Piastra in acciaio marino
Standard | CCS,ABS,GL,BV,DNV,NK,LR,KR,RINA |
Grado |
A/B/D/E,A32/D32/E32/F32,A36/D36/E36/F36,A40/D40/E40/F40,A131A/B/D/E/
AH32/DH32/EH32/AH36/DH36/EH36/AH40/DH40/EH40,NVA420/D420/E420, NVA460/D460/E460,NVA500/D500/E500,NVA550/D550/E550…. |
Spessore | 2-300 mm (2-100 mm solitamente utilizzati) |
Larghezza | 1000-3000mm (1000-2200mm di solito utilizzati) |
Lunghezza | 1000-12000mm o su richiesta |
Superficie | Pulire, rifinire, sabbiare e verniciare secondo le esigenze del cliente |
Processo |
Laminazione a caldo , laminazione controllata , normalizzazione, ricottura, tempra, SPEGNIMENTO, N+T, Q+T,
e altri stati di consegna sono disponibili secondo necessità |
Certificato | API,ISO,SGS,BV,CE ECC. |
Qualità |
MTC sarà fornito con merci, l' ispezione della terza parte è accettabile, per esempio BV,
SGS. |
Pacchetto | Pacchetto standard di esportazione degna di mare, tuta per tutti i tipi di trasporto, o come richiesto. |
Dimensioni contenitore | GP 20 piedi: 5898 mm(lunghezza)x2352 mm(larghezza)x2393 mm(altezza) |
GP 40 piedi: 12032mm(lunghezza)x2352mm(larghezza)x2393mm(altezza) | |
Termine commerciale | Ex-Work,FOB,CNF,cfr,CIF,ecc |
Applicazione | Ampiamente utilizzato in una varietà di strutture architettoniche e ingegneristiche , come come |
1.) costruzioni metalliche quali edifici, ponti, navi; | |
2.) torre di trasmissione, torre di reazione; | |
3.) macchine di sollevamento per il trasporto ; | |
4.) forno industriale;caldaie | |
5.) telaio contenitore, scaffali per magazzino merci , ecc. |
Piastra di acciaio per costruzione navale composizione chimica e proprietà meccaniche | ||||||
Grado | C | Si | Mn | P | S | ALS |
R | ≤0.21 | ≤0.50 | ≥2,5 C. | ≤0.035 | ≤0.035 | |
B | ≤0.21 | ≤0.35 | 0.8~1.2 | ≤0.035 | ≤0.035 | |
D | ≤0.21 | ≤0.35 | 0.6~1.2 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 |
E | ≤0.18 | ≤0.35 | 0.7~1.2 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 |
AH32 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 |
DH32 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 |
EH32 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 |
AH36 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 |
DH36 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 |
EH36 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 |
AH40 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 |
DH40 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 |
EH40 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 |
Grado |
Resa
Concentrazione MPA |
Trazione
Concentrazione MPA |
Allungamento
% |
Test
temperatura °C |
V lavoro balistico | |||||
Spessore mm | ||||||||||
≤50 | >50~70 | >70~100 | ||||||||
L | T | L | T | L | T | |||||
R | ≥235 | 400-520 | ≥22 | 20 | 34 | 24 | 41 | 27 | ||
B | ≥235 | 400-520 | ≥22 | 0 | 27 | 20 | 34 | 24 | 41 | 27 |
D | ≥235 | 400-520 | ≥22 | -20 | 27 | 20 | 34 | 24 | 41 | 27 |
E | ≥235 | 400-520 | ≥22 | -40 | 27 | 20 | 34 | 24 | 41 | 27 |
AH32 | ≥315 | 440-570 | ≥22 | 0 | 31 | 22 | 38 | 26 | 46 | 31 |
DH32 | ≥315 | 440-570 | ≥22 | -20 | 31 | 22 | 38 | 26 | 46 | 31 |
EH32 | ≥315 | 440-570 | ≥22 | -40 | 31 | 22 | 38 | 26 | 46 | 31 |
AH36 | ≥355 | 490-630 | ≥21 | 0 | 34 | 24 | 41 | 27 | 50 | 34 |
DH36 | ≥355 | 490-630 | ≥21 | -20 | 34 | 24 | 41 | 27 | 50 | 34 |
EH36 | ≥355 | 490-630 | ≥21 | -40 | 34 | 24 | 41 | 27 | 50 | 34 |
AH40 | ≥390 | 510-660 | ≥20 | 0 | 41 | 27 | ||||
DH40 | ≥390 | 510-660 | ≥20 | -20 | 41 | 27 | ||||
EH40 | ≥390 | 510-660 | ≥20 | -40 | 41 | 27 |
Lavorazione per gradi diversi
GRADO D, E (DH32, DH36, EH 32, EH 36)
Le piastre in acciaio per costruzioni navali di grado D ed e (tra cui AH32/36, DH32, DH36, EH32, EH36) richiedono una buona resistenza alle basse temperature e buone prestazioni di saldatura. La lamiera di acciaio per costruzioni navali ad alta resistenza deve essere normalizzata mediante laminazione controllata e processi di raffreddamento controllato o trattamento termico con attrezzature più complete. Allo stesso tempo, la purezza interna dell'acciaio delle billette fornite deve essere elevata, specialmente il contenuto di S, P, N, 0 e H nell'acciaio deve essere strettamente controllato.
Elementi in lega aggiunti per migliorare la tenacità
Per garantire le prestazioni delle piastre per navi ad alta resistenza, viene adottata la tecnologia di microlegaggio. Aggiungendo all'acciaio Nb, V, ti e altri elementi leganti, combinati con il processo di laminazione controllata, il grano viene raffinato e la tenacità migliorata.
Direzione di sviluppo per la piastra per la spedizione
Elevata resistenza, elevate specifiche, con la grande scala e la sicurezza della nave, e le modifiche nelle specifiche di rivestimento, la domanda di pannelli DI classe A ordinaria è gradualmente ridotta, e la domanda di pannelli ad alta resistenza è in aumento, che è concentrata in grandi navi di 5 m di larghezza. Piastra, spessore 200 mm, scheda per nave speciale.
Shandong Zhuosheng Iron and Steel Co., Ltd
. È
un'impresa su larga scala che integra produzione, lavorazione, distribuzione e commercio di ferro e acciaio. La forza complessiva è balzata all'avanguardia dell'industria siderurgica nazionale.
Zhuosheng Steel si impegna nella ricerca e sviluppo, produzione e lavorazione di acciaio al carbonio, profili e tubi, e ha una forte forza di ricerca e sviluppo e capacità affidabili di garanzia della qualità. I prodotti sono adatti per l'energia nucleare, l'aviazione, l'ingegneria marina, l'esplorazione petrolifera, l'edilizia e altri campi. La capacità produttiva annua complessiva è di 500,000 tonnellate e i prodotti vengono esportati in più di 100 paesi e regioni.
Zhuosheng Steel produce principalmente tubi in acciaio, acciai angolari, travi i, barre in acciaio, piastre in acciaio, Dalla sua costituzione, la società ha sempre considerato la qualità del prodotto come il fondamento dell'impresa e la qualità del servizio è sempre stata considerata un ponte di comunicazione. Speriamo sinceramente di instaurare rapporti commerciali con clienti provenienti da tutto il mondo. Insistiamo sulla fornitura di servizi di alta qualità, "pragmatico, sviluppo, innovazione", imprenditorialità e integrità sono gli obiettivi aziendali della nostra azienda.