Soock HOWO Aircraft rifornimento camion (Autocisterna 17500L -19000L- 4000-5000USG Aircraft Refueler)

Model No.
Aircraft Refueling Trucks
velocità massima (
Km/H) 50
medio
jet oil, kerosene per aviazione, benzina per aviazione
capacità del serbatoio
(L) 17500
flusso di pompaggio tubo singolo aspo
(L/Min) 200
materiale serbatoio dell′acqua
lega di alluminio
modello telaio
Zz1267m464ge1
Pacchetto di Trasporto
Roro
Specifiche
CGJ5260GJYF5Z
Marchio
SINO HOWO
Origine
China
Codice SA
8705909990
Prezzo di riferimento
$ 99,900.00 - 149,580.00

Descrizione del Prodotto

SINOTRUCK HOWO Aircraft Refueler (Tanker 17500L Aircraft Refueler  )  
Sinotruck HOWO Aircraft Refueling Trucks (Tanker 17500L -19000L- 4000-5000USG Aircraft Refueler)
SINOTRUCK HOWO Aircraft Refuelling Trucks (Autocisterna 17500L - 4623USG Aircraft Refueler  )
Sinotruck HOWO Aircraft Refueling Trucks (Tanker 17500L -19000L- 4000-5000USG Aircraft Refueler)
Rifornimento di veicoli aerei
Sinotruck HOWO Aircraft Refueling Trucks (Tanker 17500L -19000L- 4000-5000USG Aircraft Refueler)
Refueller Trucks, Refueller Trucks fornitori
3, 000 -5000 galloni Jet Refueler
ZZ1267M464GE1 principali indicatori di prestazioni:
Indice delle prestazioni del progetto
Produttore telaio Cina National Heavy Duty Truck Group Jinan Truck Co., Ltd
Modello ZZ1267M464GE1
Produttore motore Cina National Heavy Duty Truck Group Co., Ltd
Modello MC07.31-50
Produttore di cambio China National Heavy Duty Truck Group Co., Ltd
Modello HW09X
Capacità nominale del serbatoio (L) 17500
Flusso massimo (l/min) flessibile aspo pressione aspo 800 aspo gravità 300
Flusso massimo di rifornimento del tubo flessibile doppio piattaforma (l/min) --
Precisione flussometro (%) ±0.2
Flusso di pompaggio tubo singolo aspo (L/min) 200
La precisione di filtrazione del kerosene per aviazione soddisfa i requisiti API/IP 1581 quinta edizione
Dimensioni (lunghezza × larghezza × altezza) (mm) 9400 × 2500 × 3200
Velocità massima (km/h) 50
Distanza di frenata (m) ≤12.5
Qualità di indurimento (kg) 11900

Sinotruck HOWO Aircraft Refueling Trucks (Tanker 17500L -19000L- 4000-5000USG Aircraft Refueler)

Angolo di avvicinamento / angolo di uscita: 19/13 (°)
Sospensione anteriore / sospensione posteriore: 1430/1995 (mm)
Numero di assi: 3
Passo: 4275+1400, 4575+1400, 5775+1400 (mm)
Carico sull'assale: 7000/19000 (gruppo a due assi)
Velocità massima: 80 (km/h)
Altri il volume effettivo del veicolo è di 18 metri cubi, e le dimensioni esterne del serbatoio (mm): 2480 (larghezza) × 1680 (altezza) × 5560 (la lunghezza totale del serbatoio comprende la testa); Attrezzatura speciale (pompa centrifuga) modello: 80QZB-60/62S-X-YJ, produttore: Hangzhou Weilong Pump Co., Ltd.; L'automobile è dotata di dispositivo di rifornimento per il rifornimento mobile; Tipo di veicolo per il trasporto di merci pericolose: Tipo FL, medio: Kerosene aeronautico, benzina aeronautica; Kerosene aeronautico densità 780kg/m3, benzina aeronautica densità 730kg/m3, categoria numero: 3; Materiale di protezione laterale: 6063-T5, materiale di protezione posteriore: Q345-B, collegamento: Collegamento a bullone, sezione posteriore dimensioni: 120 ×100(mm), altezza dal suolo: 450 (mm); Solo il passo del telaio 4575+1400; Solo il telaio motore MC07.31-50, solo il telaio 295/80R22.5, disco assale anteriore freno; Tubo di scarico anteriore e sinistro; Segnale di sicurezza posteriore indipendente opzionale; ABS e tachigrafo con funzione di posizionamento satellitare, modello ABS: 4460046300; Costruttore: WABCO CAR Control System (China) ) Co., Ltd.; La vettura è dotata di un dispositivo di limitazione della velocità, il limite di velocità è di 80 km / h, il dispositivo di limitazione della velocità modello: S073105F1112, costruttore: BOSCH.
