Passo (mm) |
1500+3550+1450 |
|||
Peso in ordine di marcia kg |
15300 |
|||
Motore |
Modello |
WD615.34(basato sulla tecnologia Styre, prodotto in Cina) |
||
Potenza |
340 cv |
|||
Coppia massima(Nm/giri/min) |
1160/1100-1600 |
|||
Standard sulle emissioni |
EUROII |
|||
Capacità serbatoio carburante L |
300 |
|||
Frizione |
Modello |
GFX420, disco ad attrito a secco singolo, sovralimentazione idraulica |
||
Scatola del cambio |
Modello |
ZF 5S-111GP(ZF tecnico, meccanismo, 9 marce avanti, 1 retromarcia, manuale, Prodotto in Cina, prodotto da bei ben Transmission) |
||
Impianto frenante |
Freno di servizio |
Il gioco dei freni può essere regolato automaticamente, sistema di frenatura pneumatica a doppia circolazione |
||
Freno di servizio |
Freno motore allo scarico |
|||
Freno di stazionamento |
Molle potenziali che premono sulle ruote centrali e posteriori |
|||
Impianto sterzante |
Modello |
ZF8098 |
||
Telaio del veicolo |
Forma della pancia dei pesci, larghezza variabile, struttura della trave laterale a sezione variabile |
|||
Assale anteriore (tecnologia Mercedes Benz) |
Freno pneumatico a doppio pattino, assale sterzante non motrice |
|||
Assale centrale e posteriore (tecnologia Mercedes Benz) |
Freno pneumatico a doppio pattino, scatola in fusione duttile, con mozzo rosso, assale motore a doppia riduzione |
|||
Pneumatico |
12.00R20 |
|||
Impianto elettrico |
Batteria |
2 X 12 V/135 Ah |
||
Generatore |
28 V-35 A. |
|||
Motorino di avviamento |
5, 4 Kw/24 V. |
|||
Cabina |
La cabina lunga, realizzata in materiale completamente in acciaio, garantisce prestazioni anti-urto grazie alla struttura a doppia camera cava. A/C interno |