Scrivania classica moderna per uffici, sala riunioni, sala riunioni, sala conferenze Tabella

Model No.
HY-A5042
imballaggio
k/d.
garanzia
5 anni
altri materiali
disponibile
mod
10 set, nessun limite se disponibile
dimensioni
4200 w*1600 d*760 h
certificato di fabbrica
sgs&iso9001 e iso14001
uso generale
mobili commerciali
Pacchetto di Trasporto
Kd
Specifiche
4200W*1600D*760H
Marchio
Hongye Shegda
Origine
Guangdong Heshan, China
Codice SA
4601220000
Capacità di Produzione
50000PCS
Prezzo di riferimento
$ 179.10 - 323.10

Descrizione del Prodotto

Classic Modern Office Desk Meeting Room Boardroom Negotiation Conference Room Table

Classic Modern Office Desk Meeting Room Boardroom Negotiation Conference Room Table
Dettagli sui prodotti indicati di seguito:
1,Nome prodotto Tavola per conferenze in legno per ufficio lungo di fascia alta per enti governativi (HY-A5042)
2,numero di modello HY-A5042
3,uso specifico Ufficio esecutivo, Ufficio CEO, Ufficio Direttore, Sala riunioni, ecc.
4, misurazione 4200W*1600D*760H (sono disponibili dimensioni personalizzate)
5, materiali principali
A, scheda base:   Truciolare E1 ad alta densità con spessore 25mm, tutti con lo stesso materiale in legno.  
b,superiore Formica importata dagli Stati Uniti, lo spessore è 0,8 mm.
c,bordo: Strisce con PVC 2mm, sigillato in linea di scanalatura.
7, colori più diffusi Rosso scuro, marrone scuro, ecc. sono disponibili molti altri colori o colori specifici.
8,tempo di consegna 10-25 giorni (secondo ordine specifico)
9, imballaggio   
r Tutti i prodotti verranno abbattuti per risparmiare spazio il più possibile.  
b C'è cotone di pera all'interno per protezione, e all'esterno con cartoni forti con strati più di 5.   
c Tutti i cartoni sono realizzati da un laboratorio di cartoni che ci aiuta a controllare la qualità degli imballaggi per le aree speciali.
10,circa produzione Il tutto in officine prive di polvere, linee di produzione avanzate internazionali, rigorosi standard per i processi produttivi e la qualità saranno ispezionati e controllati da QC più di 30 persone.
11, il nostro indirizzo di fabbrica Heshan Industrial City of Jiangmen di Guangdong
A,copertura 213300 mq.
  80000 mq
c,Showroom 20000 mq.  
12,Commento A causa delle limitazioni del sito Web, non possiamo mostrarvi più immagini come riferimento qui. Se avete bisogno di altre immagini da rivedere, fate riferimento ai prodotti simili o contattateci direttamente! Grazie!  
13, Per qualsiasi richiesta, non esitate a contattarci.  
Siamo sempre al vostro servizio!


Classic Modern Office Desk Meeting Room Boardroom Negotiation Conference Room Table
Classic Modern Office Desk Meeting Room Boardroom Negotiation Conference Room Table
Classic Modern Office Desk Meeting Room Boardroom Negotiation Conference Room Table Classic Modern Office Desk Meeting Room Boardroom Negotiation Conference Room Table

Classic Modern Office Desk Meeting Room Boardroom Negotiation Conference Room Table
Classic Modern Office Desk Meeting Room Boardroom Negotiation Conference Room Table
Classic Modern Office Desk Meeting Room Boardroom Negotiation Conference Room Table
Classic Modern Office Desk Meeting Room Boardroom Negotiation Conference Room Table






 
Imballaggio e spedizione
1. Abbattere l'imballaggio di solito, Client modo di imballaggio sono i benvenuti

2. Ogni parte è confezionata con schiuma PE all'interno e protezione professionale degli angoli

3.esterno con scatole di cartone a 5 strati a doppia resistenza,

4. Scatole in cartone stampate con il logo del cliente e la descrizione, manuale di istruzioni interno facile da assemblare

5, con parti di vetro sono imballate da telaio di legno per evitare fragili


Spedizione
1.per campione di pacchi / cose urgenti via aerea:
Forniamo quante più opzioni di spedizione possibili, tra cui DHL, UPS, FedEx, EMS e posta aerea e così via

2.per la produzione in serie in grande quantità via mare:
Abbiamo collaborato con il nostro spedizioniere per molti anni, e possono offrirci il prezzo competitivo da parte delle navi come PIL, APL, OOCL, CSCL, MSC e CMA e così via

3.tasse d'importazione:
Possiamo aiutarvi a ridurre ed evitare le tasse d'importazione dichiarando i prezzi bassi.



