Sacco ad aria marino di gomma per la nave che lancia e che sbarca

Model No.
DYSLA
capacità
alta prestazione
diametro
0.5-2m
lunghezza
6 m-20 m.
livelli
6-12 strati
materiale
gomma
tipo
navi militari
nome
airbag per la navigazione
utilizzo
lancio e atterraggio della nave
funzione
termoresistente
Pacchetto di Trasporto
Container
Specifiche
CCS
Marchio
Deyuan
Origine
China
Codice SA
4016950090
Capacità di Produzione
3000PCS/Months
Prezzo di riferimento
$ 315.90 - 351.00

Descrizione del Prodotto

Sacco ad aria marino di gomma per la nave che lancia e che sbarca
Rubber Marine Airbag for Ship Launching and Landing
Sacchi ad aria di gomma marini

Lo scopo del sacco ad aria di gomma marino è Di usare il carico dell'aria e la funzione a bassa pressione del cuscinetto di gran-zona per completare lo scarico del sacco ad aria o il funzionamento di lancio sulla nave
Approfittando delle caratteristiche di pressione di gonfiamento bassa, di grande settore di sopporto e del rotolamento facile dopo la grande deformazione del sacco ad aria, la nave in primo luogo è Alzata dal pilastro con un sacco ad aria di sollevamento, quindi disposto sul sacco ad aria di rotolamento ed allora sulla nave è Trasferito lentamente nell'acqua rimorchiando la nave ed il sacco ad aria di rotolamento con i cavi d'acciaio
Il sacchetto di aria è Fatto di tessuto ad alta resistenza e di materiale composito di gomma, che è Facile da riparare una volta nocivo
Questo metodo è Semplice e flessibile e può Applicarsi alla zona di lancio con qualità Differente del terreno e del pendio. È Stato utilizzato per il lancio la chiatta, il rimorchiatore e della barca piccoli della parte inferiore piana con peso guasto sotto 200T per alcuni piccoli cantieri navali interni del fiume in Cina
La produzione e l'applicazione dei sacchi ad aria marini pricipalmente sono effettuate secondo due standard industriali: Sacchi ad aria CB/T3795 per le navi e requisiti di tecnologia CB/T3837 dei sacchi ad aria per le navi
Il sacco ad aria di lancio marino è Un prodotto innovatore con i diritti di proprietà Intellettuale indipendenti in Cina. La sua applicazione più Di meno è Limitata dal luogo e non richiede la grande strumentazione meccanica. Di conseguenza, può Ridurre il ciclo di ingegneria e risparmiare molti soldi
Dopo più Di 20 anni di pratica di sviluppo, è Stato dimostrato che questo prodotto è Protezione sicura ed efficiente, verde e dell'ambiente, flessibile e così Via
Attualmente, è Stato ampiamente usato nel sollevamento e nel trasporto pesante, nel trasporto verso l'alto e nel sollevamento del cassone della nave, a valle e, altro di sollevamento pesante, nel funzionare subacqueo dell'installazione da contribuire a buoy e nell'altro campo
I sacchi ad aria di gomma marini ora sono popolari con i cantieri navali, i proprietari di nave e le aziende dei rifornimenti del fante di marina

Campo di applicazione del sacco ad aria

Acqua superiore e più Bassa
Dopo più Di 20 anni di pratica, le navi di lancio si sono sviluppate dalle barche piane che pesano le dozzine delle tonnellate alle grandi navi che pesano i dieci delle tonnellate. La pratica ha dimostrato che la tecnologia del sacco ad aria verso l'alto e di a valle è Sicura e certa
Attualmente, questa tecnologia è Stata riconosciuta dall'industria di costruzione navale ed industria dell'edilizia della porta nel paese ed all'estero e la tecnologia di lancio del sacco ad aria è Stata promossa negli Stati Uniti, Europa ed Asia Sud-Orientale ed altri paesi
Trattamento pesante
Attualmente, il sacco ad aria marino è Ampiamente usato in campi di lancio ed altro di sollevamento, di trasporto, del cassone nella costruzione port
Il nostro “progetto sunken famoso di salvataggio della nave di Nanhai il no. 1„ è Di utilizzare i sacchi ad aria marini per completare l'atterraggio del cassone e per entrare “nel lavoro del palazzo di cristallo„
Salvataggio del sussidio di galleggiabilità
Il sacco ad aria marino è Stato ampiamente usato nel salvataggio delle navi incagliate ed in altre zone del salvataggio di galleggiamento a causa della sue alta galleggiabilità E forte capienza portante


Processo di produzione marino del sacco ad aria:

preparato del materiale 1. Raw
2. Srotolando per il corpo del sacco ad aria
estremità 3. Moulding due dei sacchi ad aria
4. Air-inflation
5. Stretch-wrap, traversa Integrated intrecciano gli strati di gomma di rinforzo cavo sintetico
6. Vulcanizzazione
montare 7. Fittings
prova 8. Air-tightness
protezione 9. Surface
prova 10. QC secondo il International Standerd/controllo di terzi di iso e di GB/T3795-1996 14409
11. Packing & Consegna

Manutenzione dei sacchi ad aria marini

1. Quando il sacchetto di aria non è A lungo in uso, dovrebbe essere lavato ed asciugato, riempito di polvere di talco ed essere ricoperto esternamente
La manutenzione del sacco ad aria dovrebbe essere effettuata in una stanza asciutta e arieggiata a partire dalla sorgente luminosa
I sacchi ad aria dovrebbero essere memorizzati per evit diare allungare, compressione e deformazione
2. Mantenere il sacchetto di aria a partire dalla fonte di calore
3. Il sacchetto di aria non sarà In contatto con gli acidi, le basi, i grassi ed i solventi organici


Riparazione dei sacchi ad aria marini

I moduli di danno dei sacchi ad aria marini possono essere divisi generalmente nelle crepe longitudinali (crepe che estendono su la lunghezza dei sacchi ad aria), nelle crepe trasversali (crepe che estendono lungo la circonferenza) e nei fori di chiodo (danni a forma di disco compresi con un diametro meno di di 10 cm).





Rubber Marine Airbag for Ship Launching and Landing
Parametro tecnico dei sacchi ad aria di gomma
Rubber Marine Airbag for Ship Launching and Landing
Rubber Marine Airbag for Ship Launching and Landing
Rubber Marine Airbag for Ship Launching and Landing
Rubber Marine Airbag for Ship Launching and Landing
Rubber Marine Airbag for Ship Launching and Landing


Rubber Marine Airbag for Ship Launching and Landing

 

PNEUTEC.IT, 2023