Acciaio per la sicurezza stradale DIP zincato a caldo W trave a tre travi Barriera di protezione da collisione stradale in autostrada
Per affrontare le sfide delle autostrade odierne, avete bisogno di soluzioni complete che siano robuste, durature e facili da installare. E ti meriti un fornitore su cui puoi contare per un servizio rapido e reattivo. Collaborate con ho pe, leader nazionale per la sicurezza stradale e per i guardrail autostradali.
|
Dimensioni
(L * W * WW * WH * T)
|
Tipo ordinario
Quantità per KM
|
Tipo rinforzato
Quantità per KM
|
Trattamento di rivestimento
|
|
4320*506*85*3/4 mm
|
|
|
Zincata a caldo:
60 100μm;
Spruzzatura a polvere:
Pre-galvanizzato + verniciatura a polvere 50 90μm;
|
|
2150*130*130*6mm/
2150*140 * 4,5 mm
|
|
|
|
300*70*4/4.5mm
|
|
|
|
178*196*200*4.5mm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Note
|
1.Shape:tre onde, Thrie-beam
2.specifiche normali: 4320*506*83*3mm. Sono disponibili altre misure.
3.norme per barriere di sicurezza stradale: JT/T281-2007,AASHTO M-180, RALRG620,SPS98S
4.acciaio: Q235, Q345, S235JR, S275JR, S355JR
5. Spessore dell'acciaio: 2,75 mm, 3 mm, 4 mm o in base alla richiesta dei consumatori.
6. Trattamento superficie: Rivestimento a spruzzo in plastica zincata a caldo e zincata.
7.barriere di protezione parti pertinenti: Montante, distanziale (tipo C, U, H, rotondo, quadrato e Sigma, ecc.) e dispositivi di fissaggio, bulloni e dadi, terminali, riflettori
8. Certificato: ISO9001:2015
|
Descrizione del prodotto
La sicurezza stradale inizia con l'installazione di prodotti per guardrail da Juhe, il vostro fornitore esperto di guardrail autostradali. I appaltatori preferiscono
la
barriera di sicurezza Juhe W-Beam e Thrie-Beam per una maggiore facilità di installazione e una lunga durata. Tutti i prodotti ju HE per la sicurezza stradale sono conformi alle specifiche AASHTO e ASTM.
Utilizziamo acciaio di prima qualità in ogni design di barriera di sicurezza. Un processo di pulizia a più stadi prepara il metallo per la galvanizzazione. L'acciaio zincato in continuo garantisce una finitura uniforme senza punti affilati o accumulo di zinco. Cerchi una finitura diversa per la barriera di sicurezza? Offriamo rivestimenti epossidici verniciati neri o acciaio agli agenti atmosferici come finiture alternative per applicazioni estetiche.
Sia che il progetto di barriera stradale richiede un montante debole o un montante forte, W-Beam o Thrie-Beam, sezioni curve o diritte di barriera,
i
prodotti Juhe sono progettati come un sistema che assicura la coerenza per installazioni rapide e sicure di barriere di sicurezza.
Forniamo anche sezioni terminali di barriera. Questi prodotti aiutano a completare i sistemi di barriera stradale di sicurezza per ogni specifica. Con sezioni terminali standard e trattamenti terminali guardrail ad assorbimento energetico per i progetti di montanti in legno o in acciaio, siamo in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di progetto.
Barra di protezione con travi a T per autostrade
Barra di protezione con travi a T per autostrade
La
barriera di sicurezza W-Beam Juhe è prodotta in lunghezze standard AASHTO 12' 6" o 25' 0". Oltre alle dimensioni standard delle travi a W, sono disponibili su richiesta lunghezze personalizzate e spaziatura post-foro personalizzata.
La
barriera di sicurezza Juhe W-Beam è disponibile in acciaio misura 10 o 12 e quattro tipi di finiture. Offriamo anche forme pre-curve come parte del nostro impegno per il valore.
Processo di galvanizzazione in acciaio con trave a W.
Iniziamo con l'acciaio primario che soddisfa i requisiti di qualità, proprietà fisiche e chimica. Un processo di pulizia multistadio prepara il metallo per la galvanizzazione sulla nostra linea di galvanizzazione continua. La produzione quindi perfora l'acciaio con fori e/o fessure (secondo gli standard industriali o le specifiche di progetto) e lo forma a rullo nel profilo W-Beam in un unico processo continuo.
Il
processo di zincatura continua di Juhe garantisce una finitura uniforme sulle barriere di protezione in acciaio con travi a W. Inoltre, elimina i punti affilati e l'accumulo di zinco irregolare che si riscontra generalmente nei prodotti zincati a caldo. Mentre la maggior parte della barriera stradale prodotta da Gregory è fornita in finitura zincata, è disponibile anche in nero, rivestimenti epossidici verniciati, o acciaio resistente agli agenti atmosferici come finiture alternative per applicazioni estetiche.
Thrie-Beam Highway Guardrail
Thrie-Beam Highway Guardrail
La
barriera di sicurezza Juhe Thrie-Beam è prodotta con lunghezze standard AASHTO 12'-6" o 25'-0". Lunghezze personalizzate e spaziatura post-foro personalizzata sono disponibili su richiesta. La nostra barriera stradale Thrie-Beam è disponibile in acciaio misura 10 o 12, quattro tipi di finiture e forme precorve come parte del nostro impegno per il valore.
