Sistema di cavi di chiamata infermiere con CE/ISO/SGS
PANORAMICA DEL PRODOTTO
  Descrizione sistema cavo di chiamata infermiere 
Il
 sistema di cavi di chiamata infermiere ETR
 è  Progettato per fornire la comunicazione tra i pazienti nei reparti e il personale medico negli uffici infermieristici in caso di particolari condizioni negli ospedali. Grazie al sistema di sollevamento del telefono master in plastica cast-in-once, all'innovativa modalità fissa riepilogativa, al sistema elettronico completo di sintesi delle informazioni e al sistema di segnalazione del numero audio,   Ha un rapporto prestazioni/costi superiore rispetto ai prodotti della stessa varietà. 
Componenti del sistema del cavo di chiamata infermiere
: 
Finora sono disponibili sistemi a due e quattro fili. Si compone di host, estensione letto, display corridoio, luce porta, host secondario e moduli opzionali (compresa la musica, estensione bagno) per realizzare alcune funzioni peculiari.
  Funzioni del sistema con cavo di chiamata infermiere 
*  Agire come  Centro di gestione  Che può essere collegato a PC con
  Software Windows  Adatto per l'ospedale, dove la comunicazione interna è necessaria ed è facile da usare. 
*  L'host master può supportare 200 interni (inclusi estensione letto, estensione porta, estensione bagno); 
  
  Il software Windows
 registra
  E controlla
  Le informazioni del paziente. 
*  
 l'estensione infermiere
 può essere trasmessa per l'area del reparto. 
*  La Smart Handle è dotata
 di luce notturna a LED. 
*  Il modulo di estensione del bagno può ricevere i segnali di arrivo dell'infermiere e di ispezione del reparto. 
*  Estensione della porta dotata di luce multicolore della portiera, può indicare situazioni diverse
 con
  Colori diversi. 
  Funzioni del sistema del cavo di chiamata infermiere 
| 
 Funzioni:  | 
|
| 
 1. Chiamata via cavo, riconoscimento del numero vocale.  | 
 8. Volume periodo set di voce dire.  | 
| 
 2. Conversazione bidirezionale.  | 
 9. Controllo intelligente.  | 
| 
 3. Trasmissione.  | 
 10. Registrare il controllo.  | 
| 
 4. Conversazione punto a punto.  | 
 11. Luce porta multicolore  | 
| 
 Display grafico LCD.  | 
 12. Elenco pazienti  | 
| 
 6. Emissione di informazioni.  | 
 13. Calendario permanente  | 
| 
 7. Funzione schermo a sfioramento.  | 
 14. Musica Bedside  | 
Controllo di qualità
A) ETR garantisce il corretto funzionamento e il corretto funzionamento dell'apparecchiatura per un periodo di dodici  Mesi dalla data di collaudo e messa in servizio presso  Il sito dell'utente finale o di diciotto mesi dalla    Data di consegna, a seconda della condizione che si verifica per prima. 
(B) in caso  Di difetti e malfunzionamenti durante  Il periodo di garanzia, l'ETR fornirà  La manutenzione  Completamente gratuita  Fino a quando  L'apparecchiatura  Non funzionerà  Correttamente.   
Certificati 
Assisteremo ogni  Anno alla mostra medica professionale a casa e all'estero, benvenuti nel nostro stand! 
Perché
 scegliere noi 
Profilo aziendale
Fondata nel 2003, la Hunan ETR Electronic Medical Engineering Co., Ltd. Si è sviluppata in un'azienda high-tech di livello statale. Costituito da  Un team di ricerca e sviluppo di alto livello ha sviluppato quattro serie di prodotti nel corso dell'ultimo decennio, ETR  È stato quotato con successo nel
 NEEQ (National Equities Exchange and Quotations)
  Con  
 codice 839074  
 nel 2016.   
I prodotti ETR sono stati esportati nel sud-est asiatico, in Africa, in Medio Oriente e in altri mercati esteri. La rete di assistenza post-vendita copre più di 20 province e città in tutto il paese, fornendo ai clienti servizi post-vendita, risposta rapida e altri servizi di supporto tecnico durante tutto il processo. 
ETR si impegna a fornire agli utenti prodotti e servizi di alta qualità sulla base di una rete ordinata di servizi di marketing e post-vendita.
Creare prodotti con amore
Creazione del marchio ETR con Integrity
Sogni appaganti con passione 
FAQ 
D1. Siete produttori o
  Società di commercio? 
R: Siamo
 produttori professionali per produrre apparecchiature mediche
, tra
 cui l'impianto/generatore di ossigeno medico PSA, il sistema di aspirazione centrale medico, il sistema di aria compressa medicale, il sistema di alimentazione gas centrale medico, il sistema di unità di testa dell'ospedale, il sistema di monitoraggio e allarme del gas medico, il sistema di assistenza medica, il sistema informativo infermieristico del reparto, ecc., fondato nel 2003. 
D2. 
Quali sono i componenti del sistema di chiamata infermiere? 
1. L'host di solito si installa nel luogo di lavoro dell'infermiere. 
2. Installazione dell'host secondario nell'ufficio medico o nella sala di servizio. 
3. Installazione del display del corridoio nel corridoio. 
4. Estensione del letto, prolunga del bagno e lampada della porta installate nel reparto. 
D3. Come funziona il sistema? 
1. Una volta che il paziente ha qualsiasi esigenza
, il paziente può chiamare l'infermiere tramite il modulo di estensione del letto; È sufficiente premere il pulsante
  Posto sulla testa del letto. 
2. Quando il paziente preme il pulsante di chiamata, l'infermiere
  Riceverà la chiamata dalla postazione infermieri dall'host, Ed effettuare una chiamata bidirezionale e parlare con il paziente. Quando il paziente preme
  La chiamata, sul display del corridoio
  Vengono visualizzate anche le informazioni sulla chiamata, in modo che l'infermiere possa rispondere all'
Il più presto possibile delle informazioni sulla chiamata.