Sinotruck HOWO Aircraft Refueling Trucks (Tanker 17500L -19000L- 4000-5000USG Aircraft Refueler)
Sinotruck HOWO Aircraft Refueling Trucks (Tanker 17500L -19000L- 4000-5000USG Aircraft Refueler)
Sinotruck HOWO Aircraft Refueling Trucks (Tanker 17500L -19000L- 4000-5000USG Aircraft Refueler)

 
Aeromobili Tanker aeromobili rifornimento di carburante camion aeromobili REFUELER RELAZIONE DI CONTROLLO TECNICO (TSR) (SPECIFICA)
NO N. DI PARTE SPECIFICHE DELL'ARTICOLO RIENTRATO (PER UTENTE) (T. O. RIFERIMENTO)
    SCHEDA DI RIFUELLATORE (5, 000 USG )
Trasportabile internamente dal modello C-130 E.
Insieme alla ruota di scorta, al rinforzo ruota, al martinetto con maniglia e a un kit completo di attrezzi e estintore: -
1      
2      
3 Motore N. Di cilindri Diesel a 6 cilindri raffreddato ad acqua e iniezione diretta, OHV
Comandi meccanici tra il motore e la pompa.
4 Coppia massima Da 135 a 145 Kg a 1200 - 1400 giri/min
5 Uscita massima Da 340 a 360 CV a 2100 - 2200 giri/min
6 Cilindrata del pistone da 11, 000 cc a 11, 300 cc
7 Trasmissione ·6 velocità di avanzamento x i retromarcia
·6 x 4 unità
·Cambio manuale
8 Frizione Comando idraulico con piastra singola a secco con aria compressa.
9 Dimensioni Lunghezza 10, 000-11, 000 mm
Larghezza 2450-2550 mm
    Altezza 2550-2660 mm
Passo 5500-7000 mm
Gioco GRD da 270 a 300 mm
Peso vuoto 12, 800-14, 000 Kg
Peso con carico 29, 000-30, 000 Kg
10 Colore Camouflage giungla
11 Sterzo Guida a destra
Servosterzo
12 Sospensione Anteriore Molla a balestra anteriore semi ellittica in acciaio, ammortizzatori telescopici idraulici a doppia azione.
Posteriore Tipo di molla a balestra in acciaio di tipo semi ellittico posteriore.
13 Freni Parcheggio Freno a mano per il parcheggio sulla ruota posteriore 8
Servizio Pressione dell'aria sul doppio circuito idraulico sulle ruote anteriori e posteriori.
Impianto frenante ad azionamento automatico quando il rifornimento è in funzione
Freni ausiliari Comando elettropneumatico con valvola a farfalla migliore.
14 Impianto elettrico Sistema a 24 V.
Batterie fornite con alloggiamento e interruttore
Coperchio delle batterie in materiale resistente al carburante
Relè di esclusione batteria principale
    Altri accessori elettrici standard da fornire (l'azienda deve fornire un certificato antincendio per il cablaggio elettrico).
15 Capacità dei posti a sedere 3 persone in cabina anteriore
16 Telaio Telaio a scala rinforzata monocanale dotato di agganciare il telaio anteriore e posteriore
17 Assale Anteriore ·Tipo di fascio Elliot "T" / "i" inverso
·Capacità di carico da 6, 500 a 8, 000 Kg su strada
Posteriore ·Due assali
·Alloggiamento maschio con riduzione singola tipo tandem
·Capacità di carico da 22, 500 a 24, 000 Kg su strada
18 Scarico Montato orizzontalmente sotto il paraurti anteriore con parascintille.
19 Sistema di comando pompa Trasmissione PDF T/M / potenza massima, PDF con albero diviso
Scatola ingranaggi di controllo velocità sotto il telaio.
