2500 kw 3125 kVA 2,5MW 3 mva potenza continua 13,8kv Diesel gruppo elettrogeno

Model No.
9L27/38S
Condizioni di utilizzo
Uso del Suolo
uso
Unità comuni, Unità di standby, Crew Emergency
Uso del suolo Tipo Unità
Ordinario
Modalità di eccitazione
AC Rotating Exciter
corrente
130.7
modello motore
9l27/38 s.
tensione
220 v/127 v 380 v/220 v 400 v/230 v 415 v/240 v 480 v/277 v.
certificato
CE ISO SGS Soncap TUV
Pacchetto di Trasporto
Wraping Film
Specifiche
9112x1800x3899mm
Marchio
Kanpor
Origine
Fujian, China(Mainland)
Codice SA
8502132000
Capacità di Produzione
10PCS Per Month
Prezzo di riferimento
$ 180,000.00 - 450,000.00

Descrizione del Prodotto


2500kw 3125kVA 2.5MW 3mva Continuous Power 13.8kv Diesel Genset

1. DATI DEL GENERATORE                                                              

Tensione disponibile:  

380 Hz: 400 V/220-230 V;

220 Hz: 380-416-440-480 V/110-208-220-240 V.

Qualsiasi tensione speciale è disponibile anche su richiesta del cliente

Potenza di innesco:  

Conforme a GB/T2820-97 (eqv. ISO8528).

Il gruppo elettrogeno può funzionare senza limitazioni in determinati  Intervalli di potenza.

È consentita un'ora di carico superiore del 10% ogni 12 ore di funzionamento;

Alimentazione in standby:

la potenza di standby è il valore limite della potenza massima per l'uso di emergenza.

È potenza fuori olio, è vietato il sovraccarico

2. SPECIFICHE PRINCIPALI  

Specifiche tecniche di Genset
1)  Valore nominale massimo continuo:  
2) potenza sul volano a 720r/min: 3200 kW
3) uscita sui morsetti dell'alternatore: 2970 kW
4) frequenza:           60 Hz
5) tensione:               13.8 kV
6) dimensione:     9112x1800x3899 mm
7) massa secca:                 647kg
 
Specifiche tecniche del motore
Modello 9L27/38S
Tipo Pistone bagagliaio ad azione singola, 4 tempi, iniezione diretta, turbocompressore, Intercooler, tipo L, motore a media velocità non invertibile.
Alesaggio cilindro (mm) 270
Corsa pistone (mm) 380
Senso di rotazione del motore In senso orario, guardando dal lato volano motore
Numero di cilindri 9
Potenza continua max. /velocità nominale 3200 kW, 720 giri/min
Pressione effettiva media , bar 24.9
Pressione di combustione max , bar 190
Specifiche dell'olio combustibile 0 n. Di olio diesel , vedere l'allegato xx
MDO
Nota: Utilizzare olio diesel GB252 di grado 0 o -10 n. Per la prova in officina. ) MGO
Olio combustibile a basso tenore di zolfo
Consumo specifico di olio carburante (SFOC) a MCR, g/(kWh) 187 +5%  1 ) 2 ) 3 ) 4 )
Consumo specifico di olio combustibile (SFOC) al 85% MCR g/(kWh) 186 +5%  1 ) 2 ) 3 ) 4 )
Specifiche olio di lubrificazione SAE 40
Consumo di olio di lubrificazione, g/(kW. H) 0.6 +20%
Emissioni di NOx Banca mondiale 2007/2008
1460 mg/Nm³ di NOx
nota:
1) la SFOC è fornita in conformità alla norma ISO 3046/1 2002 e utilizzando gasolio con potere calorifico inferiore
  Valore di 42700 kJ/kg:
  Temperatura aria aspirata: 25 oC
  Pressione barometrica: 1 bar
  Temp. Acqua di raffreddamento a monte dell'intercooler: 25 oC
  Temperatura dell'intercooler a monte del cilindro: 43 oC
  Umidità relativa: 30%.
2) con le pompe integrate, il consumo sarà aumentato di:  
Aggiunte al consumo di carburante (g/kWh)
carico% 100 85 75 50 25
Pompa dell'acqua di raffreddamento 1 1.5 1.5 2 4
Pompa olio di lubrificazione 2 2.5 3 4 8
3) per il funzionamento con MGO, la SFOC aumenterà di 2 g/(kWh)
4) contropressione dei gas di scarico a valle di TC > 30 mbar: Ogni aggiunta 1 mbar, +0, 05 g/kWh
 
Specifiche tecniche dell'alternatore
1) marchio: Stamford o equivalenza
2) modalità: Uso marino brushless trifase sincrono
3) tensione: 13.8 kV
4) frequenza: 60 Hz
5) velocità: 720 giri/min
6) fattore di potenza: 0.8 in ritardo
7) potenza continua: 2500 kW
8) tipo di costruzione: Due cuscinetti, cuscinetto a manicotto
9) rotazione: In senso antiorario (vista dall'estremità condotta dell'alternatore)
10) cuscinetto: Cuscinetto a doppio manicotto, con sensore di temperatura Pt1000 (2 pz/alternatore) e controgiunto
termometro di temperatura con cuscinetto laterale(1 pz/alternatore)
11) grado di protezione: IP23, morsettiera: IP44
12) tipo di raffreddamento:   Raffreddamento ad acqua
13) isolamento: Classe F.
14) aumento di temperatura: Classe F.
15) soppressione delle interferenze radio: N (standard VDE)
16) riscaldatore anticondensa: CA 220 V.
17) 2×3 sensori Pt1000 nell'avvolgimento dello statore (1 set di ricambio)
18) regolatore di tensione manuale per montaggio quadro di comando, 1 set/motore, alimentazione non corretta
19) corsa in parallelo
20) regolatore automatico di tensione (AVR)
21) pressacavi da confermare da parte del proprietario
22) con allarme di perdita di acqua di raffreddamento
23) trasformatore di corrente differenziale: 6ea/alternatore(3ea: Montato sull'alternatore, 3ea: Montato su MSB)
 

3. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
(1).     Quadro di comando completo  Con      Spia di alimentazione  E  Spia dell'olio  .

(2).   Arresto di emergenza  Per  Bassa    Pressione dell'olio  E      Alta temperatura dell'acqua.

(3).     Serbatoio del carburante grande  Per garantire    Il funzionamento continuo.

(4).   Bassa rumorosità  E  Vibrazioni.

(5).   Struttura compatta.

(6).   Prestazioni affidabili.

(7). Facile    Da installare  E  Da manutenere.

(8). Sono          Disponibili entrambi 50 Hz e 60 Hz    
2500kw 3125kVA 2.5MW 3mva Continuous Power 13.8kv Diesel Genset
2500kw 3125kVA 2.5MW 3mva Continuous Power 13.8kv Diesel Genset
2500kw 3125kVA 2.5MW 3mva Continuous Power 13.8kv Diesel Genset
2500kw 3125kVA 2.5MW 3mva Continuous Power 13.8kv Diesel Genset

 

PNEUTEC.IT, 2023