Modello | 173 F/P | 177F/P | 177FD/P | 188 F/P | 188FD/P | 190 F/P | ||||||||||||||||||||||
Tipo | 1 cilindro, 4 tempi, OHV, raffreddamento ad aria | |||||||||||||||||||||||||||
Alesaggio * corsa (mm) | 73*58 | 77*58 | 77*58 | 88*64 | 88*64 | 90*66 | ||||||||||||||||||||||
Cilindrata(cc) | 242 | 270 | 270 | 389 | 389 | 420 | ||||||||||||||||||||||
Regime motore(giri/min) | 3600 | 3600 | 3600 | 3600 | 3600 | 1800 | ||||||||||||||||||||||
MX. Coppia (N.m/giri/min) | 14/2500 | 16/2500 | 16/2500 | 26/2500 | 28/2500 | 8.8-28/2500 | ||||||||||||||||||||||
Potenza massima HP (hp) | 8.0 | 9 | 11 | 13 | 15 | 15 | ||||||||||||||||||||||
Tipo di albero di uscita | Albero motore/albero a camme(la velocità di uscita dell'albero motore è doppia rispetto a quella dell'albero a camme). | |||||||||||||||||||||||||||
Tipo di avvio | Rinculo o elettrico | Rinculo o elettrico | Rinculo o elettrico | Rinculo o elettrico | Rinculo o elettrico | Rinculo o elettrico | ||||||||||||||||||||||
Capacità carburante(L) | 6.0 | 6 | 6 | 6 | 6 | 6 | ||||||||||||||||||||||
Lub. Capacità olio(L) | 1.1 | 1.1 | 1.1 | 1.1 | 1.1 | 0.6-1.1 | ||||||||||||||||||||||
Dimensioni confezione (mm) | 485*440*480 | 485*440*480 | 485*440*480 | 550*450*535 | 550*450*535 | 550*450*535 | ||||||||||||||||||||||
Peso netto | 25 | 25 | 34 | 36 | 36 | 36 |