Certificazioni:
ISO9001,ISO14001, certificato di conformità del sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro,  
La licenza aziendale per le imprese come persona giuridica,
Il certificato di codice dell'istituto nella repubblica popolare Cinese , membro dell'Associazione del mobile di Guangdong, CEC, certificato della Cina per  il prodotto di etichetta ecologica.

I nostri servizi
1. La sua richiesta relativa ai nostri prodotti o prezzi verrà fornita in 24 ore

2. Personale ben addestrato ed esperto per rispondere alla vostra richiesta in inglese fluente

3. Qualsiasi arredamento personalizzato che possiamo aiutarvi a progettare e integrare nel prodotto

4 QC & Inspection: Le foto ad alta risoluzione verranno inoltrate durante e dopo la produzione.

5. La nostra fabbrica fa progetti, secondo il disegno del layout del vostro ufficio, la nostra fabbrica può progettare un ambiente d'ufficio piacevole e confortevole.

 


FAQ
 
Che tipo di azienda di mobili siete?
Guangdong Hongye Shengda Office Furniture Co.,Ltd. È una fabbrica famosa in Cina Guangdong, trovato nel 2010. Abbiamo una ricca esperienza nel design, sviluppo, produzione e vendita di mobili.
 

2)quali sono i vostri prodotti principali?
 I nostri prodotti principali sono mobili per ufficio come divano da ufficio, scrivania executive, tavolo per riunioni e così via.
 

Posso sapere qual è il prezzo che offri in sqft, o altro?
  La nostra offerta dipende da ogni singolo arredamento, non da sqft.
 

Posso conoscere alcuni progetti di esempio di voi?
  Dongguan City Wangniudun Hospital, Guangdong Province Hilton Hotel, Jiujiang City Government, Huaihua City Public Security Bureau, Hainan Brnch di CNOOC Limited, South Branch of China Railway Construction Investment Co., Guizhou Normal University, Zhuhai Dogana, Daqing High - TECH District Procuror's Office, The Court Office
 

Come elaborare il controllo di qualità?
  Abbiamo un team QC e abbiamo completato un set di apparecchiature di test nel nostro laboratorio per controllarlo, organizziamo personale responsabile speciale, dall'ispezione dei materiali prima che entrino nelle nostre scorte, all'ispezione on line. Quindi ricontrollare casualmente prima di caricare il contenitore, seguirà anche l'intero processo di caricamento quando si carica il contenitore, dopo la spedizione, continueremo anche a seguire il servizio post-vendita, ogni programma ha una persona responsabile speciale da seguire.
 

6)potrebbe andare nel nostro paese per eseguire l'installazione sul campo?
 Se si paga la tariffa di ritorno e la spesa relativa, possiamo andare nel vostro paese per risolvere, o noi trasporteremo le merci via mare, è possibile ripararle da soli secondo i nostri disegni.
 

7)come circa il vostro servizio di assistenza?
  Un anno contro il difetto di fabbricazione e offrire la consultazione a vita sui problemi si è verificato.
 
 

Garanzia
Offriamo TRE ANNI di garanzia per questo prodotto .

Termine della garanzia
1. In base ai termini della presente garanzia, se il prodotto presenta un guasto in condizioni di normale utilizzo entro il periodo di garanzia, Hongye Shengda Furniture fornirà gratuitamente/rilavorerà nuovi prodotti in base ai documenti di prova

2. Se il guasto o il danno dovuto al funzionamento errato, la manipolazione grossolana, o qualche altro non segue le nostre istruzioni, Hongye Shengda Furniture fornirà i nuovi prodotti, ma tutta la tassa sarà a carico dell'utente.

 

 

PNEUTEC.IT, 2023