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Alimentazione in standby |
800 KW/1000 KVA |
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Tensione nominale (V) |
400/230 |
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Frequenza nominale (HZ) |
50 |
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Velocità nominale (giri/min) |
1500 |
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Fattore di potenza |
0.8(in ritardo) |
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Dimensioni (mm) (L×L×a) |
4500x1750x2350 |
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Peso gruppo elettrogeno (kg) |
8200 |
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2. Caratteristiche del motore diesel |
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Modello motore |
KTA38-G2A |
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Alimentazione in standby |
1120 kva |
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Numero di cilindri |
12 |
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Disposizione dei cilindri |
Tipo V. |
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Ciclo |
Quattro tempi |
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Aspirazione |
Con turbocompressore e postrefrigeratore |
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Alesaggio×corsa (mm×mm) |
159x 159 |
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Cilindrata (litri) |
38 |
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Rapporto di compressione |
14.5:1 |
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Regolatore di velocità |
Regolatore elettrico |
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Impianto di raffreddamento |
Ciclo di raffreddamento ad acqua forzata |
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Capacità totale dell'impianto di lubrificazione (L) |
151,4 L. |
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Consumo di carburante al 100% del carico (g/kw.h) |
221 |
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Metodo di avviamento |
Avviamento elettrico DC24V |
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3. Specifiche dell'alternatore |
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Marca alternatore |
Stamford |
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Alimentazione in standby |
1000 KVA |
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Numero di fase |
3 |
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Tipo di connessione |
Trifase e 4 fili |
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Numero di cuscinetti |
Singolo |
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Grado di protezione |
IP21 |
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Altitudine |
≤1000 m. |
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Tipo di eccitatore |
Brushless, autoeccitazione, regolazione automatica della tensione AVR, filo di avvolgimento in rame al 100% |
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Classe di isolamento |
H |
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Fattore di influenza telefono (TIF) |
≤50 |
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THF |
≤2% |
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Regolazione della tensione, stato stazionario |
≤±1% |
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Tensione di stato transitorio |
≤-15%~+20% |