A1: Shenzhen Ximalong Technology Co., Ltd. È un'azienda tecnologica specializzata nella ricerca e sviluppo, progettazione, produzione e vendita di prodotti per la cura orale come spazzolini elettrici sonici a levitazione magnetica, irrigatori a impulsi, dentifrici, collutori, ecc. i prodotti hanno i nostri brevetti e certificazioni complete. Esportati in molti paesi in Asia, Europa, America e così via.
I prodotti di Shenzhen Ximalong Technology Co., Ltd. Sono scelti con molta attenzione dal design dell'aspetto al design funzionale. Siamo anche molto particolari riguardo alla selezione dei materiali di produzione. Mettiamo sempre in primo piano le diverse esigenze dei clienti e ci impegniamo a creare prodotti personalizzati e differenziati, multifunzionali, a lunga durata, a maggior risparmio energetico, ecologici ed efficienti per la cura orale.
D2:
Come possiamo garantire la qualità dei nostri prodotti?
A2:
Tutti
i nostri materiali sono
stati completamente ispezionati
. Dopo il nostro montaggio e la nostra produzione, effettueremo test funzionali, test impermeabili, test di invecchiamento della carica e controlli di aspetto per
garantire che i prodotti venduti siano senza problemi
.
Inoltre, forniamo
una garanzia di un anno
.
D3:
Perché scegliere Ximalong senza intenti?
A3:
Shenzhen Ximalong Technology Co., Ltd. È stata fondata nel 2010, copre un'area di 3,000 metri quadrati, e si trova nel Shenzhen Guanlan Splendid Science Park.
L'azienda si concentra sul business della cura orale personale, coinvolgendo una serie di prodotti come lo spazzolino elettrico sonico a levitazione magnetica, irrigatore a denti a impulsi, dentifricio e collutorio, fornendo soluzioni software e hardware e OEM finito, servizi ODM per i clienti globali.
Attualmente, l'azienda conta più di 100 dipendenti, tra cui oltre 10 addetti alla ricerca e sviluppo e tecnici, e il team è in crescita.
L'azienda aderisce al percorso integrato di R&S e produzione, sviluppa in modo indipendente motori, pompe e SOFTWARE APP per l'uso a supporto, e dispone di una serie di brevetti per invenzione, brevetti per l'aspetto dei prodotti e copyright software.
La produzione del prodotto è rigorosamente conforme agli standard ISO9001 per il sistema di gestione della qualità ed è dotata di officine di produzione standard e di apparecchiature di prova.
Inoltre, i nostri team di assistenza clienti e tecnici sono sempre online, dedicati a rispondere ai problemi incontrati dai clienti per la prima volta e a fornire soluzioni per la prima volta.
D4:
Funzione:
1. Il nostro otoscopio intelligente wireless è realizzato in materiale alimentare, impermeabile, lavabile e igienico, adatto per la cura e la pulizia delle orecchie di diverse folle.
2. Questo otoscopio è dotato di una videocamera HD da 5 megapixel e di 6 sorgenti di luce reali, per aiutarti a ottenere immagini nitide in qualsiasi situazione.
il diametro interno di 3,9 mm è più piccolo e flessibile, rendendolo più comodo da utilizzare e più sicuro da controllare le orecchie.
4. App Streamline, WiFi wireless, giroscopio direzionale a sei assi e rotazione a 360° in grado di trasmettere dati in modo preciso e stabile, per una migliore conoscenza delle orecchie.
5. Il cucchiaio per orecchie in silicone morbido per uso medico è morbido e delicato sulla pelle, innocuo e indolore per le orecchie.
6. La batteria è di lunga durata e può essere utilizzata per circa 60 giorni con 10 minuti di utilizzo alla settimana dopo 1.5 ore di ricarica.
7. Il monitoraggio intelligente della temperatura offre agli utenti una sensazione di comfort e l'otoscopio non si surriscalda o non si raffredda troppo durante l'uso.
* sistema operativo: Compatibile con Android 4.2+/ IOS 8.0+
D5:
Cosa possiamo fare per voi?
A5:
Ximalong
è in grado di fornire soluzioni per prodotti orali e di offrire una gamma completa di garanzia di qualità, la prima risposta alle richieste, la risposta post-vendita (team di assistenza clienti su chiamata, team post-vendita), un anno warranty.ca
n fornire soluzioni per prodotti orali, e può offrire una gamma completa di garanzia di qualità, la risposta alle richieste per la prima volta, la risposta post-vendita (team di assistenza clienti su chiamata, team post-vendita), una garanzia di un anno.