Apripista cingolato idraulico 320HP attrezzatura pesante apripista apripista Hbxg SD8n
Specifiche
apripista da 320 cv
apripista da 320 cv
apripista standard
Bulldozer cingolato idraulico da 37.4 tonnellate SD8B 320hp vendita a caldo
Il bulldozer SD8B è un apripista cingolato con ruota dentata rialzata, comando idraulico diretto, sospensione semirigida e comandi idraulici. Dotato di convertitore di coppia idraulico-meccanico con separazione della potenza, trasmissione epicicloidale, Powershift e comando a una leva. Bulldozer SD8B dotato di impianto idraulico integrato, monitoraggio elettrico, bulldozer SD8B può essere dotato di numerose attrezzature e attrezzature opzionali, può essere utilizzato nella costruzione di strade, costruzioni idroelettriche, sdoganamento del terreno, sviluppo di porti e miniere e altri settori di costruzione.
Specifiche
Inclinazione apripista
Peso operativo (ripper incluso) (Kg) 37400
Pressione a terra (compreso ripper) (kPa) 93
Carreggiata(mm) 2083
Gradiente 30°/25°
Distanza minima da terra (mm) 556
Capacità di spianatura (m³) 11.24
Larghezza lama (mm) 3940
Profondità di scavo max. (Mm) 582
Dimensioni totali (mm) 7751×3940×3549
Motore
Tipo NT855-C360S10
Giri nominali (giri/min) 2100
Potenza volano (KW/HP) 235/320
Coefficiente di conservazione della coppia 20%
Sistema carro
Digitare La traccia ha una forma triangolare.
Il pignone è sospeso in posizione elastica elevata.
Numero di rulli inferiori (per lato) 8
Passo (mm) 226
Larghezza pattino (mm) 560
1a 2a 3a marcia
Marcia avanti (km/h) 0-3.5 0-6.2 0-10.8
Indietro (km/h) 0-4.7 0-8.1 0-13.9
Impianto idraulico dell'attrezzo
Pressione massima del sistema (MPa) 22.5
Pompa olio ingranaggi tipo pompa
Uscita sistema (L/min) 220
Sistema di guida
Il Convertitore di coppia è di tipo idraulico-meccanico con separazione della potenza
Trasmissione epicicloidale, trasmissione Powershift con tre velocità di avanzamento e tre velocità di retromarcia, velocità e direzione possono essere rapidamente cambiate.
Frizione sterzo. La frizione dello sterzo è idraulica premuta, solitamente separata dalla frizione.
Frizione di frenatura La frizione di frenatura è premuta da una molla, idraulica separata, a innesto.
Trasmissione finale Il riduttore finale è un meccanismo a due stadi con riduttore epicicloidale, con lubrificazione a spruzzo.
Tipo di lama
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Lunghezza contatto a terra(A)
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Lunghezza complessiva(B)
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Altezza lama(C)
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Altezza di ingombro(D)
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Larghezza lama(e)
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Distanza centro carreggiata(F)
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Lunghezza di penetrazione
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Altezza di sollevamento
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Capacità della lama
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Lama/lama/lama/e inclinabile/dritta/e
(con ripper)
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3280
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7751
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1690
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3549
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3940
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2083
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614
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1288
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