MODELLO GRUPPO ELETTROGENO | GPC150S5 (TIPO SILENZIOSO) |
Potenza di innesco | 120 KW/150 KVA |
Alimentazione in standby | 132 KW/165 KVA |
Tensione nominale | 400 V |
Corrente nominale | 216A |
Frequenza nominale | 50 Hz |
Velocità nominale | 1500 giri/min |
Fattore di potenza | 0.8(in ritardo) |
Fase | Trifase e 4 fili |
SPECIFICHE DEL MOTORE DIESEL | |
Marchio del motore | Con tecnologia Cummins |
Modello motore | 6BTA5.9-G12 |
Numero di cilindri | 6 |
Disposizione dei cilindri | In linea |
Ciclo | Quattro tempi |
Sistema di aspirazione dell'aria | Turbo, raffreddamento aria/aria |
Impianto di alimentazione | Pompa carburante di tipo PB |
Alesaggio×corsa (mm×mm) | 102 x 120 |
Cilindrata (litri) | 5.9 |
Rapporto di compressione | 17.3:1 |
Max. Potenza in standby a giri/min nominali | 130 KW |
Regolatore di velocità | Elettronico |
Impianto di raffreddamento | Raffreddato ad acqua |
Consumo di carburante al 100% del carico | 208 g/kwh |
Metodo di avviamento | Avviamento elettrico DC24V |
SPECIFICHE DELL'ALTERNATORE | |
Marca alternatore | Stamford / Leory Somer / Genlitec / MeccAlte |
Potenza alternatore | 120 KW/150 KVA |
Numero di fase | 3 |
Tipo di connessione | Trifase e 4 fili |
Numero di cuscinetti | 1 |
Grado di protezione | IP22 |
Altitudine | ≤ 1000 m. |
Tipo di eccitatore | Brushless, regolazione automatica della tensione AVR, filo di avvolgimento in rame al 100% |
Classe di isolamento | H |
Fattore di influenza telefono (TIF) | ≤ 50 |
THF | ≤ 2% |
Regolazione della tensione, stato stazionario | ≤ ±1% |
Tensione di stato transitorio | da ≤ -15% a +20% |