Controllo fornito sul pannello di controllo e sulla cabina
20 Anelli di bloccaggio Quantità di anelli di bloccaggio adatti per la spedizione, situati in posizioni appropriate
21 Cabina Cabina completamente saldata in acciaio
Tipo di inclinazione idraulica
sedili a equipaggio regolabili con ammortizzatore e molla elicoidale
Parabrezza e finestrini con vetro tinta 3
Specchietti retrovisori centrali e laterali del finestrino.
Buona qualità / durevoli up-holstry / accessori per cabina
Fendinebbia
22 Parafanghi Parafanghi integrati.
23 Parascintille Prevenzione dalla scintilla. 1 unità da installare davanti al lato passeggero.
24 Scheda di controllo Il quadro di comando deve trovarsi sul lato destro del veicolo
Dietro la cabina del conducente.
Predisposizione di sportelli di tipo Roll Up
Acceleratore manuale
Spie per l'impianto di carica carburante
Indicatore di pressione per le tubazioni di aspirazione/mandata e di rifornimento della pompa
Indicatore digitale giri/min pompa
Targhetta di istruzioni (in lingua inglese)
Manometro aria di controllo.
Manometri differenziali per filtro / separatore.
Manometro di riferimento per valvola di bypass.
Manometro Venturi (manometro di alimentazione).
Manometro di depressione per il processo di derifornimento
Interruttore on-off per Dead Man System
Interruttore esclusione manuale Deadman
Interruttore di alimentazione principale
Interruttore arresto di emergenza del motore sul quadro di comando
Interruttore luci di lavoro
Lampada Deadman
Spia di interblocco freni
Comando della velocità della pompa sul quadro di comando
Contagiri sul quadro di comando
Diagramma di flusso del sistema
25 Serbatoio Capacità 5000 galloni USA
    Costruzione ·In lega di alluminio secondo gli standard internazionali per l'aviazione (AW5454)
·Il materiale del serbatoio deve essere resistente alla corrosione/ossidazione e deve essere conforme agli standard internazionali di sicurezza e aviazione.
·OEM fornisce dettagli completi sulle specifiche dei materiali dei serbatoi, sulle proprietà resistenti alla corrosione e sullo standard internazionale per l'aviazione a cui il materiale è conforme, nei suoi preventivi tecnici. Inoltre, è fornito un certificato a tal fine
·Serbatoio resistente alle perdite e in grado di sostenere strappi e salti su terreni accidentati.
·La forma dei serbatoi deve essere progettata in modo che il rifornimento sia C-130 Aeromobili trasportabili
·Vano unico, dotato internamente di teste a guscio resistenti alle sollecitazioni e deflettori antischimento che dividono la vasca in vani comunicanti, in modo che tutti siano accessibili per la pulizia / ispezione.
·Lo spessore della parete del serbatoio deve essere di almeno 5 mm.
·Per garantire la corretta protezione, i deflettori devono essere lavati con la superficie del serbatoio scarico completo del carburante durante il funzionamento con derifornimento
Scomparti Tutti i vani assemblati mediante saldatura a cordone continuo a. Il telaio
    Fori uomo ·Qtà due (2) di 24" - 20" diam
·Montato sul lato superiore del serbatoio
·Fornito di coperchi, imbullonati ai collari a foro manuale
·Dotato di tenuta a prova di carburante
·Dotato di valvola di sicurezza per la pressione a vuoto
·Dotato di un ingresso separato per l'astina di livello
Fondo del serbatoio ·Un nastro adesivo con coperchio ermetico montato sul fondo della sezione posteriore del serbatoio e dotato di scarico automatico dell'acqua e di una valvola a saracinesca per scaricare manualmente il serbatoio.
·Il serbatoio deve essere fabbricato con un canale inclinato in avanti alla pompa dell'acqua montata nel punto posteriore di il fondo del serbatoio
Cat Walk ·Tipo non a slittamento (struttura metallica)
·Corre lungo tutto il lato superiore del serbatoio con protezione
Scala Una scala fissa sul retro del rifornimento per salire e giù la passerella
Sportelli dell'impianto di alimentazione e del vano pompa ·Grande
·Tipo incernierato
·Apertura verso l'alto / laterale
·Predisposizione di sportelli di tipo roll-up su entrambi i lati di pannello di controllo
Supporti per tubi flessibili ·Qtà due per tubi da 3"
·Montato su ciascun lato del serbatoio
Serbatoio a. ·Tubazione interna con luce di aspirazione
    collegamento alla stazione di pompaggio situato nella parte inferiore ma sopra il livello della coppa di scarico.
