New Design Hot vende moderna Ufficio Conferenza tavolo riunioni

Model No.
HX-8N1042
tempi di produzione
entro 10-30 giorni
garanzia di qualità
due anni
termine commerciale
fabbrica ex-lavoro, fob shenzhen o cnf
termine di pagamento
t/t , irrevocabile l/c a vista
.MOQ
nessuna limitazione
uso generale
mobili da ufficio , mobili commerciali , pelliccia di casa
carattere
anti-acqua, anti-sporco, antigraffio .
colori
più di 30 colori disponibili
consegna
meno di 20 giorni
Pacchetto di Trasporto
Knock Down Packing
Specifiche
00*600*750mm; 900*900*750mm;1200*1200*750mm; 2400*
Marchio
OEM
Origine
China
Codice SA
94031000
Capacità di Produzione
10000 PCS /Month
Prezzo di riferimento
$ 152.28 - 169.20

Descrizione del Prodotto

New Design Hot vende moderna Ufficio Conferenza  Tavolo riunioni  
New Design Hot Sells Modern Office Conference Meeting Table
New Design Hot Sells Modern Office Conference Meeting Table
New Design Hot Sells Modern Office Conference Meeting Table





* il nostro mobile da ufficio Heng Xing è una fabbrica diretta con 8  Anni di esperienza di produzione.
* il vostro ordine di assistenza OEM è il benvenuto!
Fidatevi che vi piaceranno le nostre sedie da ufficio e ordine veloce! ! !
 
    Nome prodotti Stanza di studio Triangolo mobile Stock stanza di studio Tat unico elegante mobili glossing (HX-8N1042)
Stile   Retangle, squre
Uso specifico   Mobili da ufficio, Mobili per la casa,   Mobili per l'hotel
Materiale   Melammina  Lamellare  Flakeboard  O    MDF  (che  Hanno    Il carattere  Anti-acqua  ,
anti-sporco  , antigraffio  ,   Facile    Da pulire  E  Mantenere  Il  Colore fresco)  .
5. Dimensioni tabella   2400*1200*750mm, dimensioni OEM clienti benvenuti
  6. Dettagli imballaggio KNOKLLDOWN    Packing  ,   Ogni  Parte      Dei prodotti  Imballati  Da  Scatole    Di cartone doppie e resistenti    ,  
all'interno  Con      La protezione in cotone pera  , con  Istruzioni  Manuel  Eay  Per  Assemblare  .
  Volume di imballaggio 0.23-  0.40  CBM
8.   Peso lordo   85-148, 0KGS
9. Colori Molti per la selezione
10. Certificato   ISO9001, ROSH, CE, SGS
11. Termine di pagamento T/T, L/C o Unione Ovest

I vantaggi del nostro tavolo per conferenze sono i seguenti:  

1. Materie prime di buona qualità utilizzate per il tavolo da conferenza  : Pannelli di particelle ad alta densità o MDF      , che hanno il carattere  Anti-acqua  ,
Anti-sporco  , antigraffio  ,   Facili    Da pulire  E  Mantenere  Colore fresco  , piano di lavoro e gambe laterali spessore 25mm o 50mm, laminati con bordi in PVC spessore 2mm.  

New Design Hot Sells Modern Office Conference Meeting Table

2. Hardware durevole per il tavolo da conferenza: l'hardware che abbiamo usato è marchio famoso.   Senza rumore, resistente e durevole.   Ti daremo più standby.

New Design Hot Sells Modern Office Conference Meeting Table

3. Dettagli di più di 8 anni di esperienza nella produzione:  
Dimensioni di fabbrica   Hanno 3 officina, 8000mq coperti
2. Mostra sala   Moda e moderna, con 600 mq
Responsabile produzione   10 persone
4. Lavoratori   120 persone
Persone QC   5 persone
Progettazione e ricerca   5 persone
7. Capacità di produzione   3500 set /mese
Macchina di fabbrica   Macchina da taglio 5set, macchina perforata 3 set, macchina a bordo sigillato 2set, macchina centrale CNC 1set, macchina da stampa a bordo 3set, macchina da verniciatura 3set, altra macchina diversa 15set
9. Stabilimento 28. April. 2008
10. Mercato principale Africa, America del Sud, Canada, U. SA, Asiatico
11. Esporta valore     Presentare 7, 500.000 USD/anno
12. Mostra   CIFF, Fiera Cantone, Orgate Germania
13. Indirizzo di fabbrica No. Beisha zona industriale, YangJiao, Lecong  , Shunde, Foshan, Guangdong, Cina
14. Home Page

Buona gestione e  Controllo  Del nostro processo produttivo:     Taglio di materie prime→ stampaggio di pannelli  → sagomatura dei prodotti  → sigillatura dei bordi  
  → foratura su scheda  → controllo assemblaggio QC  → verniciatura a colori   → pulizia prodotti →imballaggio prodotti →Caricamento  Per il cliente      

New Design Hot Sells Modern Office Conference Meeting Table

5. Il nostro tavolo da conferenza ha più di 30  Colori, è possibile selezionare qualsiasi colore si desidera:

New Design Hot Sells Modern Office Conference Meeting Table

6. Conference Table packing: tutti i prodotti in Knock Down imballaggio, ogni parte imballaggio in una buona qualità scatole di cartone. All'interno con la perla cotone e scheda protezione.   Inside con l'istruzione manuel, sarete molto facile assemblare i nostri prodotti di  Mobili per ufficio. Abbiamo anche messo sempre di più parti di ricambio per voi nell'ordine. Inoltre possiamo fare l'imballaggio della scatola della posta, può passare il test di caduta.  



