1. DATI DEL GENERATORE
Tensione disponibile:
380 Hz: 400 V/220-230 V;
220 Hz: 380-416-440-480 V/110-208-220-240 V.
Qualsiasi tensione speciale è disponibile anche su richiesta del cliente
Potenza di innesco:
Conforme a GB/T2820-97 (eqv. ISO8528).
Il gruppo elettrogeno può funzionare senza limitazioni in determinati Intervalli di potenza.
È consentita un'ora di carico superiore del 10% ogni 12 ore di funzionamento;
Alimentazione in standby:
la potenza di standby è il valore limite della potenza massima per l'uso di emergenza.
È potenza fuori olio, è vietato il sovraccarico
2. SPECIFICHE PRINCIPALI
| Specifiche tecniche di Genset | |||||
| 1) Valore nominale massimo continuo: | |||||
| 2) potenza sul volano a 720r/min: | 3200 kW | ||||
| 3) uscita sui morsetti dell'alternatore: | 2970 kW | ||||
| 4) frequenza: | 60 Hz | ||||
| 5) tensione: | 13.8 kV | ||||
| 6) dimensione: | 9112x1800x3899 mm | ||||
| 7) massa secca: | 647kg | ||||
| Specifiche tecniche del motore | |||||
| Modello | 9L27/38S | ||||
| Tipo | Pistone bagagliaio ad azione singola, 4 tempi, iniezione diretta, turbocompressore, Intercooler, tipo L, motore a media velocità non invertibile. | ||||
| Alesaggio cilindro (mm) | 270 | ||||
| Corsa pistone (mm) | 380 | ||||
| Senso di rotazione del motore | In senso orario, guardando dal lato volano motore | ||||
| Numero di cilindri | 9 | ||||
| Potenza continua max. /velocità nominale | 3200 kW, 720 giri/min | ||||
| Pressione effettiva media , bar | 24.9 | ||||
| Pressione di combustione max , bar | 190 | ||||
| Specifiche dell'olio combustibile |
0 n. Di olio diesel
,
vedere l'allegato xx
MDO |
||||
| Nota: Utilizzare olio diesel GB252 di grado 0 o -10 n. Per la prova in officina. ) |
MGO
Olio combustibile a basso tenore di zolfo |
||||
| Consumo specifico di olio carburante (SFOC) a MCR, g/(kWh) | 187 +5% 1 ) 2 ) 3 ) 4 ) | ||||
| Consumo specifico di olio combustibile (SFOC) al 85% MCR g/(kWh) | 186 +5% 1 ) 2 ) 3 ) 4 ) | ||||
| Specifiche olio di lubrificazione | SAE 40 | ||||
| Consumo di olio di lubrificazione, g/(kW. H) | 0.6 +20% | ||||
| Emissioni di NOx |
Banca mondiale 2007/2008
1460 mg/Nm³ di NOx |
||||
| nota: | |||||
|
1) la SFOC è fornita in conformità alla norma ISO 3046/1 2002 e utilizzando gasolio con potere calorifico inferiore
Valore di 42700 kJ/kg: |
|||||
| Temperatura aria aspirata: 25 oC | |||||
| Pressione barometrica: 1 bar | |||||
| Temp. Acqua di raffreddamento a monte dell'intercooler: 25 oC | |||||
| Temperatura dell'intercooler a monte del cilindro: 43 oC | |||||
| Umidità relativa: 30%. | |||||
| 2) con le pompe integrate, il consumo sarà aumentato di: | |||||
| Aggiunte al consumo di carburante (g/kWh) | |||||
| carico% | 100 | 85 | 75 | 50 | 25 |
| Pompa dell'acqua di raffreddamento | 1 | 1.5 | 1.5 | 2 | 4 |
| Pompa olio di lubrificazione | 2 | 2.5 | 3 | 4 | 8 |
| 3) per il funzionamento con MGO, la SFOC aumenterà di 2 g/(kWh) | |||||
| 4) contropressione dei gas di scarico a valle di TC > 30 mbar: Ogni aggiunta 1 mbar, +0, 05 g/kWh | |||||
| Specifiche tecniche dell'alternatore | |||||
| 1) marchio: Stamford o equivalenza | |||||
| 2) modalità: Uso marino brushless trifase sincrono | |||||
| 3) tensione: 13.8 kV | |||||
| 4) frequenza: 60 Hz | |||||
| 5) velocità: 720 giri/min | |||||
| 6) fattore di potenza: 0.8 in ritardo | |||||
| 7) potenza continua: 2500 kW | |||||
| 8) tipo di costruzione: Due cuscinetti, cuscinetto a manicotto | |||||
| 9) rotazione: In senso antiorario (vista dall'estremità condotta dell'alternatore) | |||||
|
10) cuscinetto: Cuscinetto a doppio manicotto, con sensore di temperatura Pt1000 (2 pz/alternatore) e controgiunto
termometro di temperatura con cuscinetto laterale(1 pz/alternatore) |
|||||
| 11) grado di protezione: IP23, morsettiera: IP44 | |||||
| 12) tipo di raffreddamento: Raffreddamento ad acqua | |||||
| 13) isolamento: Classe F. | |||||
| 14) aumento di temperatura: Classe F. | |||||
| 15) soppressione delle interferenze radio: N (standard VDE) | |||||
| 16) riscaldatore anticondensa: CA 220 V. | |||||
| 17) 2×3 sensori Pt1000 nell'avvolgimento dello statore (1 set di ricambio) | |||||
| 18) regolatore di tensione manuale per montaggio quadro di comando, 1 set/motore, alimentazione non corretta | |||||
| 19) corsa in parallelo | |||||
| 20) regolatore automatico di tensione (AVR) | |||||
| 21) pressacavi da confermare da parte del proprietario | |||||
| 22) con allarme di perdita di acqua di raffreddamento | |||||
| 23) trasformatore di corrente differenziale: 6ea/alternatore(3ea: Montato sull'alternatore, 3ea: Montato su MSB) | |||||
3. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
(1). Quadro di comando completo Con Spia di alimentazione E Spia dell'olio .
(2). Arresto di emergenza Per Bassa Pressione dell'olio E Alta temperatura dell'acqua.
(3). Serbatoio del carburante grande Per garantire Il funzionamento continuo.
(4). Bassa rumorosità E Vibrazioni.
(5). Struttura compatta.
(6). Prestazioni affidabili.
(7). Facile Da installare E Da manutenere.
(8). Sono Disponibili entrambi 50 Hz e 60 Hz