Articolo | Caratteristiche | Articolo | Caratteristiche |
Deriva giroscopica |
Direzione di assetto ad alta precisione
le informazioni sono ottenute eliminando il drifdue giroscopico |
Selezione del componente | Giroscopio a tre assi ad alte prestazioni e accelerometro a tre assi |
Rumore di accelerazione | Eliminare l'accelerazione delle vibrazioni e ottenere informazioni di velocità estremamente precise | Compensazione degli errori | Completare l'errore di quadratura / la deriva della temperatura e altre compensazioni di errore |
Velocità zero
correzione |
L'algoritmo di correzione della velocità zero impedisce
deriva dati di navigazione |
Prevenzione
pirata |
Ogni codice di taratura del prodotto è
incoerente per prevenire i pirati |
Software
algoritmo |
Filtro Calman esteso adattivo
algoritmo |
Fisico
Dimensioni |
Il design modulare compatto consente di risparmiare all'utente
spazio prodotto |
Intelligente
identificazione |
Identificare e isolare i dati GNSS con dati grandi
errori |
Comunicazione
protocollo |
Collegare e utilizzare la comunicazione standard
protocollo NEMA-0183 |
Indipendente da
contachilometri |
Posizionamento ad alta precisione tramite l'uso
navigazione inerziale |
Ingegneria
installazione |
Nessun angolo di montaggio, pratico per
gli utenti devono installare a bordo |
Navigazione
tecnologia |
Passare dalla navigazione integrata a.
tecnologia di navigazione inerziale |
Sub - metro |
Supporta protocollo RTCM2.3 / sub-metro
navigazione a livello in ambienti complessi |
Articolo | Parametro | Specifiche |
Tipo di ricevitore GNSS |
Canali
Codice
72
(
canale di ricerca
)
/
Codice
33
(
canale di tracking
)
/ 210 ( PRN ) GPS&QZSS L1 1575,42 MHz C/A , Beidou B1 1561,098 MHz, SISTEMI GALILEO E1B/C1 , GLONASS L1OF 1602MHZ, SBAS: WAAS, EGNOS, MSAS, GAGAN |
|
Sensibilità GNSS |
Acquisizione del tracciamento
Ri-cattura |
-167 dBm
-149 dBm -161 dBm |
TTFF (autonomo) |
Avviamento a freddo a caldo: Avviamento a caldo: |
35s
(
AVG
)
@-130
30 s ( AVG ) @-130 1s ( media ) @-130 |
Precisione di posizionamento orizzontale | Navigazione inerziale GNSS senza ausilio |
CEP <2,5 m @-130 dBm
Sub-misura ( tolleranza distanza 1% ~3%) |
Precisione di accelerazione | Senza aiuto: 0.1m/s² | |
Prestazioni dinamiche GNSS |
Altitudine massima velocità massima accelerazione massima |
18.000 m.
515 m/s 4G |