Per Samsung Galaxy Tab S8 Auto sospensione/riattivazione pelle PU Trifold Supporto copertura protettiva antigraffio con supporto per matita - Sky Blue
Descrizione del prodotto
Questa custodia per tablet è realizzata in pelle PU + PC di alta qualità con dettagli raffinati, rendendola morbida e delicata al tatto. La copertura ripiegabile in tre parti con supporto a doppia angolazione offre un supporto robusto e versatile per la visualizzazione e la digitazione.
-
Pelle PU di alta qualità + materiale PC per uno schermo ottimale protezione
-
Il sistema di chiusura magnetica autoassorbito aumenta il livello di sicurezza
-
Il design del supporto ripiegabile in tre parti offre un angolo confortevole per la visualizzazione e la visualizzazione digitazione
-
Funzione di attivazione e sospensione intelligente Folio Style, per risparmiare energia
-
Abbina e carica facilmente la matita con il lato appositamente progettato forbite e portamatite (penna non inclusa)
-
Fornisce una protezione completa contro l'usura quotidiana, i graffi, le tracce di sporco e i graffi
Compatibile con:
Pacchetto incluso:
-
1 custodia per smart tablet con supporto ripiegabile in tre parti
-
Altri articoli non inclusi
Specifiche
Marchio
|
N/A.
|
Funzione caso
|
attivazione e sospensione automatiche, con supporto
|
Colore
|
Blu cielo
|
Materiale
|
Plastica, pelle PU
|
Imballaggio al dettaglio
|
Sacchetto in PP semplice
|
Peso lordo
|
0.253 kg
|
Peso del volume
|
|
Lunghezza pacchetto
|
26.300 cm
|
Larghezza pacchetto
|
17.500cm
|
Altezza pacchetto
|
1.800cm
|
Un peso confezione
|
0.226 kg
|
Con imballaggio retail
|
No
|
Immagine del prodotto
Certificazione:
Spedizione :
È possibile scegliere tre modi
:
1.International Express: UPS,
DHL
, FedEx
2.trasporto portuale: Tutti i porti
3.consegniamo i prodotti secondo le esigenze del cliente e pagati da acquirente dopo la conferma della destinazione
4.prendere l'assicurazione per le merci secondo il contratto
FAQ
:
D: Qual è il tuo moq?
R: Supportiamo piccoli ordini
e ordini campione
.
D: Quanto presto spedirà il mio ordine dopo che ho fatto il mio pagamento?
R:
Normalmente in 2-3 giorni lavorativi.
D: Sono interessato a fare affari con te, ma posso fidarmi di te?
R:
Colpoint
vanta oltre 100,000 clienti provenienti da quasi tutti i paesi del mondo. Tra tutti i nostri clienti, il 99.9%
come noi. Quindi, sì
, siamo
affidabili.
D: Accettate ordini personalizzati?
R
: Sì. Con il team di progettazione, gli ordini OEM e ODM sono altamente Benvenuto.
D: Quali metodi di pagamento accettate?
R:
PayPal, T/T (Bonifico bancario/Bonifico bancario). Ti preghiamo di inviare i seguenti dati di pagamento via e-mail dopo il pagamento, in modo che possiamo confermarli e preparare il tuo ordine in anticipo
.
D: Posso pagare in altre valute oltre a USD?
R:
Si accettano le valute : USD, EUR, AUD, CAD, CHF, GBP, HKD, SGD.
D: Ci sono così tanti metodi di spedizione. Quale è la migliore per me?
R:
Di seguito viene riportato un riferimento:
1) utilizzare DHL/UPS/
FedEx
per Stati Uniti e Canada, Europa occidentale e Australia e per alcuni paesi asiatici, tra cui Giappone e Singapore.
2)
utilizzare DHL per il Sud America, il Medio Oriente, incluso il Qatar, Israele e alcuni paesi dell'Europa dell'Est.
3)
SME per la maggior parte dei paesi asiatici, inclusi Indonesia e Giappone.
4) Hong Kong Post per Brasile e Argentina.
D: Posso ottenere un campione GRATUITAMENTE? Comprerò di più se è di buona qualità.
R
:
Sì, possiamo offrire gratuitamente il campione, ma è necessario pagare il costo di spedizione .
D: Cosa devo fare se i prodotti non possono essere installati?
R
:
Si prega di contattare il vostro account manager per controllarlo, che vi aiuterà a trattare con esso.
Grazie
per la lettura, e benvenuti alla richiesta o alla visita.
Iniziate il vostro progetto oggi stesso.
In caso di domande, non esitare a contattare.