| MODELLO GRUPPO ELETTROGENO | GPC150S5 (TIPO SILENZIOSO) |
| Potenza di innesco | 120 KW/150 KVA |
| Alimentazione in standby | 132 KW/165 KVA |
| Tensione nominale | 400 V |
| Corrente nominale | 216A |
| Frequenza nominale | 50 Hz |
| Velocità nominale | 1500 giri/min |
| Fattore di potenza | 0.8(in ritardo) |
| Fase | Trifase e 4 fili |
| SPECIFICHE DEL MOTORE DIESEL | |
| Marchio del motore | Con tecnologia Cummins |
| Modello motore | 6BTA5.9-G12 |
| Numero di cilindri | 6 |
| Disposizione dei cilindri | In linea |
| Ciclo | Quattro tempi |
| Sistema di aspirazione dell'aria | Turbo, raffreddamento aria/aria |
| Impianto di alimentazione | Pompa carburante di tipo PB |
| Alesaggio×corsa (mm×mm) | 102 x 120 |
| Cilindrata (litri) | 5.9 |
| Rapporto di compressione | 17.3:1 |
| Max. Potenza in standby a giri/min nominali | 130 KW |
| Regolatore di velocità | Elettronico |
| Impianto di raffreddamento | Raffreddato ad acqua |
| Consumo di carburante al 100% del carico | 208 g/kwh |
| Metodo di avviamento | Avviamento elettrico DC24V |
| SPECIFICHE DELL'ALTERNATORE | |
| Marca alternatore | Stamford / Leory Somer / Genlitec / MeccAlte |
| Potenza alternatore | 120 KW/150 KVA |
| Numero di fase | 3 |
| Tipo di connessione | Trifase e 4 fili |
| Numero di cuscinetti | 1 |
| Grado di protezione | IP22 |
| Altitudine | ≤ 1000 m. |
| Tipo di eccitatore | Brushless, regolazione automatica della tensione AVR, filo di avvolgimento in rame al 100% |
| Classe di isolamento | H |
| Fattore di influenza telefono (TIF) | ≤ 50 |
| THF | ≤ 2% |
| Regolazione della tensione, stato stazionario | ≤ ±1% |
| Tensione di stato transitorio | da ≤ -15% a +20% |