CDM6215 con motore potente, potente e di alta qualità e impianto idraulico con controllo del flusso negativo avanzato per ottenere il miglior adattamento di potenza e il costo minimo, garantiscono l'efficienza di lavoro ottimale.
Il CDM6215 è ampiamente utilizzato per lo scavo, la movimentazione e la finitura di terra o pietre per soddisfare le esigenze di cantieri, fabbriche, ingegneria municipale e oggetti di parco. Con la benna opzionale, è possibile eseguire la movimentazione dei materiali, la finitura delle superfici, lo scavo di fossati e la pulizia del corso del fiume, grazie al martello demolitore opzionale, alla demolizione dell'edificio, alla riparazione del fondo stradale e alla rottura della roccia. Gli elementi strutturali sono sottoposti a ripetuti calcoli analitici per garantire la rigidità e la resistenza che possono far fronte alle rigorose condizioni di lavoro.
Motore importato 6BTAA5.9-C.
Motore importato ad alta potenza, coppia elevata e turbocompressore, motore a iniezione diretta a 6 cilindri, garantisce affidabilità e durata elevate. Il sistema di raffreddamento dell'aria di alimentazione sull'aria compressa può aumentare notevolmente il contenuto di ossigeno in seguito alla combustione. L'iniezione centrale del carburante ad alta pressione di iniezione consente l'atomizzazione uniforme del carburante, garantisce la combustione normale e riduce le emissioni dei gas di scarico.
Sistema di filtraggio
Il filtro dell'aria a doppio elemento ad alta efficienza garantisce la qualità dell'aspirazione dell'aria del motore. Il separatore olio-acqua e il filtro carburante a due stadi filtrano il carburante molte volte per garantire la qualità del carburante erogato al motore.
Impianto di raffreddamento
Il raffreddamento parallelo del radiatore migliora l'effetto di raffreddamento e facilita la manutenzione.
Manutenzione e assistenza
La facile manutenzione del motore ad iniezione diretta riduce i costi di manutenzione. Il servizio post-assistenza globale del motore consente la condivisione delle risorse globali. Ciò migliorerà l'efficienza del servizio, allevierà i clienti di preoccuparsi del servizio e garantirà la frequenza di presenza dell'escavatore.
Specialista della gestione del motore
Il regime motore consente 10 marce regolabili attraverso il potenziometro dell'acceleratore e consente una gestione precisa del regime motore attraverso il controllo dell'acceleratore motore da parte del servomotore CC. Il motore consente la funzione di minimo/accelerazione automatica per ridurre il consumo di carburante. Ha una funzione di miglioramento della potenza del tocco, che può gestire facilmente la condizione di lavoro ad alta resistenza.
Modalità di controllo
Il sistema di controllo della potenza totale a due circuiti a doppia pompa adotta la tecnologia matura e affidabile Europa e America per controllare il flusso, l'elettrovalvola proporzionale regola il controllo della pressione a due stadi della valvola di troppo-pieno principale.
Funzioni
Questa macchina consente le funzioni di traslazione rettilinea, confluenza braccio/braccio, mantenimento braccio/braccio, priorità di rotazione, anti-inversione di rotazione e rigenerazione del cilindro del braccio. Ogni circuito senza interferenze durante l'azione composita. Scavo di braccio e benna, nonché sollevamento e rotazione del braccio contemporaneamente durante il funzionamento, le operazioni dei motori destro e sinistro sono indipendenti durante la marcia.
Distributore idraulico ausiliario
La valvola principale è dotata di un set di valvole di standby per facilitare l'installazione di altri accessori, come il martello demolitore.
Sistema di filtraggio
Il circuito idraulico è dotato di un filtro dell'olio idraulico di alta qualità che può prolungare la durata degli elementi idraulici.
Layout dei componenti
Il design speciale dell'impianto idraulico e la posizione dei componenti possono migliorare l'efficienza del sistema della macchina. Il serbatoio dell'olio idraulico, la pompa principale e la valvola principale sono disposti in modo da accorciare le tubazioni di collegamento e ridurre di conseguenza l'attrito della tubazione e la caduta di pressione. Il radiatore è disposto sul lato destro dietro la cabina per ridurre efficacemente il rumore, l'aria calda e i gas di scarico ricevuti dall'operatore.
Sistema pilota
La pompa pilota è indipendente dalla pompa principale e fornisce olio al sistema pilota, garantendo un controllo pilota stabile e indipendente e facilitando la manutenzione.
Monitor
Il monitor multiuso a colori consente il monitoraggio e la visualizzazione in tempo reale dello stato della macchina, del regime motore, della temperatura del liquido di raffreddamento, della pressione dell'olio e del livello del combustibile, ecc.
Modalità di controllo potenza
3 modalità di alimentazione della modalità di potenza per impieghi gravosi (modalità H), della modalità di risparmio energetico (modalità S) e della modalità di potenza per impieghi leggeri (modalità L) possono commutare a volontà per ridurre la perdita di potenza del sistema. La combinazione di 3 modalità può ridurre il consumo di carburante e soddisfare meglio le diverse condizioni di lavoro.
Avvertenza automatica guasto
Consente la visualizzazione automatica dell'autodiagnosi dei guasti e il salvataggio dei messaggi di guasto fino a 99,000 pezzi circa per facilitare la chiamata di guasto e la richiesta durante la manutenzione dell'attrezzatura. Sono disponibili 3 livelli di visualizzazione delle spie in base alla gravità dell'anomalia.
