Motore Weichai 371HP per cassone ribaltabile Sinotuk HOWO

Model No.
WP series
movimento del pistone
alternativi
Carburante
diesel
Numero di corse
Quattro tempi
Modulo Disposizione dei cilindri
L
Numero di cilindri
6 cilindri
Digitare
Motore a combustione
Pacchetto di Trasporto
Iron Frame
Specifiche
1000 kg
Marchio
WEICHAI model
Origine
Weifang
Codice SA
8408100000
Capacità di Produzione
3000 Units Per Year
Prezzo di riferimento
Vi preghiamo di contattarci per un preventivo

Descrizione del Prodotto

 

Descrizione del prodotto

Motore a diesle Weichai (WP10.336E32) per veicoli pesanti  

Modello motore: WP10.336E32
Tipo di motore: 6 cilindri, in linea
Cilindrata: 9.726 L
Velocità nominale: 2200 giri/min
Potenza nominale: 247 kW (336 CV)
Max. Coppia/velocità: 1250 N.m @ 1200-1600 giri/min
Metodo di aspirazione: Turbocompresso-intercooler
Standard sulle emissioni: Euro 3
Consumo di carburante: 215 g/kW.h
Dimensioni confezione (L*L*H): -
Peso lordo: -
Tempi di consegna: 7-15 giorni lavorativi
Condizioni di pagamento: T/T, L/C.
 

Motore diesel Weichai WP10.336 Construction
Informazioni generali sul motore da diese Weichai WP10.336 Construction
Modello motore WP10.336
Tipo di motore 6 cilindri, in linea
Spostamento 9.726 L
Alesaggio*corsa(mm) 126 * 130
Certificazione Euro 3
Peso netto (con flywleel e alternatore) -
Totale (L*L*H) -
   
Specifiche tecniche del motore diesel WP10.336 Construction
Aspirazione Turbocompresso-intercooler
Metodo di raffreddamento Raffreddato ad acqua
Impianto di alimentazione Pompa di iniezione diretta
Impianto elettrico(motorino di avviamento/alternatore) 12 V/24 V.
Metodo di avviamento Avviamento elettrico
Metodo del regolatore Regolatore meccanico/elettrico
   
Dati sulle prestazioni del motore diesel Weichai WP10.336 Construction
Potenza/velocità nominale 247 kW/336 CV @ 2200 giri/min
Coppia/velocità max 1250 N.m @ 1200-1600
Consumo di combustibile @ potenza nominale 215 g/Kw.h
Max. Altitudine di funzionamento continua 2000 m
Applicazione Gru per camion 50T
 



Potente   la coppia è elevata nelle gamme di velocità bassa e media, la potenza è continua, la potenza è forte, le prestazioni di accelerazione sono superiori e la coppia di riserva è 33%.


Economia e risparmio di carburante

Il sistema di iniezione carburante Common Rail ad alta pressione a controllo elettronico viene utilizzato per controllare con precisione la pressione di iniezione del carburante e il tempo di iniezione del carburante. Il carburante è completamente nebulizzato e la gamma di consumo di carburante è ampia.

Confortevole e rispettosa dell'ambiente

Il NVH dell'intero veicolo è ottimizzato e abbinato, e il design di riduzione della rumorosità, come un guscio del volano chiuso, è adottato per ridurre la perdita di rumore; il controllo elettronico prevede iniezioni multiple per ridurre notevolmente le vibrazioni e la rumorosità.


Maggiore coppia a bassa velocità

La coppia massima delle caratteristiche esterne raggiunge 850N.m, che è il 10% in più rispetto ai modelli della serie originale

Rumorosità ridotta

La camera posteriore e l'alloggiamento del volano chiuso possono ridurre efficacemente la rumorosità e la rumorosità standard è inferiore di 4 dB (A) rispetto ai prodotti concorrenti

 

Motore

PNEUTEC.IT, 2023