| Modello: | TP190F |
| Tipo di motore: | Verticale, Cilindro singolo, Raffreddamento ad aria a 4 tempi, Iniezione diretta |
| Alesaggio×corsa (mm) | 90×75 |
| Cilindrata(cc) | 477 |
| Rapporto di compressione | 19: 01 |
| Potenza/velocità nominale (kw/giri/min): | 7.3/3000 8.0/3600 |
| Velocità di rotazione minima: | a Carico zero (giri/min) ≤1300 |
| Sistema di lubrificazione: | Pressione Schegge |
| Sistema di avviamento: | Rilubrificare Il motorino di avviamento/ Motorino di avviamento elettrico |
| Direzione di rotazione: | (Rivolto Verso L'assale di uscita) In senso antiorario |
| Tipo di carburante: | 0, -10, -20 diesel |
| Capacità serbatoio carburante (L): | 5.5 |
| Consumo di carburante/ Velocità correlata (g/kW. H/r/min) | 273.1/3000 279.5/3600 |
| Tipo di olio lubrificante: | Grado CD O SAE 10W-30, 15W-40 |
| Capacità olio di lubrificazione (L): | 1.65 |
| Capacità del motore di avviamento (V, kW): | 12V 0, 8 kW |
| Capacità del generatore di carica (V, A) : | 12 V 3 A. |
| Capacità della batteria (V, Ah): | Superiore A 12 V36 Ah |
| Dimensioni confezione(L×L×a)mm: | 500X455X545 |
| Peso lordo (kg): | ≤47.5( Motorino di avviamento a recupero)≤52.5( Motorino di avviamento elettrico) |