Protezione automatica da surriscaldamento del motore
La protezione da surriscaldamento sarà attiva se la temperatura del liquido di raffreddamento supera i 102ºC. Il motore non si arresta mentre il sistema riduce il regime motore. Tuttavia, se la temperatura del liquido di raffreddamento è troppo elevata, l'operatore deve spegnere la macchina secondo necessità e individuare le cause del guasto.
Protezione bassa pressione dell'olio
Quando la pressione dell'olio è inferiore al valore standard, il pressostato dell'olio viene chiuso, il messaggio di avvertenza viene visualizzato per 3 secondi e il motore rallenta fino al regime minimo basso. In tal caso, l'operatore deve spegnere la macchina secondo necessità.
Promemoria automatico manutenzione
Il monitor ricorda periodicamente all'operatore di sostituire l'olio motore, il grasso e l'elemento filtrante all'intervallo impostato per supportare la manutenzione ordinaria.
Specifiche:
Specifiche | CDM6215 | ||
Motore | Modello | 6BAA5.9-C (Tier 2, standard) | |
Potenza nominale | 112kW (150 CV) /1950 giri/min | ||
Coppia max | 614 N.m/1500 giri/min | ||
Alesaggio × corsa | 102 mm×120 mm | ||
Spostamento | 5.9 L | ||
Commento | Mantenere la potenza nominale a un 'altitudine di 2300 m. | ||
Peso operativo | Riepilogo | Peso operativo:21200 kg | |
Il peso operativo include il peso del braccio standard da 5675 mm,
braccio standard da 2920 mm, benna standard da 0,9 m3, pattini dei cingoli da 600 mm, olio lubrificante, liquido di raffreddamento, serbatoio olio diesel pieno e. le unità di configurazione standard del resto. |
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Pressione a terra | 51 kPa | ||
Capacità del fluido | Serbatoio carburante | 380 L | |
Impianto di raffreddamento | 23 L | ||
Olio motore | 18 L | ||
Unità di trasmissione rotazione | 3.8 L | ||
Marcia | 2×3.3 L | ||
Serbatoio dell'olio idraulico | 280 L | ||
Meccanismo di rotazione |
Motore a stantuffo a coppia elevata e trasmissione riduttore epicicloidale a 2 stadi. Freno a carico interno
il motore viene azionato a molla e rilasciato dal gruppo idraulico. La frenatura automatica è disponibile quando la leva di comando rotazione è in posizione di folle . |
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Velocità di rotazione : 12.1 giri/min | |||
Guida di traslazione | Riepilogo |
Sono disposti il motore idraulico a stantuffo a 2 velocità integrato e la trasmissione del riduttore, il motore e la tubazione idraulica
all'interno del telaio del cingolo per evitare i danni causati dal manto stradale accidentato; Il motore interno è dotato del freno di servizio e. valvola di assorbimento urti per garantire il funzionamento e l'arresto regolari e la frenata affidabile. |
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Velocità di scavo | 3.0 - 5.2 km/h. | ||
Pendenza | 35°(70%) | ||
Trazione massima | 224 kN | ||
Meccanismo di spostamento | Larghezza dei pattini standard | 600 mm | |
N. di pattini | 45 (per lato) | ||
N. di rulli superiori | 2 (per lato) | ||
N. di rulli inferiori | 7 (per lato) | ||
Impianto idraulico | Pompa principale | Pompa a stantuffo variabile assiale duplex | |
Pompa pilota | pompa a ingranaggi (integrata nella pompa principale) | ||
Flusso max . Del sistema | 2×208 l/min | ||
Pressione massima dell'attrezzatura | 31.3 MPa | ||
Pressione pilota max | 3.9 MPa | ||
Attrezzatura di funzionamento |
Ogni azione della macchina è sotto il controllo pilota. La leva destra controlla il movimento del braccio
e la benna mentre la leva sinistra controlla il movimento del braccio e l'oscillazione della struttura superiore. La valvola pilota a pedale è dotata di joystick a leva per controllare la macchina in marcia o. rotazione a pedale o a leva. Il cambio marcia adotta il comando dell'interruttore magnetico. |
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Impianto elettrico | Tensione di sistema: 24 V. | ||
Batteria:12 V,120 A×2 |
Tipo di dispositivo di lavoro | Standard |
Lunghezza braccio (mm) | 5675 |
Lunghezza braccio (mm) | 2920 |
A lunghezza di trasporto (mm) | 9503 |
b altezza totale di trasporto (mm) | 3200 |
distanza dei nottolini c (mm) | 3265 |
d raggio di rotazione coda(mm) | 2840 |
E distanza da terra contrappeso(mm) | 1064 |
f carreggiata cingoli(mm) | 2200 |
G larghezza totale di trasporto (mm) | 2800 |
H larghezza struttura superiore(mm) | 2740 |
i larghezza pattini standard(mm) | 600 |
J distanza libera da terra min(mm) | 478 |
Tipo di dispositivo di lavoro | Standard |
Lunghezza braccio (mm) | 5675 |
Lunghezza braccio (mm) | 2920 |
A raggio di scavo max.(mm): | 9879 |
b profondità di scavo max (mm): | 6570 |
c altezza di scavo max.(mm): | 9292 |
d altezza di scarico max (mm): | 6651 |
E raggio di scavo max . Al suolo (mm): | 9738 |
Forza di strappo benna max-ISO(kN): | 158 |
Forza di strappo braccio max-ISO(kN): | 105 |
Dimensioni trasporto
Le dimensioni seguenti si avvicinano a quelle dell'apparecchiatura di configurazione standard.