·Una valvola di emergenza sull'uscita delle tubazioni per interrompere il serbatoio dalle stazioni di pompaggio.
·Giunti antivibranti per smorzare eventuali vibrazioni tra il serbatoio e la pompa.
Dispositivo di interblocco della bocchetta del serbatoio ·Valvola di sfiato aria fornita sul lato superiore del serbatoio.
·Per evitare l'erogazione a meno che lo sfiato non sia aperto.
Indicatore di livello del serbatoio Lega di alluminio con diametro di 8" -10", tipo a galleggiante sul lato conducente del serbatoio
      ·Pompa centrifuga autoadescante con cuscinetto autolubrificante anti-attrito
      ·Con parti di mandata da 6" e 4", in grado di erogare il carburante tramite due tubi flessibili dell'aspo.
    Tipo ·Regolazione automatica del regime motore per la pompa
26 Pompa / impianto di alimentazione   ·Oltre alla valvola di controllo automatico della pressione 3" Venture of Tipo regolabile per una pressione di rifornimento costante e precisa
    Massimo lavoro
pressione
10.5 Bar
    Consegna massima ·600 U S galloni (2271 LTR) al minuto. Garantire:
      ·Mandata di carburante da 60 a 70 galloni USA per Minuto da entrambi i tubi flessibili di mandata 1½" (rifornimento nell'ala)
      ·Mandata di carburante da 160 a 170 galloni USA per minuto da 2 ½" tubo flessibile di mandata (Sotto la parte alare / rifornimento a pressione)
Protezione da
Materia estranea
Filtro rimovibile fornito per la pompa
lato aspirazione
27 Valvole ·Una valvola di ritegno sul lato mandata della pompa per autoadescamento automatico della pompa
·Un distributore idraulico di sicurezza
·Tubazioni adatte tra la valvola di sicurezza e la sezione della pompa
·Una valvola regolatrice di pressione (su una scala da 20 a 70 psi) che agisce come dispositivo di controllo automatico per mantenere il flusso di carburante alla pressione preselezionata quando il rifornimento avviene in corrispondenza di un singolo giunto sotto ala completo di tubo di bypass per tornare in eccesso di carburante all'interno del serbatoio
28 Riempimento eccessivo
Sensori
Un sensore di sovraccarico (dispositivo Deadman) per il sistema di caricamento dall'alto da fornire
29 Unità di espulsione Una unità di espulsione per svuotare i tubi flessibili dopo il rifornimento/rifornimento
30 Filtri ·Elementi separatori d'acqua con filtro a due stadi {modello di serbatoio FWS n. LVC-2644 ex (o equivalente dell'ultima marca)} prodotti VALCON Filters Inc, USA o equivalenti originariamente conformi a API / IP 1581, 5a edizione (o ultima edizione), Cat M 100 tipo S (cioè per il combustibile JP-8 +100).
·Due punti di campionamento (sull'ingresso e sull'uscita del filtro) da fornire (ad es 1 ° e 2 ° stadio).
31 Indicatori / metri ·Due manometri (manometri differenziali) per il controllo della pressione del flusso sulle tubazioni in entrata e in uscita dai microfiltri.
    ·Due sfusi, di tipo meccanico con tolleranza metrica, capacità 500 galloni USA al minuto per il rifornimento in pressione e circa 150 galloni al minuto per il rifornimento aperto
·I misuratori di volume devono essere forniti con il dispositivo di ricalibrazione, lettura nella galloni fino a 5 cifre con azzeramento "o" e a. Totalizzatore fino a 7 cifre senza ripristino "o"
·Manometro pompa carburante (entrambi in scala bar e PSI)
·Manometro di controllo della pressione di rischio(entrambi in scala bar e PSI)
·Manometri per compressori d'aria(sia in scala bar che PSI)
·Manometro idraulico(entrambi in scala bar e PSI)
·Indicatori relativi al motore
·Indicatori/indicatori dell'impianto PTO
·Indicatore di livello del combustibile nel serbatoio
·Indicatore acqua filtro Micronic
·Flussometro per il rifornimento
·Vacuometro(entrambi in scala bar e PSI)
·Indicatore del rilevatore di umidità nel serbatoio carburante
·Manometro di ingresso(entrambi in scala bar e PSI)
·Contaore
32 Sistema estintore ·L'impianto antincendio automatico deve essere dotato delle seguenti specifiche: -
· Bombole di gas CO2 da 20 Kg
·Termostati adeguati
·Un set di ugelli di erogazione
·Un comando manuale di emergenza
·Montato sulle parti principali del sistema di pompaggio.
