Airbag di atterraggio marino gonfiabile in gomma

Model No.
YT-6
tempo di consegna
15 giorni
Corlor
nero
certificazione
CCS, ABS, Lr, BV, Dnv
campioni
accetta
pagamento
t/t, l/c
ordine min
1 pz
materiale
gomma naturale
Pacchetto di Trasporto
Export Packing
Specifiche
D0.5~3.5m, L3~24m
Marchio
Evergreen Maritime
Origine
Qingdao, China
Codice SA
40169400
Capacità di Produzione
200 Units Per Month
Prezzo di riferimento
$ 180.00 - 4,500.00

Descrizione del Prodotto

Airbag di atterraggio marino gonfiabile in gomma
 
Airbag per la navigazione
Specifiche: D0,5~3,5 M, L3~24 M. Pacchetto di trasporto: Imballaggio per l'esportazione  
Materiale: Gomma naturale Certificazione: CCS, ABS, LR, BV, DNV
Origine: Cina Marchio: Evergreen Maritime
Corlor: Nero Campioni: Accetta
Pagamento: T/T, L/C. Ordine minimo: 1 PZ
Porta: Qingdao Caratteristica: Termoresistenti
Tempi di consegna: 15 giorni Capacità di produzione: 150PCS/mese
Prezzo: 100-5000USD Parti marine: lancio della spedizione
Utilizzo: LR, ABS, protezione Capacità: Prestazioni elevate
Certificazione: ISO9001, CCS Personalizzato: Accetta
Standard: ISO14409:2011 Codice HS: 40169500
       

Uso degli airbag marini
Gli Airbags marini per il lancio della nave, noti anche come sacchi a rullo o palloncino di gomma per il lancio della nave, sono realizzati con strati di gomma per impieghi pesanti sintetici con strati di gomma interni e esterni a forma di palloncino cilindrico lungo. Gli Airbags marini per il lancio della nave e l'aggancio a secco per chiatte possono essere utilizzati per n Brasile, Indonesia cantiere soprattutto per il lancio di chiatte, il tiro a terra, il trasporto delle navi e l'atterraggio della nave.
Rubber Inflatable Floating Marine Landing Airbag


2.Comparison con altra modalità di lancio
Rollers Bag è una tecnologia innovativa per il lancio delle navi, che si confronta con "End-on Launing", "Side Ship Launing", "float-out". Questa tecnologia di lancio della nave supera le restrizioni di pista fissa di lancio laterale. Gli airbag per il lancio delle navi sono accettati da sempre più cantieri navali in tutto il mondo grazie ai vantaggi di risparmiare tempo, risparmiare investimenti, flessibilità e sicurezza. La più grande nave lanciata con la nave che lancia airbag fino a 100,000 DWT.

Materiale e struttura dell'airbag marino
Gli air bag marini gonfiabili devono essere costruiti con uno strato di gomma, strati multistrato di gomma sintetica per impieghi pesanti e uno strato di gomma interno vulcanizzato saldamente. Gli airbag marini per il lancio della nave sono un corpo cilindrico a palloncino, con due teste coniche e bocca terminale. I kit di presa d'aria e di rotazione a tenuta stagna sono avvitati con l'imboccatura finale. Fare riferimento alla figura seguente.
Rubber Inflatable Floating Marine Landing Airbag
Classificazione degli air bag marini a rulli
Gli airbag marini lanciati dalle navi sono classificati in "airbag ordinari", "airbag ad alta capacità" e "airbag ad altissima capacità" in base alla capacità portante.

QP Airbag ordinari - l'airbag con 3, 4 o 5 strati di tessuto cordoncino
QG Airbag ad alta capacità - l'airbag con 6, 7 o 8 strati di tessuto cordoncino
Airbag QS ad alta capacità - l'airbag con 9, 10 o più strati di cavo
Rubber Inflatable Floating Marine Landing Airbag

 

PNEUTEC.IT, 2023