Angelbella Moda Mongolian Kinky Cricly capelli pizzo anteriore Wig per Donne nere capelli umani Wig | |
Preferenze |
- capelli neri Virgin remy lavorati solo per la consistenza
- non ci sono coloranti, né hennas, né colori di alcun tipo - capelli di alta qualità, senza capelli danneggiati, senza sintetizzatori o miscele, cuticola completa nella stessa direzione - capelli in grado di resistere alla lavorazione del colore da parte di clienti professionali,CAN stirare e restyling - capelli per rimanere grovigli liberi dopo 100 shampoo - modello ricci alle punte dei capelli, nessuna punta diritta o punte dei capelli sopra lavorate. - non rimuovere cuticole, non rivestendo i capelli - ogni pezzo con le stesse texture di base, con precisione e consistenza. - capelli morbidi, naturali e soomth e pronti a treccia |
TEMPO DI ELABORAZIONE | Di solito spedire l'ordine entro 24 ore, tranne nei fine settimana E vacanze |
TEMPO DI CONSEGNA | Entro 12 ore dal pagamento, grande ordine 5 giorni |
POLITICA DI RESTITUZIONE |
(1)
.dopo il pagamento, se la merce è spedita/in produzione,questo ordine non può essere annullato.
(2) .Nessuna restituzione se il risultato è un danno causato dall'uomo,non un problema di qualità. (3) .Nessuna restituzione se il prodotto è stato utilizzato/lavato. (La trama/pizzo dei capelli è tagliata, la tessitura perdente, non può essere reselled.) (4) .viene fornito un guaratee di anno, capelli umani, riparazione gratuita dopo il servizio. L'acquirente deve pagare per la spedizione e solo EMS Express è autorizzato a restituire. Tutti i diritti di interpretazione sono di proprietà di ANGELBELLA |
D1:perché dovrei pagare la tassa doganale?
A1:non abbiamo mai ricevuto l'imposta doganale dai nostri clienti e non sappiamo quanto costerà l'ascia doganale, quindi di solito aggiungiamo il
valore più basso dell'imposta doganale (10 dollari)
sulla fattura. Per ottenere il pacchetto, è necessario effettuare lo sdoganamento e pagare da soli le tasse doganali. Specialmente per i clienti in Brasile e Africa. Se vi è un qualsiasi requisito di tassa doganale, si prega di lasciare il massaggio quando si effettua l'ordine.
D2:cosa devo fare se non sono soddisfatto dell'articolo quando l'ho ricevuto?
A2: Se non siete soddisfatti dell'articolo quando lo ricevete, vi preghiamo di contattarci immediatamente tramite il massaggio entro
7 giorni
, potete ottenere il rimborso completo se restituite l'articolo. Vi invieremo il per esso, se è l'articolo corretto che hai ordinato ma non ti piace più. se è l'articolo sbagliato che abbiamo inviato , allora pagheremo le spese di spedizione.
ps: non lavate i capelli o fate altre cose se non vi piace e volete restituirlo
.
Q3:cosa devo fare se l'articolo ha causato problemi dopo che uso per alcune volte?
A3:promettiamo a tutti i clienti l'articolo con un'assistenza adeguata di 1 anno. Entro 1 anno. È possibile restituire l'articolo per riparare qualsiasi problema. Tuttavia, si prega di pagare le spese di spedizione al momento della restituzione, e pagheremo la spedizione quando la spediremo nuovamente a voi.
D4:perché non ricevo alcuna risposta quando invio il massaggio?
A4:poiché tra noi c'è un fuso orario diverso, alcuni sono anche 12 ore diverse, ma risponderemo immediatamente quando torneremo al lavoro (
10:00-19:00 ora di Pechino)
. Quindi non preoccuparti di qualsiasi cosa, lo risolveremo per voi se riceviamo il vostro massaggio. Grazie.