| Peso operativo,(incluso ripper) (kg) | 37300 | ||||
| Pressione a terra(kPa) | 94 | ||||
| Carreggiata(mm) | 2083 | ||||
| Gradiente | 30°/25° | ||||
| Distanza libera da terra min (mm) | 556 | ||||
| Capacità di spianatura (m³) | 11.24 | ||||
| Larghezza lama (mm) | 3940 | ||||
| Profondità di scavo max. (Mm) | 582 | ||||
| Dimensioni di ingombro (mm) (incluso ripper) | 7930×3940×3549 | ||||
| Motore | |||||
| Tipo | CUMMINS NTA855-C360S10 | ||||
| Giri nominali (giri/min) | 2100 | ||||
| Potenza nominale (KW) | 257 | ||||
| Coefficiente di conservazione della coppia | 20% | ||||
| Sistema carro | |||||
| Tipo | La traccia ha una forma triangolare. Il pignone è sospeso in posizione elastica elevata. | ||||
| Numero di rulli inferiori (per lato) | 8 | ||||
| Passo (mm) | 216 | ||||
| Larghezza pattino (mm) | 560 | ||||
| Ingranaggio | 1° | 2 | 3 | ||
| Marcia avanti (km/h) | 0-3.5 | 0-6.2 | 0-10.8 | ||
| Indietro (km/h) | 0-4.7 | 0-8.1 | 0-13.9 | ||
| Impianto idraulico dell'attrezzo | |||||
| Pressione massima del sistema (MPa) | 20 | ||||
| Tipo di controllo | Controllo pilota | ||||
| Uscita sistema (L/min) | 220 | ||||
| Sistema di guida | |||||
| Convertitore di coppia | Il convertitore di coppia è di tipo idraulico-meccanico a separazione di potenza | ||||
| Trasmissione | Trasmissione powershift epicicloidale, con tre velocità in avanti e tre in retromarcia, è possibile cambiare rapidamente marcia in marcia e direzione | ||||
| Frizione sterzo |
La frizione dello sterzo è idraulica
frizione innestata non costante, premuta. |
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| Frizione del freno di sterzo | La frizione di frenatura è premuta da una molla , idraulica separata, a presa costante . | ||||
| Riduttore finale | Il riduttore finale è un meccanismo a due stadi con riduttore epicicloidale, con lubrificazione a spruzzo. | ||||