Nuovo moderno ufficio di riferimento Mobili formazione Azienda Workstation Meeting Sedia da ufficio

n. modello
FC-006, FC-006
Stato
Nuovo
scenari di utilizzo
casa, hotel, ristorante, caffetteria, ufficio
garanzia
1 anno
assistenza
servizi speciali
termine di pagamento
l/c t western union paypal
pacchetto
nuova confezione
mod
200 pezzi
il materiale
metallo
funzione
moderno
campione
disponibile
oem
disponibile
tempo di consegna
25 giorni
Pacchetto di Trasporto
Carton
Specifiche
Standard size
Marchio
Senpai
Origine
China
Capacità di Produzione
500000/Year
Prezzo di riferimento
$ 62.10 - 80.10

Descrizione del Prodotto




New Modern Design Office Reference Furniture Training Company Workstation Meeting Office Chair
 
N. articolo FC-006
Dimensioni Dimensioni standard
Materiale Sedile:PU
Gambe:metallo
MOD 200 pz
Funzione Moderno
Scenari di utilizzo Home,Hotel,Studio
Tempo di consegna Tempi di consegna dell'ordine di prova: 10 giorni.
Tempi di consegna ordini formali: 15 giorni.
Termini di pagamento T/T o L/C, 30% di deposito prima della produzione, il saldo deve essere pagato prima della consegna
Porta di carico Tianjin, Cina

New Modern Design Office Reference Furniture Training Company Workstation Meeting Office Chair


New Modern Design Office Reference Furniture Training Company Workstation Meeting Office Chair



New Modern Design Office Reference Furniture Training Company Workstation Meeting Office Chair


New Modern Design Office Reference Furniture Training Company Workstation Meeting Office Chair


New Modern Design Office Reference Furniture Training Company Workstation Meeting Office Chair
 

Certificazioni

New Modern Design Office Reference Furniture Training Company Workstation Meeting Office Chair

Profilo aziendale

New Modern Design Office Reference Furniture Training Company Workstation Meeting Office Chair

LA SENPAI MOBILIO CO.,LTD È STATA FONDATA NEL 2009, SPECIALIZZATA NELLA PRODUZIONE DI SEDIE DA PRANZO,
TAVOLO DA PRANZO, TAVOLI E SEDIE PER BANCHETTI, TAVOLI E SEDIE PER IL TEMPO LIBERO, TAVOLI E SEDIE DA UFFICIO
ECC. ABBIAMO IL TEAM PROFESSIONALE DI RICERCA E SVILUPPO, IL TEAM DI PRODUZIONE E DI GESTIONE, INCLUSO R&D 30
PERSONE, PRODUZIONE E TEAM OPERATIVO 150 PERSONE, CHE POSSONO FORNIRE IL PROFESSIONISTA
SERVIZIO DI ACQUISTO ONE-STOP HOME.


LA COMPAGNIA E' A 80 KM. DI DISTANZA DAL CAPITOL BEIJING E A 60 KM. DI DISTANZA DAL MOLO DI TIANJIN, CONTANDO SU
IL VANTAGGIO PROFESSIONALE DEL PORTO DI TIANJIN XINGANG, I NOSTRI PRODOTTI SONO ESPORTATI IN PIÙ
DI
60 PAESI E REGIONI COME EUROPA, AMERICHE, SUD-EST ASIATICO, STATI UNITI, STATI UNITI
REGNO UNITO, CANADA, FRANCIA, POLONIA, CON UN VOLUME DI VENDITE ANNUO DI OLTRE 100 MILIONI
DI DOLLARI USA.

CON L'IDEA DI SVILUPPO AZIENDALE DI "CUSTOMER FIRST, QUALITY FIRST", SENPAI FORNISCE IL
MIGLIOR SERVIZIO E PRODOTTI DI QUALITÀ PER I CLIENTI INTERNI ED ESTERI. BENVENUTI A VISITARE E.
DISCUTERE LA COOPERAZIONE!

Processo di produzione

 

New Modern Design Office Reference Furniture Training Company Workstation Meeting Office Chair
 

Imballaggio e spedizione

New Modern Design Office Reference Furniture Training Company Workstation Meeting Office Chair

1)usuale confezionato in 2pz/1ctn; 4pz/1ctns; 6pz/2ctns
Confezione con telaio: Con carta in polistirolo; Hardwares in sacchetti di polietilene;
Cartone: Cartone di cartone a 5 strati

Esportazione imballaggio standard per il caricamento contenitore, nessun danno è accaduto.
1) Confezione in vetro: Carta e foglio in schiuma di polistirolo.
2) pacchetto telaio: Gambe avvolte con carta in polistirolo, Hardwares in sacchetti di plastica.
3) cartone: Cartone di cartone a 5 strati dopo il test di impilamento e il test di caduta del cartone master

I nostri vantaggi

 

New Modern Design Office Reference Furniture Training Company Workstation Meeting Office Chair
  1. Basso MOQ, possiamo ospitare la vostra quantità, anche se è piccola.
  2. Accettazione OEM, i prodotti possono essere realizzati in base alle vostre esigenze. 3.
  3. Buona qualità, abbiamo un controllo di qualità molto rigoroso.
  4. Miglior prezzo, vi daremo il prezzo più competitivo.
  5. Tempi di consegna precisi, ci assicureremo che le merci siano consegnate in tempo.
  6. Buon servizio, risposta rapida, prova il nostro meglio per aiutarti.

Più opzioni

 

FAQ

1.come circa la vostra qualità?
Abbiamo un reparto QC, che controlla ogni processo,
iniziare dall'acquisto di materia prima per finire la merce e caricare il contenitore.

2. Qual è il tuo MOQ?
Di solito 200 pezzi per modello per sedie e 50 pezzi per modello per tavoli.

3. Si importerà la merce con le istruzioni di montaggio?
Sì, le istruzioni di assemblaggio vengono inserite nel pacchetto.
Se ancora non sai come assemblare, puoi consultarci.

4. Se vogliamo un campione, quanto dobbiamo pagare?
Di solito si carica 2 volte il prezzo, e la tassa di trasporto dovrebbe essere pagato dal compratore,
quando si effettua l'ordine, restituiremo il denaro extra.

5. E del tempo di produzione di massa?
Dipende dalla quantità dell'ordine e dal prodotto.
Di solito il nostro tempo di esecuzione è 20-30 giorni dopo la conferma dell'ordine.

Se avete qualche interesse, non esitate a contattarci. Grazie.

 

PNEUTEC.IT, 2023