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Alimentazione in standby |
800 KW/1000 KVA |
Tensione nominale (V) |
400/230 |
Frequenza nominale (HZ) |
50 |
Velocità nominale (giri/min) |
1500 |
Fattore di potenza |
0.8(in ritardo) |
Dimensioni (mm) (L×L×a) |
4500x1750x2350 |
Peso gruppo elettrogeno (kg) |
8200 |
2. Caratteristiche del motore diesel |
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Modello motore |
KTA38-G2A |
Alimentazione in standby |
1120 kva |
Numero di cilindri |
12 |
Disposizione dei cilindri |
Tipo V. |
Ciclo |
Quattro tempi |
Aspirazione |
Con turbocompressore e postrefrigeratore |
Alesaggio×corsa (mm×mm) |
159x 159 |
Cilindrata (litri) |
38 |
Rapporto di compressione |
14.5:1 |
Regolatore di velocità |
Regolatore elettrico |
Impianto di raffreddamento |
Ciclo di raffreddamento ad acqua forzata |
Capacità totale dell'impianto di lubrificazione (L) |
151,4 L. |
Consumo di carburante al 100% del carico (g/kw.h) |
221 |
Metodo di avviamento |
Avviamento elettrico DC24V |
3. Specifiche dell'alternatore |
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Marca alternatore |
Stamford |
Alimentazione in standby |
1000 KVA |
Numero di fase |
3 |
Tipo di connessione |
Trifase e 4 fili |
Numero di cuscinetti |
Singolo |
Grado di protezione |
IP21 |
Altitudine |
≤1000 m. |
Tipo di eccitatore |
Brushless, autoeccitazione, regolazione automatica della tensione AVR, filo di avvolgimento in rame al 100% |
Classe di isolamento |
H |
Fattore di influenza telefono (TIF) |
≤50 |
THF |
≤2% |
Regolazione della tensione, stato stazionario |
≤±1% |
Tensione di stato transitorio |
≤-15%~+20% |