FAQ
:
D1: Qual è il tuo moq?
R: Supportiamo piccoli ordini
e ordini campione
.
D: Quanto presto spedirà il mio ordine dopo che ho fatto il mio pagamento?
R:
Normalmente in 2-3 giorni lavorativi.
D: Sono interessato a fare affari con te, ma posso fidarmi di te?
R:
Colpoint
vanta oltre 100,000 clienti provenienti da quasi tutti i paesi del mondo. Tra tutti i nostri clienti, il 99.9%
come noi. Quindi, sì
, siamo
affidabili.
D: Accettate ordini personalizzati?
R
: Sì. Con il team di progettazione, gli ordini OEM e ODM sono altamente Benvenuto.
D: Quali metodi di pagamento accettate?
R:
PayPal, T/T (Bonifico bancario/Bonifico bancario). Ti preghiamo di inviare i seguenti dati di pagamento via e-mail dopo il pagamento, in modo che possiamo confermarli e preparare il tuo ordine in anticipo
.
D: Posso pagare in altre valute oltre a USD?
R:
Si accettano le valute : USD, EUR, AUD, CAD, CHF, GBP, HKD, SGD.
D: Ci sono così tanti metodi di spedizione. Quale è la migliore per me?
R:
Di seguito viene riportato un riferimento:
1) utilizzare DHL/UPS/
FedEx
per Stati Uniti e Canada, Europa occidentale e Australia e per alcuni paesi asiatici, tra cui Giappone e Singapore.
2)
utilizzare DHL per il Sud America, il Medio Oriente, incluso il Qatar, Israele e alcuni paesi dell'Europa dell'Est.
3)
SME per la maggior parte dei paesi asiatici, inclusi Indonesia e Giappone.
4) Hong Kong Post per Brasile e Argentina.
D: Posso ottenere un campione GRATUITAMENTE? Comprerò di più se è di buona qualità.
R
:
Sì, possiamo offrire gratuitamente il campione, ma è necessario pagare il costo di spedizione .
D: Cosa devo fare se i prodotti non possono
essere installati?
R
:
Si prega di contattare il vostro account manager per controllarlo, che vi aiuterà a trattare con esso.
Grazie
per la lettura, e benvenuti alla richiesta o alla visita.
Iniziate il vostro progetto oggi stesso.
In caso di domande, non esitare a contattare.