Specifiche della serie UV800 di EcooGraphix | |||
Modello | UV-800 F. | UV-800 S. | UV-800E |
Sistema di imaging | 64 | 48 | 32 |
Velocità di uscita | 28 | 22 | 16 |
1030 mm x 800 mm / 2400 dpi | |||
Dimensione piastra | Max. 1163 x 940 mm min. 400 mm x 300 mm | ||
Spessore piastra | da 0,15 mm a 0,30 mm | ||
Risoluzione | 2400 dpi | ||
Peso | 900 KG | ||
Ripetibilità | ±5μm(esposizione continua per 4 volte o più sulla stessa piastra Con una temperatura di 23ºC e umidità del 60%) | ||
Dimensioni macchina (LxLxA)mm | 2320×1080×960 MM (L×P×A) | ||
Alimentazione | Monofase: 260 AC, +6%-10%; potenza assorbita: 4 KW | ||
Ambiente | Consigliato: 21-25ºC, temperatura consentita: 15-30ºC, umidità: 40-70%RH |
1. Quali sono i vostri prodotti principali?
I nostri prodotti principali sono i sistemi CTP termici on-line/offline 4up e 8up di Prepress, CTCP, VLF CTP e CTCP, FlexoCTP, processore, piastre offset, inchiostri, coperte, attrezzature di imballaggio di postpress e così via.
Ci sono oltre 3000 set di CTP installati in tutto il mondo. I nostri partner in USA, Canada, Messico, Colombia, Turchia, Ungheria, Sudafrica e così via sono molto soddisfatti del nostro servizio di assistenza tecnica e delle prestazioni del prodotto.
Abbiamo anche cinque linee di produzione di piastre offset che producono piastre termiche CTP (a strato singolo e doppio), piastre positive CTCP (a strato singolo e doppio) e piastre chimiche CTP libere.
Potete ottenere le attrezzature e i materiali di consumo di prestampa tutto in uno e nessun problema circa il servizio di assistenza di vendita dalla nostra azienda.
2. Dove si trova la vostra fabbrica?
La nostra fabbrica di macchine CTP si trova nella città di Hangzhou, a circa 1.5 ore di treno da Shanghai.
Siete accolti calorosamente per visitare la nostra fabbrica!
3. Qual è la garanzia per i CTP ?
Tre anni di testa laser e parti di ricambio principali per il CTP, un anno per il processore.
4. Qual è il tempo di consegna?
Di solito 10-30 giorni, e cercheremo il nostro meglio per soddisfare le vostre richieste.
5.
È possibile fornire anche il flusso di lavoro e il RIP?
Sì, possiamo fornire il flusso di lavoro Brain New e RIP Compose V9.
6.
Cosa succede al supporto tecnico per l'installazione e l'assistenza post-vendita?
Il nostro tecnico può aiutare l'installazione e fornire la formazione necessaria. L'acquirente deve prendere i biglietti aerei e il costo del servizio e il costo della sistemazione locale. Per qualsiasi problema o domanda, saremo a vostra disposizione 24 ore su 24.