No | Modello motore | Cilindrata(L) | Alesaggio x corsa (mm) | Potenza (kW)/giri/min | Coppia massima | Cilindrata del compressore dell'aria | Percorso tecnologico | |
Fase II | 1 | 4DW91-56G2-ZHG20W/YM20W/W1 | 2.54 | 90*100 | 41/2650 | 165/1800~2000 | 3 CBM | Pompa di iniezione carburante ad aspirazione naturale + meccanica |
2 | 4DF2-14GG2-YM10W/W1 | 4.75 | 110*125 | 103/2300 | 500/1300~1600 | 10 CBM | Pompa di iniezione carburante con turbocompressore + meccanica | |
3 | 6DF1-16GG2-YM10W/W1 | 7.12 | 110*125 | 117/2200 | 610/1400~1700 | 12 CBM | Pompa di iniezione carburante con turbocompressore + meccanica | |
4 | 6DF1-20GAG2-YM10W/W1 | 7.12 | 110*125 | 148/2000 | 800/1400~1700 | 14CBM | Pompa di iniezione carburante con turbocompressore + meccanica | |
5 | 6DM2-42-ZHG10W | 11.04 | 123*155 | 309/2000 | 1920/1100~1400 | 30 CBM | Con turbocompressore e intercooler + pompa di iniezione carburante meccanica | |
Fase III | 1 | 4DW91-50GBG3U-ZHG10Z | 2.54 | 90*100 | 36.8/2650 | 165/1600~1800 | 4.2CBM | Pompa di iniezione carburante unita ad aspirazione naturale + controllo elettrico |
2 | 4DW93-75G3U-YM10 | 2.54 | 90*100 | 55/2400 | 240/1500~1800 | 6 CBM | Pompa di iniezione carburante unita con turbocompressore e intercooler + controllo elettrico | |
3 | 4DW94-80GG32-ZHG10 | 2.72 | 93*100 | 59/2400 | 273/1500~1800 | 7 CBM | Iniezione carburante Common Rail con turbocompressore e intercooler + controllo elettrico sistema | |
4 | 4DX23-100GG3U-YM20 | 102x118 | 74/2400 | 380/1500-1800 | 10 CBM | Pompa di iniezione carburante unita con turbocompressore e intercooler + controllo elettrico | ||
5 | 4DF3-16GG3U-YM10 | 4.75 | 110*125 | 118/2300 | 540/1300~1700 | 13CBM | Pompa di iniezione carburante unita con turbocompressore e intercooler + controllo elettrico | |
6 | 6DF3-20GG3U-YM10 | 7.12 | 110*125 | 148/2000 | 840/1300~1700 | 14.5CBM | Pompa di iniezione carburante unita con turbocompressore e intercooler + controllo elettrico | |
7 | 6DF3-22GAG3U-YM10 | 7.12 | 110*125 | 162/2200 | 860/1300~1700 | 15,5 CBM | Pompa di iniezione carburante unita con turbocompressore e intercooler + controllo elettrico | |
8 | 6DL2-30GG3U-YM10 | 8.6 | 112*145 | 221/2000 | 1350/1300~1700 | 19CBM | Pompa di iniezione carburante unita con turbocompressore e intercooler + controllo elettrico | |
9 | 6DL2-35KG31-YM10 | 8.6 | 112*145 | 257/2200 | 1500/1300~1700 | 21 CBM | Iniezione carburante Common Rail con turbocompressore e intercooler + controllo elettrico sistema | |
10 | 6DM2-42GAG31-ZHG10/YM11J | 11.04 | 123*155 | 309/2000 | 1920/1100~1400 | 30 CBM | Iniezione carburante Common Rail con turbocompressore e intercooler + controllo elettrico sistema | |
11 | 6DM3-53KG31-YM10 | 12.5 | 126.5*166 | 390/2000 | 2500/1100~1400 | 35 CBM | Iniezione carburante Common Rail con turbocompressore e intercooler + controllo elettrico sistema | |
Fase IV | 1 | 4DW91-50GDG42-ZHG10 | 2.54 | 90*100 | 36.8/2650 | 165/1600~1800 | 4.2CBM | Impianto di iniezione carburante Common Rail ad aspirazione naturale + controllo elettrico |
2 | 4DW91-50GDG42-YM10 | 2.54 | 90*100 | 36.8/2650 | 165/1600~1800 | 4.2CBM | Impianto di iniezione carburante Common Rail ad aspirazione naturale + controllo elettrico | |
3 | 4DW94-75GG42-ZHG10 | 2.72 | 93*100 | 55/2400 | 280/1500~1800 | 7 CBM | Iniezione carburante Common Rail con turbocompressore e intercooler + controllo elettrico SISTEMA+EGR+DOC+DPF | |
4 | 6DM2-42GBG41-ZHG10 | 11.04 | 123*155 | 309/1900 | 2100/1100~1400 | 30 CBM | Iniezione carburante Common Rail con turbocompressore e intercooler + controllo elettrico SISTEMA+DOC+DPF+SCR |
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