1. Telaio
La pompa per braccio in calcestruzzo montata su carrello HB52K è dotata di telaio a 3 assali originale SINOTRUCK conforme allo standard sulle emissioni Euro III. Progettato in base al telaio fuoristrada per impieghi gravosi, è applicabile a superfici stradali complesse dei cantieri edili.
2. Parti strutturali
2.1 posizionamento del braccio
Adotta l'ottimizzazione parametrizzata della costruzione di modelli e della simulazione al computer per la progettazione di bracci, realizzando la leggerezza e garantendo tutte le posizioni alle quali è applicata la forza in uno stato ottimale. Il braccio adotta una struttura esterna di collegamento, con elevata stabilità, vibrazioni ridotte, struttura semplice e lunga durata. Inoltre, adotta il percorso pieghevole di tipo RZ, con struttura del braccio compatta, facile apertura del braccio e ampia e flessibile gamma di posizionamento. L'altezza di posizionamento può raggiungere 51,5 m.
2.2 torretta
La torretta è a piastra con struttura scatolata, con acciaio strutturale ad alta resistenza. La parte superiore è collegata al posizionamento del braccio e la parte inferiore con la struttura di base attraverso il cuscinetto di rotazione. Può realizzare un'oscillazione di ±270°.
2.3 struttura di base
La struttura di base è a cassoncino, con struttura in acciaio ad alta resistenza, con la tomaia collegata con cuscinetto girevole e la parte posteriore collegata con sottotelaio; gli stabilizzatori anteriori e posteriori e il loro cilindro oscillante sono articolati sulla struttura di base.
2.4 Outrigger
Gli stabilizzatori anteriori sono di tipo ad arco a 1 livello telescopico, quelli posteriori oscillanti. La sezione trasversale è di tipo a scatola rinforzata.
2.5 sottotelaio
La sezione posteriore del sottotelaio è dotata di passerelle, la parte centrale è collegata al serbatoio dell'acqua della pompa principale e la parte posteriore con la tramoggia della pompa principale e i pedali superiore/inferiore e sinistro/destro; la carrozzeria e il sottotelaio sono collegati tramite elementi di collegamento. I pezzi di collegamento sono saldati con sottotelaio e collegati con carrozzeria con bulloni ad alta resistenza.
2.6 tramoggia
È una tramoggia di stampaggio di nuovo tipo, con una resistenza di pompaggio ridotta e un'elevata efficienza di aspirazione.
2.7 tubo di mandata
Il passaggio per il pompaggio del calcestruzzo è realizzato in materiale ad alta resistenza all'usura. Con la superficie interna ad alta frequenza bloccata, ha una durata di 30.000 m3
.
3.
Impianto elettrico
La macchina è dotata di display a colori, che può visualizzare dinamicamente vari parametri di lavoro e registrare in tempo reale varie cronologie di lavoro e le funzioni di segnalazione guasti e di interruzione automatica.
Il sistema elettrico è dotato di telecomando HBC, facile da trasportare e da utilizzare. Può realizzare il controllo remoto di più funzioni e aumentare la comodità di funzionamento; nel frattempo, ha l'unico controllo remoto step-less del settore del funzionamento di pompaggio.
4.
impianto di lubrificazione automatico
Il sistema di lubrificazione progressivo importato può fornire grasso a ciascun punto di lubrificazione chiave da un punto all'altro, per tempo e razione. Il veicolo è dotato di un meccanismo di autoservizio per una maggiore durata.
Con l'esclusivo sistema di riempimento automatico dell'olio del settore, premere delicatamente il pulsante per iniettare automaticamente il grasso. Non solo facilita la manutenzione, ma evita anche l'inquinamento secondario causato dal riempimento manuale e riduce il grippaggio del sistema di lubrificazione.
Il punto di lubrificazione: Tubo S, dispositivo di agitazione, cilindro di pompaggio.
Dati tecnici per i viaggi
articolo
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Parametro e dimensione
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Dimensioni complessive (L´
L
´a) mm
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12970×2500×3990
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Carburante
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Diesel
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Standard sulle emissioni del motore
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Euro III
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Cilindrata/potenza nominale L/kW
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10.518/297
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Tipo di sterzo
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Volante
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Numeri degli assali
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3
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Passo mm
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4800+1400
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Numero molla in acciaio (anteriore/posteriore)
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4/5
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Pneumatico
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315/80R22.5
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Carreggiata (anteriore/posteriore) mm
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2023/1830/1830
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Numeri pneumatici (ruota di scorta esclusa)
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10
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Massa totale max
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Massa totale kg
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33000
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Numero consentito nella cabina operatore
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2
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Angolo di avvicinamento/uscita
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19°/10°
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Sbalzo anteriore/posteriore mm
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1500/3500
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Velocità di guida massima km/h
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90
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Distanza minima da terra mm
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298
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Grado massimo
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50%
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Consumo di olio per 100 km L/100 km
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≥40
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Telaio
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Modello
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Z5347V484MC1
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Tipo
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Categoria II
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Produttore
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SINOTRUK
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Motore
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Modello
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MC11.40-30
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Produttore
|
SINOTRUK
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Dati tecnici per il funzionamento del pompaggio
Articolo
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Parametro
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Potenza teorica (alta/bassa pressione) m3
/h.
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170
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Altezza massima braccio di posizionamento m
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51.5
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Profondità di scorrimento m
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36.1
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Pressione di mandata MPa
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8
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Diametro massimo aggregato mm
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40
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Diametro/corsa cilindro calcestruzzo mm
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260/2000
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Altezza di riempimento mm
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1580
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Capacità tramoggia m3
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0.6
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Intervallo di taglio calcestruzzo cm
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8~23
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Raggio di sterzata del braccio di posizionamento m
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46
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Angolo di rotazione del braccio di posizionamento
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±270°
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angolo di apertura prima sezione
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90°
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angolo di apertura della seconda sezione
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180°
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angolo di apertura della terza sezione
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180°
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angolo di apertura della quarta sezione
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240°
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angolo di apertura della 5a sezione
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210°
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angolo di apertura della sesta sezione
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120°
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Intervallo stabilizzatore
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Apertura longitudinale mm
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9540
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Distanza trasversale dello stabilizzatore anteriore mm
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9150
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Distanza trasversale dello stabilizzatore posteriore mm
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10060
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Tubo di trasferimento
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Valvola di oscillazione
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Tempi di rotazione del tubo di trasferimento al minuto (alta/bassa pressione)
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23~26
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