Prodotto: EcooGraphix UV-CTP (macchina CTCP) UV-800F
Modello: EcooSetter UV-800F
Lunghezza d'onda laser: 400 nm
Piastra: Piastra UV, piastra in PS ad alta sensibilità
Metodo di esposizione: Tamburo esterno
Sistema di imaging:64 canali
Resa: 28 piastre all'ora, 1030 mm x 800 mm 2400 dpi
Dimensioni piastra: Max. 1130 mm x 920 mm min. 400x300 mm
Spessore piastra: Da 0,15 mm a 0,3 mm
Risoluzioni: 2,400 dpi
Ripetibilità:±5μm(esposizione continua per quattro o più volte sullo stesso Piastra con una temperatura di 23ºC e umidità del 60%)
Interfaccia:USB2.0
Peso:900KG
Dimensioni: 2320×1080×960 mm(L×P×a)
Alimentatore:monofase: 220AC+6%,-10%; consumo energetico: 4KW
Ambiente:consigliato: 21-25ºC,max.18-26ºC,umidità: 40-70%
DOMANDE FREQUENTI:
1. Quali sono i vostri prodotti principali?
I nostri prodotti principali sono i CTP termici on-line/offline Prepress 4up e 8up, CTCP, VLF CTP e CTCP, Flexo CTP, processore, lastre offset, inchiostri , Coperte, attrezzature di imballaggio di postpress e così via.
Ci sono oltre 3000 set di CTP installati in tutto il mondo. I nostri partner in USA, Canada, Messico, Colombia, Turchia, Ungheria, Sudafrica e così via sono molto soddisfatti del nostro servizio di assistenza tecnica e delle prestazioni del prodotto.
Abbiamo anche cinque linee di produzione di piastre offset che producono piastre termiche CTP (a strato singolo e doppio), piastre positive CTCP (a strato singolo e doppio) e piastre CTP prive di chimica.
Potete ottenere le attrezzature e i materiali di consumo di prestampa tutto in uno e nessun problema circa il servizio di assistenza di vendita dalla nostra azienda.
2. Dove si trova la vostra fabbrica?
La nostra fabbrica di macchine CTP si trova nella città di Hangzhou, che è a circa 1.5 ore di treno da Shanghai.
Siete accolti calorosamente per visitare la nostra fabbrica!
3. Qual è la garanzia per i CTP ?
Tre anni di testa laser e parti di ricambio principali per i CTP, un anno per il processore.
4. Qual è il tempo di consegna?
Di solito 10-30 giorni, e cercheremo il nostro meglio per soddisfare le vostre richieste.
5.
È possibile fornire anche il flusso di lavoro e il RIP?
Sì, possiamo fornire il flusso di lavoro Brain New e RIP Compose V9.
6.
Cosa succede al supporto tecnico per l'installazione e l'assistenza post-vendita?
Il nostro tecnico può aiutare l'installazione e fornire la formazione necessaria. L'acquirente deve prendere i biglietti aerei e il costo del servizio e il costo della sistemazione locale. Qualsiasi problema o domanda, saremo a vostra disposizione 7 ore su 24.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Miss Candy Wang
Hangzhou Yuhu
Wood Co., LTD.