Sospensione air bag a spirale singola con ingresso aria 1/4NPTF Per apparecchiature industriali
Descrizione del prodotto
Articolo: Molla pneumatica universale 1B5171
Numero articolo: 1B5171
Luogo di origine: Guangzhou, Cina
Materiale: Gomma+acciaio
Funzione: Ridurre la scarica
Dimensione: OEM/originale
1B5171 dati tecnici di montaggio delle sospensioni pneumatiche
Piastra di copertura
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Diametro piastra di rivestimento superiore: 231 mm
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Diametro piastra di copertura inferiore: 231 mm
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Ingresso aria
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1/4 NPTF
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Dado cieco
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Distanza centrale vite piastra di copertura superiore: 157,5 mm
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Distanza centrale vite piastra di copertura inferiore: 157,5 mm
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Diametro foro per vite e gas della piastra di rivestimento superiore:73 mm
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Distanza centrale vite piastra di copertura superiore:76,8 mm
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Vite (dado) piastra di copertura superiore dente:3X3/8-16UNC
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Vite (dado) piastra di copertura inferiore dente:4X3/8-16UNC
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Soffietto in gomma
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Soffietto in gomma diametro MAX: 325 mm
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Corsa di lavoro: Da max 160 mm a MIN 55 mm
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Altezza massima: 160 mm
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Altezza minima: 55 mm
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Altezza di compressione: 105 mm
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Molla pneumatica industriale
La molla pneumatica industriale ampiamente utilizzata nei macchinari per la produzione di carta, nelle apparecchiature di rilevamento di veicoli, nelle pinze meccaniche, nella tavola di scuotimento ecc. per migliorare efficacemente l'efficienza operativa, la sicurezza e la durata dell'apparecchiatura. In questi campi, i prodotti svolgono un ruolo importante di smorzamento, sollevamento, supporto, e così via. Aiuta i clienti a risparmiare sui costi di produzione e a ottenere maggiori profitti economici.
1. I prodotti sono di basso costo, ampio utilizzo e facile utilizzo.
2. Garantisce una lunga durata e non richiede manutenzione e lubrificazione.
3. Questo prodotto consente flessibilità di espansione e contrazione, elevata capacità di carico, design conveniente e struttura semplice.
4. Viene fornito senza attrito e con un mezzo morbido.
Quali sono gli sdvantaggi dei nostri ammortizzatori
Aumentare il comfort di guida
Eliminare efficacemente il suono anomalo, il rumore nel processo di guida, il tremolio, rendere la guida più efficace confortevole
Consumo di carburante ridotto e maggiore durata
Ridurre il consumo di carburante,prolungare la durata dei componenti del telaio relativi alla vettura,ridurre il costo della manutenzione dell'automobile
Elevata stabilità
In curva stretta,strada tortuosa,strada sterrata,adattamento automatico del cassone altezza costante,per garantire il comfort,mantenere la stabilità
Sei motivi per sceglierci
Stabilità elevata
2.Installazione in situ
Comfort di guida
4.sicuro e durevole
5.efficace assorbimento degli urti
6.ridurre il suono
Avvertenze e suggerimenti
Manutenzione delle molle pneumatiche, elenco di controllo del veicolo
Controllare che le tubazioni dell'aria e i dispositivi non presentino perdite e che ruotino liberamente.
2.controllare che il cuscinetto a soffietto non sia danneggiato, che non sia ben agganciato, deformato o che non vi siano bordi affilati.
3.controllare il funzionamento e l'impermeabilità degli ammortizzatori, il serraggio e il cuscinetto.
Controllare periodicamente che i dadi e i bulloni siano serrati correttamente. Per le raccomandazioni specifiche, vedere il manuale del produttore.
5.controllare l'eventuale usura della sospensione dell'assale, dei bracci e delle aste.
Controllare il distributore idraulico dell'altezza per verificare che funzioni correttamente. Una valvola correttamente mantenuta consente di risparmiare sulle spese di manutenzione non necessarie.
7.l'ispezione di routine di tutte le parti sopra indicate, in base alle istruzioni del costruttore, prolunga la durata del veicolo e riduce le spese generali di manutenzione.
Montaggio della molla pneumatica
Prima di iniziare a installare le molle pneumatiche, assicurarsi di disporre di tutti gli attrezzi e delle attrezzature necessari per eseguire la riparazione in modo sicuro.
2.acquisire familiarità con le sospensioni su cui si sta eseguendo la riparazione consultando la guida di assistenza del produttore.
3.se avete dubbi su qualcosa, chiedete assistenza a uno specialista qualificato delle sospensioni, al produttore delle sospensioni o al produttore delle molle pneumatiche; ciò può farvi risparmiare molto tempo e aggravamento più avanti nel lavoro.
Suggerimenti importanti da ricordare durante l'installazione di una nuova unità
Controllare che la valvola di livellamento, la tiranteria e le parti della trasmissione non siano usurate o danneggiate e, se necessario, sostituire le parti danneggiate.
2.verificare l'eventuale presenza di perdite nell'ammortizzatore e fare un test dell'ammortizzatore. Sostituire tassativamente un ammortizzatore difettoso.
3.una volta scollegate le tubazioni dell'aria, controllare che non siano incrinate o danneggiate per tutta la lunghezza. Sostituire le parti usurate.
Con la molla pneumatica rimossa, le altre parti della sospensione pneumatica diventano più accessibili. Controllare che le staffe del telaio, le boccole del braccio posteriore, le aste di reazione, i bracci posteriori e i supporti delle molle pneumatiche non siano usurati o danneggiati. Se necessario, sostituire anche i componenti.
5.controllare che il cuscinetto della molla pneumatica non presenti danni esterni, deformazioni, bordi affilati e fissaggio corretto.
6.prima di installare la nuova unità, pulire le piastre di montaggio delle molle pneumatiche per garantire il corretto fissaggio alla sospensione.
7.utilizzare sempre bulloni di fissaggio nuovi per il montaggio e rispettare le coppie di serraggio. Non utilizzare mai bulloni vecchi, poiché potrebbero cadere.
8.controllare la tiranteria della valvola di livellamento per verificare che funzioni correttamente. Sotto carico, il sollevatore deve spostarsi dalla posizione di folle alla posizione di aspirazione. Ciò fa entrare aria nelle molle, riportando il braccio in posizione neutra. Ciò fa entrare aria nelle molle, riportando il braccio in posizione neutra. Ciò apre la valvola di scarico, consentendo la fuoriuscita dell'aria fino a quando il braccio non ritorna in posizione neutra. Quindi controllare il livello di guida.
Immagine del prodotto