Vi forniamo la serie completa del motore diesel Isuzu, prodotto con la tecnologia Isuzu.
Motore diesel Isuzu (4ja1 4jb1 4jb1t 4bd1 4bd1t 6bd1 6bd1t)
Motore ISUZU / Nissan
Modello motore alesaggio cilindro*corsa (mm)cilindrata (L)potenza/velocità nominale (kw/giri/min)Coppia/velocità di picco (N. M/r/min)regime minimo (giri/min)peso (kg)
Potenza Monarch limitata
4BD14102*1183.85670.6/3200245/2200650-750330
4BD14102*1183.85674/3000265/2000650-750330
4BD1T4102*1183.85688/2800343/1600650-750340
4BD1T4102*1183.85681/2800323/1600650-750340
4BD1T4102*1183.85674/3000265/1800650-750340
6BD16102*1185.78573/2200353/1600700480
6BD16102*1185.78581/2500353/1700700480
6BD1T6102*1185.785107/2800420/1600-1800700-750555
6BD1T6102*1185.785114/2800431/1600-1800700-750555
6BD1T6102*1185.785120/2800480/1600-1800700-750555
6BD1T6102*1185.785132/2600560/1400-1800700-750555
4HF14112*1104.344110/2600460700-750365
4JB1493*1022.771L55/3600172/2200790235
4JB1T493*1022.771L65/3600202/2200830240
4JA1493*922.44950/3600176/2000230
QD32T499.2*1023.15380.9/3600221/2000750-800272
Nissan QD32TI499.2*1023.15396/3600280/2000750-800275
Nissan QD32TI499.2*1023.153101.5/3600313/2000750-800275
Modello motore
|
ISUZU 4BD1
|
ISUZU 4BD1T
|
Tipo
|
verticale in linea , raffreddato ad acqua,
4 tempi, aspirazione naturale
|
verticale in linea , raffreddato ad acqua,
4 tempi, con turbocompressore
|
N. del cilindro
|
4
|
4
|
Alesaggio/corsa (mm)
|
102x118
|
102x118
|
Cilindrata (L)
|
3.856
|
3.856
|
Tipo di iniezione
|
iniezione diretta
|
iniezione diretta
|
Rapporto di compressione
|
17.5:1
|
17:01
|
Potenza nominale (kw/giri/min)
|
70.6/3200 74/3000
|
88/2800, 81/2800, 74/3000
|
Coppia/velocità max (N.m/giri/min)
|
245/2200 265/2000
|
343/1600, 323/1600, 265/1800
|
Consumo minimo di carburante (g/kw.h)
|
≤221
|
≤215
|
Regime minimo (giri/min)
|
650-750
|
650-750
|
Consumo di olio (g/kw.h)
|
≤1.63
|
≤0.8
|
ordine accensione
|
1-3-4-2
|
1-3-4-2
|
Classe acustica dB(A)
|
115
|
114
|
Peso netto (Kg)
|
330
|
340
|
Dimensione complessiva (mm)
|
820X651X751
|
820X660X813
|
I principali parametri tecnici del 6BD1
|
Modello
|
6BD1
|
Tipo
|
verticale, in linea, raffreddato ad acqua, quattro tempi, turbocompressore di scarico
|
N. di alesaggio cilindro×corsa
|
6_102×118
|
Spostamento
|
5.785
|
Tipo di camera di combustione
|
iniezione diretta , camera di combustione quadrata
|
Rapporto di compressione
|
16.5:1
|
Potenza/velocità nominale (KW/r/min)
|
73/2200
|
81/2500
|
Coppia/velocità max(N@m/r/min)
|
353/1600
|
353/1700
|
Consumo di carburante minimo a pieno carico
|
231
|
Regime massimo del minimo
|
2530 giri/min
|
2875 giri/min
|
Regime minimo costante
|
700
|
Rapporto percentuale consumo di olio e carburante
|
≤0.3%
|
Ordine di accensione
|
1-5-3-6-2-4
|
Standard sulle emissioni
|
EuroΙ
|
Peso netto
|
480
|
Dimensione complessiva(L×L×a)mm
|
1240×700×970
|
I principali parametri tecnici del 6BD1T
|
Modello
|
6BD1T
|
Tipo
|
motore diesel intercooler super-charge
|
N. di alesaggio cilindro×corsa
|
6_102×118
|
Spostamento
|
5.785
|
Tipo di camera di combustione
|
Iniezione diretta, camera di combustione a cordone circolare
|
Rapporto di compressione
|
17:1
|
Potenza/velocità nominale (KW/r/min)
|
107/2800,114/2800,120/2800,132/2600,
|
Coppia/velocità max(N@m/r/min)
|
420/1600-1800,431/1600-1800,480/1600-1800,560/1400-1800
|
Consumo carburante minimo a pieno carico
|
220
|
Regime massimo del minimo
|
3220
|
Regime minimo costante
|
700-750
|
Ordine di accensione
|
1-5-3-6-2-4
|
Standard sulle emissioni
|
EuroII
|
Peso netto
|
555
|
Dimensione complessiva(L×L×a)mm
|
1240×700×970
|
Motore ISUZU / Nissan
|
Modello motore
|
cilindro
|
alesaggio*corsa (mm)
|
Cilindrata (L)
|
Potenza/velocità nominale (kw/giri/min)
|
Coppia/velocità di picco (N.m/r/min)
|
Regime minimo (giri/min)
|
Peso (kg)
|
Potenza Monarch limitata
|
4BD1
|
4
|
102*118
|
3.856
|
70.6/3200
|
245/2200
|
650-750
|
330
|
4BD1
|
4
|
102*118
|
3.856
|
74/3000
|
265/2000
|
650-750
|
330
|
4 BD1T
|
4
|
102*118
|
3.856
|
88/2800
|
343/1600
|
650-750
|
340
|
4 BD1T
|
4
|
102*118
|
3.856
|
81/2800
|
323/1600
|
650-750
|
340
|
4 BD1T
|
4
|
102*118
|
3.856
|
74/3000
|
265/1800
|
650-750
|
340
|
6BD1
|
6
|
102*118
|
5.785
|
73/2200
|
353/1600
|
700
|
480
|
6BD1
|
6
|
102*118
|
5.785
|
81/2500
|
353/1700
|
700
|
480
|
6BD1T
|
6
|
102*118
|
5.785
|
107/2800
|
420/1600-1800
|
700-750
|
555
|
6BD1T
|
6
|
102*118
|
5.785
|
114/2800
|
431/1600-1800
|
700-750
|
555
|
6BD1T
|
6
|
102*118
|
5.785
|
120/2800
|
480/1600-1800
|
700-750
|
555
|
6BD1T
|
6
|
102*118
|
5.785
|
132/2600
|
560/1400-1800
|
700-750
|
555
|
4HF1
|
4
|
112*110
|
4.344
|
110/2600
|
460
|
700-750
|
365
|
4JB1
|
4
|
93*102
|
2,771 L.
|
55/3600
|
172/2200
|
790
|
235
|
4JB1T
|
4
|
93*102
|
2,771 L.
|
65/3600
|
202/2200
|
830
|
240
|
4JA1
|
4
|
93*92
|
2.449
|
50/3600
|
176/2000
|
|
230
|
QD32T
|
4
|
99.2*102
|
3.153
|
80.9/3600
|
221/2000
|
750-800
|
272
|
Nissan QD32TI
|
4
|
99.2*102
|
3.153
|
96/3600
|
280/2000
|
750-800
|
275
|
Nissan QD32TI
|
4
|
99.2*102
|
3.153
|
101.5/3600
|
313/2000
|
750-800
|
275
|