Le emissioni più basse sono più efficienti dal punto di vista energetico
Utilizzando un motore a controllo elettronico, le emissioni conformi agli standard EPA Tier 4 Final/EU Stage 5;
Innovativa tecnologia di ottimizzazione della pressione statica di spinta di montagna, modalità operative multiple, più dinamica e risparmio energetico (risparmio di oltre il 15% sui consumi di carburante).
Visualizzazione più intelligente
Il controller sviluppa indipendentemente il programma di controllo basato sul controller ttc-60 e gestisce la tecnologia principale. Ha la funzione di modalità di controllo della velocità di scorrimento, modalità di controllo della pendenza e hobby a casa.
Dotato di display a cristalli liquidi a colori a grande schermo integrato, può impostare la modalità, mantenere l'annuncio e gestire l'emergenza temporanea.
Sistema di diagnosi visiva dei guasti Computex, esecuzione di test on-line dei guasti, comodo e veloce.
Più silenzioso e confortevole
Il rumore nell'orecchio del conducente non è superiore a 78 dBa;
Sedile a sospensione pneumatica terminale;
Terminare la radio, il lettore;
Aria condizionata di raffreddamento e riscaldamento ad alta potenza, con funzione di sostituzione dell'aria fresca;
Maniglia di comando elettrica completa con funzionamento confortevole.
Più sofisticato ed efficiente
Terminando con una pala angolare motore (PAT);
Vengono realizzate le funzioni di sollevamento, inclinazione, regolazione dell'angolo, flottazione e jitter.
Gli angoli della testa della pala sono progettati per migliorare la visione di lavoro, mentre la funzione di controllo della pendenza e la selezione multimodale della sensibilità sono combinate per soddisfare i requisiti di funzionamento preciso della superficie piana e della pendenza.
Meno problemi rende facile la manutenzione
I componenti idraulici ed elettrici finali utilizzano marchi di fama internazionale con prestazioni stabili ed elevata affidabilità;
La disposizione ragionevole dei componenti di manutenzione, la sostituzione semplice e comoda dell'elemento filtrante e l'iniezione di olio prodotto, e riduce i tempi di lavoro ausiliari
| Nome del parametro | DH13-K2 XL (versione estesa) | DH13-K2 LGP(versione Super-Wet) |
| Parametri delle prestazioni | ||
| Peso operativo (Kg) | 14200 kg (con telaio di trazione) | 1.800 kg (con telaio di trazione) |
| Pressione a terra (kPa) | 48 | 36.9 |
| Motore | ||
| Modello motore | N. 67 | N. 67 |
| Potenza nominale/velocità nominale (kW/giri/min) | 118/2200 | 118/2200 |
| Dimensioni di ingombro | ||
| Dimensioni complessive della macchina (mm) | 5010*3380*3110 | 5010*3680*3110 |
| Prestazioni di guida | ||
| Velocità di avanzamento (km/h) | 0~10 km/h | 0~10 km/h |
| Velocità di retromarcia (km/h) | 0~10 km/h | 0~10 km/h |
| Sistema telaio | ||
| Distanza centrale del cingolo (mm) | 1930 | 2150 |
| Larghezza pattini (mm) | 560 | 760 |
| Lunghezza del terreno(mm) | 2640 | 2640 |
| Capacità del serbatoio | ||
| Serbatoio carburante (L) | 263 | 263 |
| Dispositivo di lavoro | ||
| Tipo di lama | Lama angolare | Lama angolare |
| Profondità di scavo (mm) | 460 | 460 |
| Tipo di ripper | Ripper a tre denti | Ripper a tre denti |
| Profondità di strappo (mm) | 500 | 500 |