamento via e-mail dopo il pagamento, in modo che possiamo confermarli e preparare il tuo ordine in anticipo
.
D: Posso pagare in altre valute oltre a USD?
R:
Si accettano le valute : USD, EUR, AUD, CAD, CHF, GBP, HKD, SGD.
D: Ci sono così tanti metodi di spedizione. Quale è la migliore per me?
R:
Di seguito viene riportato un riferimento:
1) utilizzare DHL/UPS/
FedEx
per Stati Uniti e Canada, Europa occidentale e Australia e per alcuni paesi asiatici, tra cui Giappone e Singapore.
2)
utilizzare DHL per il Sud America, il Medio Oriente, incluso il Qatar, Israele e alcuni paesi dell'Europa dell'Est.
3)
SME per la maggior parte dei paesi asiatici, inclusi Indonesia e Giappone.
4) Hong Kong Post per Brasile e Argentina.
D: Posso ottenere un campione GRATUITAMENTE? Comprerò di più se è di buona qualità.
R
:
Sì, possiamo offrire gratuitamente il campione, ma è necessario pagare il costo di spedizione .
D: Cosa devo fare se i prodotti non possono essere installati?
R
:
Si prega di contattare il vostro account manager per controllarlo, che vi aiuterà a trattare con esso.
Grazie
per la lettura, e benvenuti alla richiesta o alla visita.
Iniziate il vostro progetto oggi stesso.
In caso di domande, non esitare a contattare.