La caratteristica più importante dei modelli della serie JAC Gerfa K5W è che molte parti cromate vengono utilizzate all'esterno, il che aggiunge molta vitalità al modello originale giovanile.
1.questo carrello è dotato di motore Xichai CA6DL1-29E5, conforme allo standard sul rapporto di emissione V per la Cina, la potenza massima è di 290 CV, la coppia massima è di 1150N.m e la cilindrata è di 7,7 litri, che è adatta per il trasporto logistico di carichi standard in condizioni di strada pianeggiante, E il peso in ordine di marcia del motore 11L o 10L selezionato con lo stesso livello di modelli 8x2 può essere ridotto di circa 120 kg.
La trasmissione più veloce 9JS119 (T-B) è abbinata a una coppia massima in ingresso di 1190N.m, un overdrive massimo, un rapporto di trasmissione della testa di 11.02 e un rapporto di trasmissione massimo di 0.73.
| JAC-K5W(8X4,400 CV) | |
| Informazioni di base | |
| Modello | HFC3311P1K6H25WS |
| Modello di guida | 8X4 |
| Passo | 1800+2550+1350mm |
| Motore | WP10H400E62 |
| Scatola del cambio | 12JSD200T-B. |
| Rapporto | 4.76 |
| Quota | 8695 mm*2550 mm*3500 mm |
| Carreggiata anteriore/posteriore | * |
| Peso tara | 15450 kg |
| Carico nominale | * |
| Peso totale | 31000 kg |
| Dettagli motore | |
| Modello motore | WP10H400E62 |
| Marca del motore | Weichai |
| Cilindri | 6 |
| Tipo di carburante | Diesel |
| Uscita | 9,5 litri |
| Standard sulle emissioni | Euro-6 |
| Potenza massima | 400 cv |
| Potenza massima in uscita | 294 kw |
| Coppia massima | 1900 N.m. |
| Velocità di coppia massima | 1200 giri/min |
| Velocità nominale | 1900 giri/min |
| Tipo di motore | Common Rail ad alta pressione, in linea, raffreddamento ad acqua+EGR+DOC+DPF+SCR+ASC |
| Dettagli benna | |
| Dimensioni della benna | 5600mm*2350mm*1350mm |
| Tipo di benna | scarico automatico/ribaltabile |
| Dettagli cambio | |
| Modello con cambio | FAST12JSD200T-B. |
| Marca del cambio | VELOCE |
| Marce avanti/indietro | 12/2 |
| Dettagli serbatoio | |
| Materiale del serbatoio | * |
| Capacità del serbatoio | 400 ltr |
| Dettagli telaio | |
| Dimensioni del telaio | * |
| Assale posteriore | Decelerazione a due stadi 16 T. |
| Carico sull'assale posteriore | * |
| Rapporto | 4.76 |
| Numeri di molla | 9/9/12 |
| Dettagli pneumatici | |
| Numeri pneumatici | 12 pezzi |
| Dimensioni pneumatici | 11R20 |
| Funzionamento | ABS |
La RoRo Ship, nota anche come imbarco e sbarco, è una nave da trasporto che utilizza un trattore per trainare i semirimorchi o i pallet gommati che trasportano container o altre merci direttamente dentro e fuori dalla stiva. I vantaggi delle navi ro-ro sono l'elevata efficienza di carico e scarico, il rapido turnover delle navi e il conveniente trasporto diretto di acqua e terra. Lo svantaggio è che il baricentro è alto e la stabilità è scarsa; la mancanza di paratie orizzontali influisce sulla resistenza all'affondamento e la resistenza del ponte ne è influenzata. Le navi RoRo sono dotate di più ponti per facilitare il posizionamento dell'unità di carico e il piano superiore è piatto. Ogni ponte è collegato da una rampa o da una piattaforma di sollevamento per il traffico veicolare. La sovrastruttura è disposta in prua o poppa per facilitare il posizionamento del carico. La cabina si trova a poppa e il camino è posto su entrambi i lati. Le navi RoRo sono solitamente situate alla coda, con springboards articolati e lap di terra per il carico e lo sbarco ro-ro.
|
D: Perché scegliere noi?
R:Siamo il fornitore e commerciante di attrezzature professionali e affidabili che gode di un nome valido sul mercato. D: Come possiamo sapere che la macchina è buona o cattiva? R:forniamo il certificato OEM originale che è concesso da BureauVeritas,ISO,TuVRheinland,SGS,Intertek,TUV,UL,CQM,DEKRA,BSI e CCIC. D:da dove sei? A: L'ufficio in centro e la fabbrica è fuori della città nella provincia di Henan e l'indirizzo registrato è rintracciabile online attraverso "piattaforma di supervisione del mercato cinese" o "Ministero del Commercio della Repubblica popolare Cinese". D:che cosa consiste nell'intero processo del commercio? R:include la macchina o il carico stesso e il servizio logistico, seguiamo rigorosamente le regole e le regole della "Organizzazione marittima internazionale". D:quando il cliente riceverà il carico? R:in effetti, è prevedibile che l'imbarcazione quanto tempo impiega per raggiungere il porto di destinazione dopo aver completato l'intero carico e prima è difficile farlo, mentre forniamo la routine GPS per garantire che questi dati siano aperti e sicuri per i nostri clienti. D:Chi garantisce la sicurezza del pagamento? R: Made in China e il fornitore sono tutti approvati dal reparto commerciale di screening e monitorati costantemente dal sistema di avvertimento Internet. D:esiste una soluzione di controversia se una parte non rispetta il contratto? R: Sì, lo facciamo, abbiamo un avvocato per darci consigli su come risolvere le controversie in modo accettabile e pacifico, al fine di evitare qualsiasi problema in futuro, assicurandosi che entrambi gli interessi delle parti non violino. D:esiste un deposito post-vendita? A:il deposito vendite è a vostra disposizione nelle principali città, tra cui Lagos, Nigeria; Dar es Salaam, Tanzania; Lubumbashi, DRC; Lusaka, Zambia; Harare, Zimbabwe; Gaborone, Botswana; Beira, Mozambico. L'altro deposito vendite sul processo di negoziazione con l'agente locale e cinese. |