| I principali parametri tecnici del QD32T | |
| Modello | QD32T |
| Tipo | Sovralimentato |
| N. corsa alesaggio cilindro (mm) | 4 99.2*102 |
| Spostamento | 3.153 |
| Tipo di camera di combustione | Camera di combustione a turbolenza |
| Rapporto di compressione | 22:1 |
| Potenza/velocità nominale (KW/r/min) | 80.9/3600 |
|
Coppia/velocità massima
(Nm/giri/min) |
221/2000 |
| Consumo di carburante minimo a pieno carico | 230 |
| Regime massimo del minimo | 4700100 |
| Regime minimo costante | 750-800 |
| Rapporto di consumo di olio e carburante | 0.4% |
| Ordine di accensione | 1-3-4-2 |
| Standard sulle emissioni | EuroII |
| Peso netto | 272 |
| Dimensione totale(LWH)(mm) | 721*701*715 |
| Applicazione |
autocarri per impieghi leggeri, veicoli per il trasporto di veicoli da cross-country, pick-up,
Bus per impieghi leggeri , MPV , camion militare |
| Motore ISUZU / Nissan | |||||||
| Modello motore | cilindro | alesaggio*corsa (mm) | Cilindrata (L) | Potenza/velocità nominale (kw/giri/min) | Coppia/velocità di picco (N.m/r/min) | Regime minimo (giri/min) | Peso (kg) |
| Potenza Monarch limitata | |||||||
| 4BD1 | 4 | 102*118 | 3.856 | 70.6/3200 | 245/2200 | 650-750 | 330 |
| 4BD1 | 4 | 102*118 | 3.856 | 74/3000 | 265/2000 | 650-750 | 330 |
| 4 BD1T | 4 | 102*118 | 3.856 | 88/2800 | 343/1600 | 650-750 | 340 |
| 4 BD1T | 4 | 102*118 | 3.856 | 81/2800 | 323/1600 | 650-750 | 340 |
| 4 BD1T | 4 | 102*118 | 3.856 | 74/3000 | 265/1800 | 650-750 | 340 |
| 6BD1 | 6 | 102*118 | 5.785 | 73/2200 | 353/1600 | 700 | 480 |
| 6BD1 | 6 | 102*118 | 5.785 | 81/2500 | 353/1700 | 700 | 480 |
| 6BD1T | 6 | 102*118 | 5.785 | 107/2800 | 420/1600-1800 | 700-750 | 555 |
| 6BD1T | 6 | 102*118 | 5.785 | 114/2800 | 431/1600-1800 | 700-750 | 555 |
| 6BD1T | 6 | 102*118 | 5.785 | 120/2800 | 480/1600-1800 | 700-750 | 555 |
| 6BD1T | 6 | 102*118 | 5.785 | 132/2600 | 560/1400-1800 | 700-750 | 555 |
| 4HF1 | 4 | 112*110 | 4.344 | 110/2600 | 460 | 700-750 | 365 |
| 4JB1 | 4 | 93*102 | 2,771 L. | 55/3600 | 172/2200 | 790 | 235 |
| 4JB1T | 4 | 93*102 | 2,771 L. | 65/3600 | 202/2200 | 830 | 240 |
| 4JA1 | 4 | 93*92 | 2.449 | 50/3600 | 176/2000 | 230 | |
| QD32T | 4 | 99.2*102 | 3.153 | 80.9/3600 | 221/2000 | 750-800 | 272 |
| Nissan QD32TI | 4 | 99.2*102 | 3.153 | 96/3600 | 280/2000 | 750-800 | 275 |
| Nissan QD32TI | 4 | 99.2*102 | 3.153 | 101.5/3600 | 313/2000 | 750-800 | 275 |
| I principali parametri tecnici del QD32T | |
| Modello | QD32T |
| Tipo | Sovralimentato |
| N. corsa alesaggio cilindro (mm) | 4 99.2*102 |
| Spostamento | 3.153 |
| Tipo di camera di combustione | Camera di combustione a turbolenza |
| Rapporto di compressione | 22:1 |
| Potenza/velocità nominale (KW/r/min) | 96/3600 101.5/3600 |
|
Coppia/velocità massima
(Nm/giri/min) |
221/2000 |
| Consumo di carburante minimo a pieno carico | 230 |
| Regime massimo del minimo | 4700100 |
| Regime minimo costante | 750-800 |
| Rapporto di consumo di olio e carburante | 0.4% |
| Ordine di accensione | 1-3-4-2 |
| Standard sulle emissioni | EuroII |
| Peso netto | 275 |
| Dimensione totale(LWH)(mm) | 721*701*665 |
| Applicazione |
autocarri per impieghi leggeri, veicoli per il trasporto di veicoli da cross-country, pick-up,
Bus per impieghi leggeri , MPV , camion militare |