    ·Due estintori manuali aggiuntivi da 6.8 kg in bombola di gas CO2 devono essere forniti e posizionati in un luogo adatto all'esterno dell'armadio di pompaggio.
33 Tubi flessibili / avvolgitubo e sistema di riavvolgimento Bobine per tubi flessibili ·Sul lato della stazione di pompaggio sono presenti due avvolgitubo pneumatici / idraulici. Diametro 1-1/2" e 2-1/2", ciascuno per il tubo flessibile 75 / 100.
Tubi flessibili di rifornimento in pressione ·Due tubi flessibili (ELAFLEX/ equivalente) di dimensioni 2 ½" e 75, di lunghezza, a prova di carburante per il rifornimento a pressione
·Uno montato sull'avvolgitubo e l'altro fornito come ricambio
  ·Le estremità devono essere dotate di un attacco da 2 ½" per il collegamento al punto di rifornimento in pressione
·L'altra estremità del tubo flessibile montato sull' l'aspo deve essere collegato all'albero centrale di l'aspo mediante un giunto a sgancio rapido
  ·Tre tubi flessibili (ELAFLEX/equivalente) di dimensioni 1½"e lunghi 75 / 100, a prova di carburante per il rifornimento aperto
  ·Dotato ad un'estremità di ugello di erogazione a pistola (OPW 295 Stati Uniti) o equivalente e all'altra estremità collegata alla centrale albero dell'aspo
  ·Un tubo flessibile da montare sull'aspo e l'altro tubi flessibili con ugelli di mandata a pistola di ricambio
  ·Tutti i tubi flessibili devono essere conformi alle seguenti specifiche:
·Tipo C con copertura conduttiva conforme allo standard britannico 3158, 1985 e allo standard militare tedesco VG95.955. Devono essere conformi alla normativa tedesca SULLA sicurezza TRBF 131/2
·La produzione deve essere realizzata con tubi senza saldatura in gomma nitrito (NBR) antistatica, senza solubilità del carburante. Devono essere rinforzate con marchi tessili sufficienti senza standard metallici coperti da cloroprene. (CR)elettricamente conduttivo
  Sistema di riavvolgimento / funzionamento ·Sistema ad azionamento idraulico / pneumatico con relativa attrezzatura di sicurezza, che deve essere a prova di scintille e sicuro per funzionare in tutte le condizioni. I fornitori devono fornire un certificato di sicurezza e di impegno che soddisfa le norme internazionali in materia di aviazione.
  Collegamenti ·Tutti i collegamenti saranno flange allentate con guarnizioni di tenuta
·Due collegamenti da 2 ½" tramite cancelli disposti sul lato sinistro del gruppo pompa e collegato alla tubazione di aspirazione della pompa a. Raccogliere il carburante proveniente da fonti esterne
34 Dadi e bulloni ·Tutti i dadi e i bulloni devono essere a prova di corrosione.
35 Collegamento statico ·Due bobine automatiche con 30 metri di filo di collegamento isolato in PVC trasparente e morsetti a coccodrillo per il rifornimento di rimorchi a terra rispettivamente per l'aereo e la terra.
·Tappi e morsetti standard montati sugli ugelli di erogazione
·½" di filo di collegamento isolato con morsetto a coccodrillo installato con ciascun ugello di erogazione per la messa a terra dell'aeromobile.
·Qtà 02 gomma smerigliata e strisce (01 ricambio)
36 Prestazioni del Refueller ·Sotto pressione alare, il rifornimento di aeromobili attraverso un tubo flessibile da 2 ½" mediante aspirazione dal serbatoio del carburante;
·Rifornimento gratuito di velivoli su ala attraverso tubi flessibili e ugelli 1½" per l'aspirazione dal serbatoio del carburante.