Processo di galvanizzazione con barriera Thrie-Beam
Iniziamo con l'acciaio primario che soddisfa i requisiti di qualità, proprietà fisiche e chimica. Un processo di pulizia multistadio prepara il metallo per la galvanizzazione sulla nostra linea di galvanizzazione continua Sendzimer modificata. La produzione quindi perfora l'acciaio con fori e/o fessure (secondo gli standard industriali o le specifiche di progetto) e poi lo forma a rullo nel profilo Thrie-Beam, creando nuove sezioni di barriera, in un unico processo continuo.
L'
acciaio zincato continuamente Juhe assicura una finitura uniforme eliminando al contempo i punti affilati e l'accumulo di zinco irregolare che si riscontra generalmente nei prodotti zincati a caldo. Mentre la maggior parte
delle
guardrail Juhe è fornita in finitura zincata, è disponibile anche in nero, verniciato epossidico, o acciaio agli agenti atmosferici come finiture alternative per applicazioni estetiche.
Barriera di sicurezza convessa curva
Pannelli di protezione convessi e concavi curvi
Le sezioni curve della barriera di sicurezza della Juhe Highway possono essere installate su curve con un raggio di 150 metri. I pannelli possono essere pre-curvi, convessi o concavi, nei nostri impianti di fabbricazione prima della consegna. I termini "convesso" o "concavo" si riferiscono alla direzione curva, verso l'interno o verso l'esterno, rispetto alla superficie stradale della barriera di sicurezza.
Come trovare il raggio della barriera di sicurezza curva
1,
iniziando dall'ultimo montante della corsa rettilinea (punto A), stendere un nastro di tessuto lungo il percorso che seguirà la barriera di sicurezza curva.
2,
contrassegnare due punti lungo il nastro di tessuto curvo: Uno a 6'-3'', (punto B) e il secondo a 12'-6'' (punto C)
3,
tirare direttamente il forte dal punto di partenza (punto A) al secondo punto di riferimento (punto C).
4,
misurare dal primo punto di riferimento (punto B) al punto intermedio della stringa tesa. Questa misura (D) è l'aumento.
5,
controllare la tabella del raggio della barriera di sicurezza riportata di seguito per individuare il raggio (R), dato l'aumento (D). Esempio: Un aumento di 3-7/8'' potrebbe avere un raggio di 60 piedi
Nota:
Seguire i passaggi sopra riportati per ogni sezione della barriera di sicurezza nel percorso curvo. L'arco potrebbe non essere coerente e ogni pezzo di barriera di sicurezza consecutivo potrebbe differire dal raggio precedente.
Tabella raggio barriera di sicurezza
Funzioni di 12 piedi, 6 pollici Arco per raggi diversi
Test di collisione
* come parte della riscrittura di NCHRP 350 [progetto NCHRP 22-14(2)], la barriera MGS è stata testata con successo
* con cabina quadrupla da 5000 libbre e cabina da 5000 libbre 3/4 tonnellate carrelli raccoglitore
* con la piccola auto da 2425 libbre al treno da 31 pollici altezza
* la barriera MGS ha una maggiore tolleranza di costruzione: * è stata testata a 31"
* avendo tutti i componenti del sistema MGS testati a 27 5/8", gli stati possono impostare entrambi una tolleranza di costruzione .for il sistema rail e per sovrapporre la strada senza regolare il sistema.
* entrambi i terminali tangenti e svasati sono stati testati nella Configurazione MGS opzionale
* la barriera Guardrail MGS offre molte variabili per adattarsi alle condizioni reali del sito.
* SKT e FLEAT sono stati testati in crash nella configurazione MGS.
Sono in corso finanziamenti per la barriera MGS. Il sistema MGS verrà testato su una pendenza, con i perni impostati sulla linea di interruzione di una pendenza 2:1. Verrà inoltre testato in un'applicazione di lunga durata con 3 montanti mancanti.
Trova ciò di cui hai bisogno?
Struttura in acciaio
FAQ
Acciaio per la sicurezza stradale DIP zincato a caldo W trave a tre travi Barriera di protezione da collisione stradale in autostrada
1.Will consegnate le merci in tempo?
Sì, promettiamo di fornire prodotti di qualità migliore e consegna in tempo, non importa se il lotto di cambiamento di prezzo o no, onestà è il principio della nostra azienda.
2.come posso ottenere il vostro preventivo Il più presto possibile?
L'e-mail e il fax verranno controllati tra 24 ore, mentre skype sarà online tra 24 ore
Comunicaci le informazioni sull'ordine relative a quantità, specifiche (tipo di acciaio, materiale, dimensioni) e porta di destinazione, otterrai il prezzo più recente.
3.e il campione se ho bisogno?
Il campione verrà offerto gratuitamente se necessario, ma il trasporto sarà coperto dal nostro cliente. Se
abbiamo la cooperazione, il trasporto sarà coperto dalla nostra azienda.
4.e il MOQ?
In genere, l'ordine di traccia sarà accettato.il MOQ può essere confermato in base ai diversi prodotti. Ad esempio, il MOQ di PPGI sarà DI 10 MT.
5.come circa il tempo di consegna?
Entro 15 giorni dalla ricezione del deposito o L/C a vista.
Naturalmente, il dettaglio sarà confermato dalla quantità e dai diversi prodotti.
6.come ordinare?
Inviaci il tuo ordine di acquisto via e-mail. Oppure puoi chiederci di inviarti una fattura proforma per il tuo ordine. Per il tuo ordine, dobbiamo conoscere le seguenti informazioni.
7.che cosa sono i termini di spedizione?
1. Spedizione del contenitore 2. Spedizione di materiale sfuso 3. Allenati
8.Hai certificati di test per laminatoio inglese?
Sì, questo è ciò che diamo gurantee ai nostri clienti
9.accettate l'ispezione di terze parti?
Sì, assolutamente accettiamo.