Escavatore Volvo con tecnologia di produzione Sdlg 36t-E6360F con elevata velocità di risposta
E6360F è un prodotto aggiornato adatto a una varietà di condizioni di lavoro difficili sviluppato da SDLG sulla base di tecnologia di progettazione e produzione avanzata VOLVO. Questa serie di prodotti adotta configurazioni di fascia alta, approvvigionamento globale e produzione attenta, che garantisce pienamente l'elevata affidabilità e l'elevata velocità di risposta.
1. Il motore originale Lingong speciale a bassa velocità e coppia elevata 13L soddisfa le emissioni T3, ha un basso consumo di carburante, è economico ed ecologico, ha una potenza elevata; Ha un'interfaccia di rilevamento guasti SIEDIA, che può facilitare il rilevamento e la manutenzione del motore; Adotta un filtro dell'aria a tre stadi, un filtro dell'olio a tre stadi e un filtro del combustibile a tre stadi, per garantire un'elevata affidabilità del motore.
2. Impianto idraulico a doppia pompa a flusso negativo a potenza costante sensibile al carico automatico, controllo automatico del sensore, con rigenerazione, priorità e altre funzioni, elevata efficienza produttiva, elevata capacità di scavo, funzionamento preciso e buona economia.
3. Il peso dell'intera macchina è di 37700 kg. È dotato di un braccio per impieghi gravosi, un avambraccio da miniera e una capacità della benna di 1, 9 m3, che può adattarsi alle condizioni di estrazione più difficili e offre un'elevata efficienza di lavoro.
4. Il carro rinforzato del cingolo esteso e il telaio allargato rendono l'intera macchina più stabile e di lunga durata.
5. La cabina è spaziosa, sigillata e ha un buon effetto di isolamento acustico. È dotato di reti per parasole a tre lati; Utilizza ammortizzatori in gomma siliconica per ridurre le vibrazioni e gli urti.
6. Il climatizzatore automatico dotato di sedili ammortizzanti di fascia alta e di filtraggio dell'aria a doppio stadio garantisce un ambiente di guida confortevole.
7. Dotato di sistemi elettronici di controllo EECU, VECU, IECU, TASTIERA e GPS con tecnologia proprietaria Lingong, coordinati, a risparmio energetico ed efficienti; Dotato di monitor LCD, con funzione di autotest, monitoraggio, allarme di emergenza, posizionamento GPS e monitoraggio remoto, ecc., buona interazione uomo-computer, comodo funzionamento e manutenzione.
| E6360F | E360FV34484S09A0 |
| Configurazione di base | |
| Motore | Volvo SD130A |
| Dispositivo di lavoro | Asta benna corta |
| Impianto idraulico | Controllo pilota, rilevamento del carico |
| Modalità di guida | Trasmissione idraulica |
| Cabina | Cabina ordinaria |
| Riscaldamento E raffreddamento | Aria condizionata |
| Altra configurazione | Sistema GPS |
| Benna da roccia (1, 9 m3) | |
| Configurazione dettagliata | |
| Dimensione complessiva | |
| Larghezza totale del complessivo superiore | 32900 mm |
| Larghezza totale | 3465 mm |
| Altezza totale | 3580 mm |
| Raggio di rotazione della coda | 3500 mm |
| Altezza complessiva del cofano motore | 2700 mm |
| Distanza libera da terra del contrappeso | 1210 mm |
| Passo | 4240 mm |
| Larghezza pattini cingoli | 600 mm |
| Distanza minima da terra | 500 mm |
| Lunghezza totale | 11020 mm |
| Altezza totale del braccio | 3580 mm |
| Parametri generali | |
| Capacità benna | 1, 9 m3 |
| Peso operativo complessivo | 37700 kg |
| Forza di scavo max | 236 kN |
| Velocità di rotazione | 10 giri/min |
| Velocità di marcia(bassa/alta) | 3.3/4.5km/h. |
| Pressione media sul terreno | 66, 2 kPa |
| Raggio di scavo max | 10610 mm |
| Profondità di scavo max | 6850 mm |
| Altezza di scavo max | 10170 mm |
| Altezza di scarico max | 7090 mm |
| Raggio di rotazione anteriore min | 4380 mm |
| Motore | |
| Modello | SD130A |
| Tipo | Quattro tempi, sovralimentato, intercooler |
| potenza del motore | 205 kw |
| Spostamento | 1.800 ml |
| Alesaggio/corsa cilindro | 131/158 mm |
| Standard sulle emissioni | GB 20891-2014 |
| Coppia/velocità max | 1528 giri/min |
| Rapporto consumo carburante min | 198 g/kW. H |
| Sistema di traslazione/rotazione | |
| Q. Tà rulli superiori(lato singolo) | 2 |
| Q. Tà rulli inferiori(lato singolo) | 9 |
| Tipo di freno in marcia | Tipo a disco e a bagno d'olio(olio idraulico rilasciato e caricato a molla) |
| Modalità di rotazione | Cuscinetto a sfere a una fila con denti interni della trasmissione idraulica |
| Tipo di freno di rotazione | Tipo a disco e a bagno d'olio(olio idraulico rilasciato e caricato a molla) |
| Impianto idraulico | |
| Tipo di comando idraulico | Valvola di comando proporzionale pilota |
| Tipo di impianto idraulico | Sistema di controllo del flusso negativo a potenza costante a doppia pompa |
| Flusso max | 2*290+25.5L/min |
| Modello pompa principale | K3V180DT |
| Pressione di esercizio | 320/350kgf/cm2 |
| Modello valvola principale | KMX32N |
| Alesaggio cilindro-cilindro penetratore*diametro asta pistone*corsa | 1-175*115*1700mm |
| Alesaggio cilindro braccio-cilindro*diametro asta pistone*corsa | 2-160*105*1530mm |
| Alesaggio cilindro benna*diametro asta pistone*corsa | 1-145*100*1285mm |
| Capacità di riempimento | |
| Carburante | 620 LITRI |
| Olio motore | 45 L |
| Olio idraulico | 515 L |
| Riduttore di traslazione | 2*6, 8 L. |