·Derifornimento del carburante dall'aereo attraverso l'accoppiamento ad ala sottostante e consegna nel serbatoio del carburante.
·Derifornimento attraverso l'ugello da 1 ½" e mandata nel serbatoio del carburante.
·Operazione di riciclaggio
·Rifornimento del serbatoio del combustibile attraverso la porta di aspirazione mediante la pressione della pompa.
·Rifornimento serbatoio di carburante attraverso il tombino per caduta di gravità.
·Sistema di sfiato automatico della pressione per soddisfare le variazioni di temperatura durante il giorno e la notte.
37 Criteri per la sicurezza e la standardizzazione del sistema ·Conformità alle più recenti norme ISO e International Aviation Manufacturing / Safety Standard
·Conformità con NFPA-407 (National Fire Protection Association-USA)
·Le seguenti operazioni/sistemi devono essere conformi alle seguenti norme NATO: -
·Apparecchiature di supporto per aeromobili e a terra Collegamenti elettrici per la messa a terra statica.
·Criteri tecnici per il sistema di rifornimento a circuito chiuso.
·Rifornimento a pressione.
·Sorveglianza minima della qualità dei prodotti petroliferi.
·Guida tecnica per la progettazione e la costruzione di impianti di aviazione e di combustibile a terra di campi di aviazione PAF.
·Sicurezza elettrostatica: Procedure di collegamento per la gestione del carburante per aerei e per il caricamento/scaricamento del carburante liquido durante il trasferimento a terra e l'aereo.
·Il fornitore deve fornire un certificato OEM che conferma la conformità agli standard sopra indicati.
38 Accessori vari ·Aletta parasole
·Posacenere
·Specchietto retrovisore (predisposizione dello specchio retrovisore con funzione di regolazione automatica)
·Ruota di scorta
·Supporto per ruota di scorta
·Martinetto con maniglia
·Rinforzo ruota
·Cinture di sicurezza (autobloccanti)
·Ganci di traino anteriori e posteriori
·Targhette di istruzioni fissate in un luogo adatto per il funzionamento del motore, del sistema di pompaggio e del sistema di estintore automatico
·Bastoncini per immersione per ogni vano serbatoio con tabelle di confronto da a. Controllare il livello del serbatoio
·Due tubi flessibili da 3" (lunghezza circa 4 metri) con collegamenti per aspirazione da fonti esterne e riempimento di il serbatoio
·Alloggiamento del kit attrezzi
·Due luci orientabili / luci di ingombro / di ricerca montate su angoli superiori posteriori
·Luci del vano
·Riflettori
·Luci di ingombro, di arresto e di direzione
·Tutti i fusibili devono essere alloggiati nella scatola fusibili
·Qtà: 2 unità da 2" e 2 unità di tubo flessibile di aspirazione invernale da 3" con adozione per aspirazione da sorgenti esterne.
·Un tubo flessibile da 1 ½" e un tubo flessibile da 2 ½" di lunghezza std insieme ai connettori
·2 ½" per le alette inferiori e 1 ½ "ugello (OPW 295 USA / equivalente) per le alette superiori.
·Ventilatore automatico portafiamma
·Ventilatori naturali della cabina di controllo per evitare i vapori di carburante
·Interruttore principale del telecomando per la batteria veh
·Due set di indumenti ignifughi, inclusi caschi.
·Contrassegni di sicurezza applicabili in punti appropriati (in inglese)
·Telecamera posteriore per retromarcia.
39 Pubblicazioni ·Il fornitore deve fornire le seguenti pubblicazioni insieme a ciascun veicolo/equipaggiamento, secondo i casi, e tre copie supplementari gratuite: -
(A) Manuale dell'operatore.
(b) Manuale di manutenzione/riparazione
(c) Manuale di revisione.
d) Catalogo dei pezzi di ricambio.
