L'escavatore idraulico SE220LC è dotato di un sistema idraulico di prima classe, di un motore turbocompresso ad alta adattabilità e di un sistema di controllo elettronico sviluppato in modo indipendente , con velocità più elevate, consumo di combustibile ridotto e migliore sensibilità al movimento. Progettato appositamente per le attività minerarie di piccole dimensioni, può viaggiare con potenza su strade accidentate e in pendenza , con maggiore adattabilità delle condizioni di lavoro, maggiore altezza di scavo, raggio di scavo più ampio, controlli flessibili e fluidi e elevata efficienza di lavoro nelle miniere.
* Configurazione di sistema di fascia alta
Motore turbocompresso ad alta adattabilità leader mondiale;la configurazione idraulica di prima classe al mondo è caratterizzata da un'elevata pressione di esercizio e da una bassa perdita di pressione;
* dispositivo di lavoro migliorato
Il design delle parti strutturali è completo e ottimizzato e le posizioni critiche di trasporto del carico sono rinforzate per resistere alle condizioni di lavoro gravose;le piastre di base, le piastre laterali e le piastre di rinforzo della benna sono realizzate in materiale resistente all'usura ad alta resistenza per migliorare la durata della benna;i bracci, i bracci della benna, e benne di specifiche diversificate possono essere facilmente combinate per adattarsi a condizioni di lavoro diversificate;
* ruote motrici, ruote di guida, rulli dei cingoli, rulli di supporto e cingoli con 30 anni di esperienza in R&S e produzione di ruote motrici, ruote di guida, rulli dei cingoli, rulli di supporto, E cingolati e con le tecnologie leader a livello mondiale, è la prima scelta per gli escavatori; i sofisticati processi di forgiatura e trattamento termico al mondo garantiscono una qualità stabile e affidabile;
* ambiente operativo spazioso e confortevole
I colori delle parti di rivestimento interne stampate a iniezione sono perfettamente abbinati a seconda dell'ergonomia per ridurre l'affaticamento visivo dell'operatore;i dispositivi di controllo sono ragionevolmente disposti per realizzare un ampio spazio, un'ampia visione e operazioni comode e comode;il sistema A/C ad alta potenza e i sedili con imbottitura ad aria garantiscono una guida/guida confortevole;
* controllo elettronico intelligente e controllo ottimale della potenza
Il sistema di controllo intelligente consente di ottenere un abbinamento ottimale tra l'impianto di alimentazione e l'impianto idraulico per migliorare l'efficienza di lavoro e ridurre il consumo di carburante;il sistema di controllo elettronico intelligente di nuova generazione, facile da usare per le macchine, consente di controllare tutte le condizioni di lavoro della macchina;quattro modalità di lavoro preimpostate: Carico pesante (P), economico (e), Cambio automatico (A) e martello demolente (B); le informazioni correlate del veicolo, tra cui posizione, percorso percorso e stato di lavoro, possono essere visualizzate in qualsiasi momento tramite la piattaforma cloud;
* manutenzione rapida e conveniente
Sostenuto da due cilindri, il cofano motore con apertura all'indietro è caratterizzato da una comoda apertura, un ampio angolo di apertura, Facile manutenzione;le parti elettriche sono disposte centralmente per facilitare il controllo e la manutenzione;il riempimento del liquido di raffreddamento,la sostituzione dell'elemento filtrante dell'aria,e l'interruttore principale di potenza sono facilmente accessibili;il radiatore parallelo evita efficacemente il surriscaldamento e facilita la pulizia;l'elemento filtrante del carburante, l'elemento filtrante dell'olio motore, E l'elemento del filtro pilota sono disposti centralmente in modo che tutte le manutenzioni e sostituzioni possano essere completate dalla stessa posizione; l'elemento del filtro carburante ad alta precisione è caratterizzato da una potente adattabilità del carburante e la funzione di pompaggio elettrico del carburante è prevista per il rifornimento automatico del carburante e un avviamento semplice.
| MOTORE | Modello | Min. B5.9 -C. |
| Tipo | Raffreddamento ad acqua , in linea , 6 cilindri, sovralimentazione | |
| Quantità di cilindri | 6 | |
| Alesaggio x corsa | 102 x 120 mm | |
| Spostamento | 5.9 L | |
| Potenza di uscita | 112 kW/1950 giri/min | |
| IMPIANTO IDRAULICO | Pompa | Importato |
| Tipo | Pompa a stantuffo variabile | |
| Flusso di scarico massimo | 2X218 l/min | |
| Circuito di comando | 3.9 MPa | |
| Circuito di traslazione | 31.9 MPa | |
| Circuito di rotazione | 25.5 MPa | |
| SISTEMA DI TRASLAZIONE | Motore di traslazione | Motore a pistoni assiali variabili |
| Freni di traslazione | Doppio disco lubrificato | |
| Freno di stazionamento | Rilascio della pressione | |
| Scarpe da viaggio | 2 x 49 | |
| Velocità di marcia | 3.2/4.7 km/h. | |
| Forza di trazione della barra di traino | 203 kN | |
| Pendenza | 70% | |
| Distanza minima da terra | 466 mm | |
| CAPACITÀ OLIO | Serbatoio carburante | 330 L |
| Impianto di raffreddamento | 28 L | |
| Olio motore | 20 L | |
| Serbatoio dell'olio idraulico | 400 L | |
| SISTEMA DI ROTAZIONE | Freno | Rilascio della pressione frenatura meccanica |
| Velocità di rotazione | 10.2 giri/min | |
| Raggio di rotazione della coda | 2925 mm | |
| Forza di scavo del braccio | 92.5 KN | |
| Forza di scavo della benna | 127 KN | |
| BENNA | Capacità benna | Benna retroescavatore 1.05 m3 (SAE) |
| Numero di denti benna | 5 | |
| Larghezza benna | 1370 mm | |
| Lunghezza braccio | 2.925 m | |
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Sbraccio massimo di scavo/ Massima sbraccio di scavo a livello del suolo |
9.865 m/9.685 m. | |
| Profondità/altezza di scavo massima | 6.515 m/10.075 m. | |
| Altezza massima di scarico | 7.165 m | |
| Raggio di rotazione minimo | 2.97 m |