Nuovo bulldozer cingolato HBXG da 320 HP SD8N
I bulldozer SD8N sono apripista cingolati con pignone rialzato, azionamento idraulico diretto, sospensione semirigida e comandi idraulici. Dotato di convertitore di coppia di tipo idraulico-meccanico con separazione della potenza, trasmissione epicicloidale, Powershift e comando a leva. Apripista SD8N dotato di sistema di controllo idraulico pilota; Nuova struttura di montaggio e smontaggio modulare; Grazie a un sistema operativo pratico e preciso, al monitoraggio elettrico, il bulldozer SD8N può essere dotato di numerose attrezzature e attrezzature opzionali, può essere utilizzato per la costruzione di strade, costruzioni idroelettriche, sdoganamento del terreno, sviluppo di porti e miniere e altri settori di costruzione.
Specifiche
Apripista Inclinazione
Peso operativo (ripper incluso) (kg) 37300
Pressione a terra(incluso ripper) (kPa) 94
Carreggiata(mm) 2083
Gradiente 30°/25°
Distanza libera da terra min (mm) 556
Capacità di spianatura (m³) 11.24
Larghezza lama (mm) 3940
Profondità di scavo max. (Mm) 582
Tipo di ripper Ripper a denti singoli
Profondità di scavo max ripper (mm) 850
Altezza di sollevamento max. Ripper (mm) 770
Dimensioni di ingombro (mm) 7930×3940×3549
Motore
Tipo CUMNIS NTA855-C360S10
Giri nominali (giri/min) 2100
Potenza volano (KW/HP) 235/320
Coefficiente di conservazione della coppia 20%
Sistema carro
Tipo La traccia ha una forma triangolare.
Il pignone è sospeso in posizione elastica elevata.
Numero di rulli inferiori (per lato) 8
Passo (mm) 226
Larghezza pattino (mm) 560
Ingranaggio 1 ° 2 ° 3°
Marcia avanti (km/h) 0-3.5 0-6.2 0-10.8
Indietro (km/h) 0-4.7 0-8.1 0-13.9
Impianto idraulico dell'attrezzo
Pressione massima del sistema (MPa) 20
Tipo di pompa Pompa dell'olio degli ingranaggi
Uscita sistema ( L/min ) 220
Sistema di guida
Convertitore di coppia Il convertitore di coppia è di tipo idraulico-meccanico a separazione di potenza
Trasmissione Trasmissione powershift epicicloidale con tre velocità In avanti
E tre velocità di retromarcia, velocità e direzione possono essere rapidamente cambiate
Frizione sterzo. La frizione dello sterzo è idraulica premuta, solitamente separata dalla frizione.
Frizione di frenatura La frizione del freno è premuta dalla molla, idraulica separata,
Tipo con mesh.
Riduttore finale Il riduttore finale è un meccanismo a due stadi con riduttore epicicloidale,
Lubrificazione a spruzzo.