RT55E è un modello di fascia alta sviluppato da XCMG e da un istituto di ricerca e sviluppo esperto in Europa, approvato dalla CE in Europa. Il prodotto è dotato di telaio di carico a due assali e di due tipi di modello di guida, quattro tipi di modelli di sterzata e funzione di guida avanti e indietro. Il prodotto è dotato di cinque sezioni di cabina principale a cerchio grande quadrangolare, di un'intelaiatura di sostegno di tipo H e di un contrappeso combinato di auto-rimozione e installazione. Ha tre tipi di funzionamento come funzionamento con supporto di intelaiatura, funzionamento con supporto pneumatico e sospensione durante la guida. È ampiamente utilizzato nel settore petrolifero, nella costruzione di miniere, strade e ponti, nella base di stoccaggio e in altri cantieri.
Tecnologia europea, prestazioni di livello superiore
Il prodotto è sviluppato da Cina e Germania con un design delicato. Il prodotto è dotato di una potenza di sollevamento completa e robusta, con cabina principale da 38,2 m e braccio ausiliario da 17 m nelle stesse condizioni di delimitazione.
Manovrabilità e flessibilità, rapido ed efficiente
La velocità massima raggiunge 25 km/h (37 km/h per l'opzione) e la pendenza massima è del 55% e il raggio di sterzata minimo è di 5,7 m. Tutti e tre questi fattori lo rendono flessibile.
Il prodotto è dotato di un sistema di grande potenza, di pneumatici speciali per lo schema di fondo e di un ingranaggio di bloccaggio differenziale resistente allo slittamento. Tutti questi tre fattori lo rendono guidare facilmente su tutti i tipi di strada.
Sicuro e affidabile, senza preoccupazioni da gestire
Il prodotto è dotato di un sistema di controllo della protezione del sollevamento in caso di sovraccarico, ritrazione eccessiva e sovrastiramento, nonché di una tecnologia esclusiva in questo campo, come il sistema di controllo automatico del ritorno della ruota assale posteriore e il sistema di protezione automatica per la guida di sicurezza. Tutte queste caratteristiche aumentano in gran parte le prestazioni di sicurezza.
Il prodotto è dotato di caratteristiche di punta in questo campo, aggiornamento professionale di corrispondenza e test di valutazione sistematica. E ha superato test come la guida di 4.000 km e 10,000 volte appeso. Entrambi garantiscono la sua affidabilità.
Quota
|
Unità
|
RT55E
|
Lunghezza totale
|
mm
|
12032
|
Larghezza totale
|
mm
|
2980
|
Altezza totale
|
mm
|
3530
|
Peso
|
||
Peso totale durante la marcia
|
kg
|
38500
|
Potenza
|
||
Potenza nominale del motore
|
KW/(giri/min)
|
149
|
Coppia nominale del motore
|
N.m/(giri/min)
|
679
|
Viaggi
|
||
Velocità di marcia max
|
km/h.
|
25
|
Diametro di sterzata min
|
m
|
11.4
|
Distanza minima da terra
|
mm
|
460
|
Angolo di avvicinamento
|
°
|
25.8
|
Angolo di uscita
|
°
|
21.8
|
Capacità di livellamento massima
|
%
|
55
|
Consumo di carburante per 100 km
|
L
|
-
|
Prestazioni principali
|
||
Capacità di sollevamento totale nominale max
|
t
|
55
|
Raggio di lavoro nominale min
|
m
|
2.5
|
Raggio di sterzata sulla coda della piattaforma girevole
|
m
|
4.09
|
Coppia di sollevamento max
|
KN.m
|
1690
|
Braccio completamente esteso
|
m
|
9.9
|
Braccio completamente esteso + braccio
|
m
|
37.9
|
Lunghezza braccio
|
m
|
53
|
Velocità di lavoro
|
||
Tempo di sollevamento braccio
|
s
|
140
|
Tempo di estensione completa del braccio
|
s
|
130
|
Velocità di rotazione max
|
r/min
|
-
|
Velocità max. Verricello principale (fune singola)
|
m/min
|
-
|
Velocità max verricello ausiliario (fune singola)
|
m/min
|
2
|