Escavatore Cingolato con telaio ad alta resistenza Sdlg 22.5t-E6225F con impianto idraulico di potenza
Il prodotto E6225F è un prodotto di base sviluppato congiuntamente da esperti SDLG e VOLVO dopo aver esaminato a fondo il mercato cinese. Il prodotto è dotato di telaio ad alta resistenza, attrezzature per impieghi gravosi e impianto idraulico di potenza ottimizzato e abbinato, adatto per una varietà di condizioni di lavoro difficili.
1. Il motore originale importato Lingong speciale a bassa velocità e ad alta coppia D6, sovralimentato e intercooler, soddisfa le emissioni T3, ha una potenza elevata, è economico ed ecologico, e ha un'elevata affidabilità. È più adatto per le operazioni minerarie. È dotato di un'interfaccia di rilevamento guasti SIEDIA, che facilita la realizzazione dell'ispezione e della manutenzione del motore; Grazie all'utilizzo di filtraggio dell'aria a tre stadi, filtraggio dell'olio a tre stadi e filtraggio del carburante a tre stadi, il motore ha un'elevata affidabilità. Migliorare efficacemente le prestazioni del motore e la durata utile
2. Impianto idraulico a flusso positivo a potenza costante a doppia pompa, controllo automatico del sensore, con rigenerazione, priorità e altre funzioni, risposta più flessibile, elevata efficienza produttiva, elevata capacità mineraria, funzionamento preciso, buona economia e risparmio energetico superiore al 5%;
3. Il carro rinforzato del cingolato esteso e del telaio allargato ha una buona passabilità dell'intera macchina, che rende l'intera macchina più stabile nel funzionamento; Il braccio e l'avambraccio standard per impieghi gravosi sono dotati di attrezzature per adattarsi alle condizioni di lavoro più gravose. Maggiore durata.
4. Dotato di EECU, VECU, IECU, TASTIERA e sistema di controllo elettronico GPS con tecnologia proprietaria Lingong, coordinata, a risparmio energetico ed efficiente; Dotato di monitor LCD, con funzione di autotest, monitoraggio, allarme di emergenza, posizionamento GPS e monitoraggio remoto, ecc., buona interazione uomo-computer, comodo funzionamento e manutenzione.
5. La cabina è spaziosa, sigillata e ha un buon effetto di isolamento acustico. È dotato di reti per parasole a tre lati; Utilizza ammortizzatori in gomma siliconica per ridurre le vibrazioni e gli urti. Dotato di sedili ammortizzanti di fascia alta e climatizzatore automatico con filtraggio dell'aria a doppio stadio, offre un ambiente di guida confortevole.
6. È possibile selezionare vari dispositivi di lavoro e accessori, come il demolitore.
| Dimensione complessiva | |
| Larghezza totale del complessivo superiore | 2700 mm |
| Larghezza totale | 2990 mm |
| Altezza totale | 2940 mm |
| Raggio di rotazione della coda | 2860 mm |
| Altezza complessiva del cofano motore | 2940 mm |
| Distanza libera da terra del contrappeso | 1032 mm |
| Passo | 3660 mm |
| Lunghezza cingolato | 4170 mm |
| Carreggiata cingolata | 3370 mm |
| Larghezza pattini cingoli | 600 mm |
| Distanza minima da terra | 460 mm |
| Lunghezza totale | 9700 mm |
| Altezza totale del braccio | 2920 mm |
| Parametri generali | |
| Capacità benna | 1m³ |
| Peso operativo complessivo | 21700 kg |
| Forza di scavo max | 147, 1KN |
| Velocità di rotazione | 12, 1 giri/min |
| Velocità di marcia (bassa/alta) | 3.5 km/h. |
| Pressione media sul terreno | 45, 3 kPa |
| Raggio di scavo max | 9940 mm |
| Profondità di scavo max | 6730 mm |
| Altezza di scavo max | 9450 mm |
| Altezza di scarico max | 6650 mm |
| Raggio di rotazione anteriore min | 3650 mm |
| Motore | |
| Modello | SD60B |
| Tipo | Quattro tempi, intercooler, sovralimentato |
| Potenza nominale@velocità di rotazione | 123 kW |
| Spostamento | 5700 ml |
| Alesaggio cilindro × corsa | 98*126mm |
| Standard sulle emissioni | GB20891-2014 Cina Fase III |
| Consumo di carburante nominale | 208 g/kw. H |
| Coppia max | 730N. M. |
| Sistema di traslazione/rotazione | |
| Q. Tà rulli superiori (lato singolo) | 2 |
| Q. Tà rulli inferiori (lato singolo) | 8 |
| Tipo di freno in marcia | Freno a disco in bagno d'olio |
| Modalità di rotazione |
Dente interno trasmissione idraulica
cuscinetto a sfere a fila singola |
| Tipo di freno di rotazione | Freno a disco in bagno d'olio |
| Impianto idraulico | |
| Tipo di comando idraulico | Valvola di comando proporzionale pilota |
| Tipo di impianto idraulico | Sistema di controllo del flusso positivo a potenza costante a doppia pompa |
| Flusso max | 2*207+18 l/min |
| Pressione di esercizio | 330 kgf/cm2 |
| Capacità di riempimento | |
| Carburante | 350 LITRI |
| Olio motore | 19, 5 L. |
| Olio idraulico | 295 LITRI |