2. Dove possiamo ottenere i pezzi di ricambio?
La maggior parte dei ricambi sono pronti in magazzino. Saranno inviati all'acquirente direttamente dal nostro magazzino con i prezzi originali.
3. Quanto tempo possiamo ottenere i pezzi di ricambio?
I ricambi comuni possono essere consegnati tramite express entro una settimana. Alcune parti possono essere acquistate localmente.
4. Quale supporto tecnico offre?
1. Supporto tecnico telefonico, e-mail o WhatsApp/Skype 24 ore su 24.
2. Manuale e video di funzionamento in versione inglese.
3. Tecnico disponibile per la manutenzione di macchinari all'estero.
5. Nel nostro paese sono presenti macchine?
Le nostre macchine sono state vendute in più di 20 paesi in tutto il mondo, come Russia, Singapore, Uzbekistan, USA, Malesia, Perù, Colombia, Vietnam, Slovacchia, ecc.
6. È possibile personalizzare la macchina?
Le nostre macchine possono essere personalizzate su richiesta degli acquirenti.
7. Quale altra macchina offre?
Forniamo un servizio di vendita one-stop di macchine per la lavorazione del legno per gli acquirenti. Possono essere forniti anche altri tipi di macchine per la lavorazione del legno, quali levigatrici, fresatrici CNC, foratrici, segatrici.
8. È possibile impostare il sistema sulla nostra lingua?
Il nostro sistema supporta lingue comuni come cinese, inglese, russo, spagnolo, francese, Tedesco