Batteria agli ioni di litio materiali catodici LIFEPO4 polvere
Il prodotto è stato sviluppato utilizzando l'esclusiva tecnologia di sferizzazione, preparazione e disperimento di nano e rivestimento superficiale che si combina con le nostre esclusive attrezzature tecniche. Grazie alla selezione accurata delle materie prime e al buon controllo su più composizioni, i materiali multicomposti LFP sono caratterizzati da elevata stabilità, consistenza e pricess-ability.
INDICE:
Contatto carbonio(%):1.55±0.2
Capacità di scarica 1° (1C)≥145 mAh/g.
Ciclo: 2000≥85% (≥90% per le temperature seriali basse)
Ritenzione a bassa temperatura di -20ºC :≥50% (≥80% per le basse temperature seriali)
1. Li%: 4.3+/-0.5, Fe%: 33.5+/-1.5, P%: 19.5+/-1,0
2. Alta capacità e scarica ad alta velocità per la batteria EV
Caratteristica del prodotto
1.piccola superficie specifica
Prestazioni di elaborazione eccellenti
Buona conduttività del materiale
Buona ciclicità
5.in 1C 1000 cicli,rapporto di ritenzione di capacità ciclica ≥ 85% e. sopra
6.eccellenti prestazioni a bassa temperatura e potenza moltiplicante
Produzione stabile, prestazioni del prodotto e buona consistenza tra i lotti
8.utilizzati per l'immagazzinamento di energia, utensili elettrici, come la batteria agli ioni di litio
Nome |
LiFePO4 |
Modello |
LB01 |
||
Articolo |
Unità |
In piedi |
Metodo di prova |
||
Aspetto |
N.A. |
Polvere nera grigia senza agglomerazione |
Visivo |
||
Toccare densità |
G/cm3 |
1.0±0.2 |
Tester di densità per maschi Quantachrome |
||
Dimensione delle particelle |
D10 |
num |
<1.5 |
MASTERSIZER 2000 Indice di rifrazione:1.84% Assorbività: 0.1% |
|
D50 |
num |
4±2.0 |
|||
D90 |
num |
<10 |
|||
Area di superficie specifica |
M2/g |
13.0±2.0 |
TEST SSA |
||
Umidità |
Ppm |
<1500 |
Analizzatore di umidità Karl-Fisher |
||
Efficienza prima scarica (0,1C) |
% |
≥90 |
Batteria analogica |
||
Prima capacità(0,1C) |
MAh/g |
≥150 |
Nome |
LiFePO4 |
LB02 |
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Articolo |
Unità |
In piedi |
Metodo di prova |
|
Aspetto |
N.A. |
Polvere nera grigia senza agglomerazione |
Visivo |
|
Toccare densità |
G/cm3 |
0.8±0.2 |
Tester di densità per maschi Quantachrome |
|
Resistenza |
Ω.cm |
≤100 |
Analizzatore di conducibilità Mitsubishi |
|
Dimensione delle particelle |
D10 |
num |
≥0.25 |
MASTERSIZER 2000 Indice di rifrazione:1.692% Assorbività: 1.0% |
D50 |
num |
1.3±0.5 |
||
D90 |
num |
<10 |
||
Carbonio |
% |
1.45±0.2 |
Determinatore a infrarossi ad alta frequenza con zolfo e carbonio |
|
Area di superficie specifica |
M2/g |
12±2.0 |
Area superficiale specifica per l'adsorbimento dinamico di tipo DX |
|
PH |
N.A. |
9.5±1.0 |
TESTER PER PH |
|
Umidità |
Ppm |
<1000 |
Analizzatore di umidità Karl-Fisher |
|
Efficienza prima scarica (0,1C) |
% |
≥95 |
|
|
Prima capacità(0,1C) |
MAh/g |
≥154 |
Batteria analogica |
Applicazione principale: È il materiale attivo positivo della batteria di alimentazione. Utilizzato principalmente per l'immagazzinamento di energia/utensili elettrici/veicoli elettrici leggeri/lampada per minatori/potenza mobile e così via.
Caratteristiche principali:
1. Alta densità di energia , la sua capacità specifica teorica è di 170 mAh/g, la capacità specifica effettiva del prodotto può essere superiore a 140 mAh/g (0.2 C, 25 ° C);
2. Elevata sicurezza , è la sicurezza del materiale catodico della batteria agli ioni di litio; non contengono metalli pesanti nocivi;
Lunga durata : In condizioni DOD (profondità di scarica) al 100%, può caricare e scaricare più di 2000 volte; (ragione: La stabilità del reticolo di fosfato di ferro di litio è buona, gli ioni di litio incorporati e l'emergenza di impatto del reticolo non è grande, quindi ha buona reversibilità. Le carenze sono: Elettrodo di conducibilità ionica scarso, non adatto per grandi cariche di corrente e scariche, bloccato in applicazioni. Soluzione: Nel rivestimento dell'elettrodo sulla superficie del materiale conduttivo, elettrodo modificato drogato. )
La durata della batteria al litio ferro fosfato con temperatura, temperatura troppo bassa o troppo alta nel processo di carica e scarica e nel processo di utilizzo producono problemi nascosti molto negativi. L'uso di automobili elettriche particolarmente nel nord della Cina, in autunno e inverno normale alimentazione delle batterie al litio ferro fosfato o l'alimentazione è troppo bassa, devono regolare la temperatura ambiente di lavoro per mantenere le sue prestazioni. Attualmente, la soluzione domestica per la temperatura della batteria al fosfato di litio-ferro dovrebbe essere considerata come limitazioni di spazio, la soluzione comune è quella di utilizzare la copertura aerogel come strato di isolamento termico.