(E) Schema di riparazione del serbatoio di alluminio
40 Kit attrezzi ·Kit di attrezzi standard che comprende tutti gli attrezzi necessari per ogni giorno verranno forniti interventi di manutenzione e gestione dei difetti sul lato strada ogni veicolo è gratuito come segue:
Ø Kit di pronto soccorso (incluso il contenuto)
Ø martinetto idraulico (minimo 20 (venti) tonnellate)
Ø chiave per dadi ruote e relativa leva
Ø 12 pz. Chiave a forchetta e chiave ad anello 12
Ø cacciaviti per viti a taglio e viti a testa incrociata Philips, in acciaio al cromo-vanadio, adatti per le viti utilizzate sul veicolo e sulla pompa.
Ø 12" circa 305 (trecentocinque) chiave non regolabile
Ø pinza combinata e pinza a pinzetta diagonale lampada portatile e lampada portatile.
Ø barra di traino (montata in un punto adeguato sul veicolo) Riflettore(2 pezzi)
Ø 2 pezzi di leve (I grande e i piccolo)
Ø ruota di scorta, montata in un luogo adeguato sul veicolo (compresi il cerchione e lo pneumatico)
Ø cunei Q. Tà 02
Ø martello di minimo 2 (due) kg
Ø un tubo flessibile dell'aria di almeno 15 m e un manometro dell'aria (compresi i collegamenti e l'adattatore per il gonfiaggio dei pneumatici)
Ø estintore chimico portatile di 12 kg, efficace in caso di incendio, montato in un luogo adeguato all'esterno del veicolo (facilmente rimovibile)
·I prodotti sopra menzionati devono essere fabbricati negli Stati Uniti / Europa / Giappone / Corea
41 Consumo di carburante Il consumo di carburante viene intimato in chilometri al litro.
42 La capacità di trasporto Il fornitore consegnerà il veicolo al PAF in condizioni di completa circolazione su strada (alla fine del destinatario) senza alcun costo aggiuntivo.
43 Supporto parti di ricambio ·Il fornitore deve fornire un certificato per la disponibilità di ricambi per prossimi 20 anni
·Elenco delle parti di ricambio in movimento rapido da fornire
·Un set di parti di ricambio a movimento rapido deve essere fornito gratuitamente con ciascun rifornimento.
·Il fornitore deve fornire un elenco che descrive le parti principali del rifornimento di carburante, insieme alla loro marca e origine.
44 Formazione Il fornitore deve fornire formazione al personale PAF per il 05 Giorni al No 303 ALD Faisal gratuito di costo in seguenti aree: -
·Funzionamento del Refueller, incluso il funzionamento di tutti i sistemi principali.
·Manutenzione programmata.
·Manutenzione e revisione principali
·Riparazione dei serbatoi in alluminio
45 Criteri di accettazione Il fornitore deve fornire un certificato indicante lo standard internazionale per l'aviazione, in conformità con il quale il serbatoio carburante Refueller è stato costruito, includendo il materiale, la resistenza e le proprietà resistenti alla corrosione. Certificato di qualità da turco/coreano/USA/EU Standards Institute for Aircraft Refueller di 5000 USG
Il serbatoio in alluminio deve essere fornito dall'azienda.
Verranno forniti un dossier di controllo qualità e certificati originali di collaudo del mulino insieme al Refueller dell'aeromobile.
Il team PAF composto da 04 persone effettuerà il test di accettazione in fabbrica (FAT) per almeno 05 giorni lavorativi di rifornimento di aeromobili presso le sedi aziendali ed effettuerà test sul campo / percorso. Tutte le spese del team FAT per quanto riguarda l'imbarco, l'alloggio e i biglietti aerei di ritorno saranno a carico del fornitore. Una volta completato con successo il test/le prove sul campo e rimossi i commenti effettuati durante le prove, la consegna di materiale sfuso sarà fornita a PAF di conseguenza.
100% ispezione fisica / controllo funzionale dei rifornitori completi Essere eseguita da DTE di QC / n. 3 PQEC e n. 303 ALD in presenza di REP Di DTE di GRD TPT (secondo le specifiche tecniche) al destinatario
   
   
  - colonna n. 1, 2, 3 e 4 da compilare da SPLT DTE al momento della presentazione dei progetti di trattini a DCM.
  -colonna n. 5 da compilare da parte del fornitore al momento della presentazione dell'offerta tecnica.
  -colonna n. 6 da compilare al ricevimento della stessa Performa da DP (Air) per lo sdoganamento della TSR da parte della SPLT DTE.

 

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