7. Logistics processo:   Potete avere il vostro proprio agente di spedizione per organizzare la spedizione per voi o possiamo aiutarli ad organizzare la spedizione. I nostri trasportatori sono professionisti. Manterranno le merci lisce e steady. And inoltre controlleremo la quantità ancora una volta per evitare alcune parti mancanti.

8. Free servizio a pagamento che possiamo fare per voi: 1. We può  Inviare l'invito per voi per ottenere il visto  Venire in Cina  Visitare la nostra fabbrica. 2. We può inviare la nostra lettera di autorità di produzione di fabbrica per voi per ottenere il bando di gara di mobili. 3. We può aiutarvi  A raccogliere i vostri altri beni fornitori alla nostra fabbrica di  Caricamento misto  Nel contenitore. 4. We può aiutarvi    A reperire altri mobili per ufficio correlati a mescolati con i nostri mobili per ufficio.  

Vi aspettiamo per la vostra richiesta e per il vostro ordine! Ordina per noi e ordinalo anche! ! !



DOMANDE E RISPOSTE

Può trovare le seguenti domande e risposte? La maggior parte di loro compare frequentemente quando comunica con i nostri clienti cari. Questi dovrebbero avvantaggiare e.

Fabbrica di lavoro, FOB Guangzhou, FOB shenzhen, CIF

Q1. Qual è il termine commerciale?
A1: Ex fabbrica di lavoro, FOB Guangzhou, FOB shenzhen, CIF

D2. Quanto dura la garanzia (periodo)?
A2:     Garanzia di qualità di tre anni  .

Q3. Quanti colori  Per  La selezione ?  
A3: Più    Di 30  Colori. Vi forniremo la carta a colori, pls scegliere il  Vostro preferito da esso.

D4. Quanto tempo è  La nostra produzione leader ?
A4: Entro  15-20 giorni  Dalla  Ricezione  Del deposito  In stagione normale e 25 giorni nel nostro tempo occupato (agosto, settembre, ottobre).

D5. Qual è  Il termine di pagamento?
A5: T/T  O  L/C    A vista. 30% di deposito per iniziare la produzione, il saldo prima della spedizione quando le merci sono pronte.

D6. Quali sono i dettagli della confezione?
A6: Knock  Down  Imballo  Con      Le scatole di cartone  E  All'interno  Con  Il  Cotone perla  Per  La protezione. Le parti in vetro sono imballate con i lati esterni del telaio di legno per proteggere gli articoli.

D7. Quale supporto avrete per assemblare questo mobilio?
A7:   All'interno  Di ogni  Imballaggio          Dei prodotti per l'arredamento da ufficio  , abbiamo    Messo    Il    Manuale di istruzioni,   È  Possibile  Assemblare  I    Mobili da ufficio  Molto  Facile.

D8. Che tipo di documenti vi forniremo ?
A8: B/L, fattura commerciale, elenco di imballaggio, certificato di originale. Con questi documenti voi o il vostro borker potete fare la dichiarazione di dogana al vostro fianco.

D9. Durante la spedizione, se si verificano danni ai prodotti, come si ottiene la sostituzione?
R9: Durante la spedizione, la nostra anganza di spedizione cercherà di garantire la sicurezza delle merci. Se ci è un danno ai prodotti, sarebbero responsabili per il  Danno.
Se non si tratta di un problema molto grave, vi aiuteremo a  Compensare le parti danneggiate.

D10. Se ci sono parti mancanti nella nostra spedizione, quanto tempo ci vuole per spedire?
R10: Se mancano alcuni piccoli  Componenti, ti faremo fare un DHL  ASAP entro una settimana.

 

Informazioni sulla società

HENG  XING  OFFICE  FURNITURE  LIMITED   con      Una posizione conveniente  Di  Showroom  Nella        Famosa città  E      Fabbrica di mobili internazionali di Lecong  Accanto  A viaggio  Panoramico  Xiqiao  Montagne  Per  Il trasporto  E  La comunicazione,   È  Un      Produttore di medie dimensioni,  
che  Integra    La progettazione professionale  , la produzione  E  La vendita.

I      Nostri prodotti principali territori  Contengono  Tavolo da ufficio    ,     Sedia girevole,   Divisorio/schermo,     Divano da ufficio,   Banco ricevimento  ,     Tavolo da riunione,   Sedia per visitatori  ,     Scrivania/sedia per studenti,
sedia auditorium    ,   Sedia pubblica  E  Vari  Tipi        Di mobili serie per uffici  Di    Progetto complate.

Con  Il  Principio    Della qualità  In primo luogo  ,     Il massimo del cliente  ,   Orientato al credito  ,   Basato sul servizio  ,   Valore  Glorioso'  .       Sosteniamo positivamente      La cultura nazionale del mobile  ,  
  Integrare anche  Le      Tendenze internazionali del mobile  , e    Costantemente uso  Infinito   Creatività  Con    La combinazione  Della          Cultura dell'arte cinese e occidentale   Nella  Progettazione  
  E la produzione  Di molti          Prodotti nuovi, di forma elegante e alla moda,   Che aggiungono  Una    Gioia infinita alla          Vita ad alta efficienza in ufficio di oggi.

    Lo scopo della nostra azienda    È  '  Customer  1st !     Dipendenti  2  °!   Azienda  3 ! '  

 

PNEUTEC.IT, 2023