| Nome prodotto | Spedire la piastra in acciaio per edifici |
| Standard | AISI, ASTM, DIN, JIS, GB, SUS, EN, ecc. |
| Materiale |
A/B/D/E,
A32/D32/E32/F32,
A36/D36/E36/F36,
A40/D40/E40/F40,
A131A/B/D/E/AH32/DH32/EH32, AH36/DH36/EH36, AH40/DH40/EH40, NVA420/D420/E420,
NVA460/D460/E460,
NVA500/D500/E500,
NVA550/D550/E550
NVA, NVD, 16MNL, Q235, Q235B, CCS-A, CCS-B, CCSA, CCSB, CCS, CCSD, CCSE, GL-B, GL-D, GL-E. |
| Lunghezza | 1000 mm-12000mm o secondo necessità |
| Larghezza | 600 mm-3000 mm o secondo necessità |
| Spessore | 3 mm-300 mm o secondo necessità |
| Tecnica | Laminato a caldo |
| Trattamento superficie | Pulire, sabbiare e verniciare secondo le esigenze del cliente |
| Tolleranza di spessore | ±0,15 mm |
| Applicazione | Per evitare che lo scafo sia corroso da corrosione chimica, corrosione elettrochimica e vita marina e microorganismi. È usato in make nave corpo, ponti ecc |
| MOD | 25 tonnellate. Possiamo anche accettare l'ordine dei campioni. |
| Tempo di spedizione | Entro 15-20 giorni lavorativi dal ricevimento del deposito o L/C. |
| Imballaggio per l'esportazione |
Carta impermeabile e striscia di acciaio imballata.
Pacchetto Standard Export Seaworthy. Adatto a tutti i tipi di trasporto, o AS obbligatorio |
| Capacità | 250,000 tonnellate/anno |
| Grado | C max | Si max | Mn | P max | S max | ALS min |
| R | 0.21 | 0.50 | ≥ 2,5 C. | 0.035 | 0.035 | - |
| B | 0.21 | 0.35 | 0.80-1.20 | 0.035 | 0.035 | - |
| D | 0.21 | 0.35 | 0.60-1.20 | 0.030 | 0.030 | 0.015 |
| E | 0.18 | 0.35 | 0.70-1.20 | 0.025 | 0.025 | 0.015 |
| Grado | C | Si | Mn | P | S | ALS | Ti | Cu | CR | Ni | MO | N.B. | V |
| AH32 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 | ≤0.02 | ≤0.35 | ≤0.20 | ≤0.40 | ≤0.08 | 0.02~0.05 | 0.05~0.10 |
| DH32 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 | ≤0.02 | ≤0.35 | ≤0.20 | ≤0.40 | ≤0.08 | 0.02~0.05 | 0.05~0.10 |
| EH32 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 | ≤0.02 | ≤0.35 | ≤0.20 | ≤0.40 | ≤0.08 | 0.02~0.05 | 0.05~0.10 |
| FH32 | ≤0.16 | 0.1~0.5 | 0.9~1.6 | ≤0.025 | ≤0.025 | ≥0.015 | ≤0.02 | ≤0.35 | ≤0.20 | ≤0.80 | ≤0.08 | 0.02~0.05 | 0.05~0.10 |
| AH36 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 | ≤0.02 | ≤0.35 | ≤0.20 | ≤0.40 | ≤0.08 | 0.02~0.05 | 0.05~0.10 |
| DH36 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 | ≤0.02 | ≤0.35 | ≤0.20 | ≤0.40 | ≤0.08 | 0.02~0.05 | 0.05~0.10 |
| EH36 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 | ≤0.02 | ≤0.35 | ≤0.20 | ≤0.40 | ≤0.08 | 0.02~0.05 | 0.05~0.10 |
| FH36 | ≤0.16 | 0.1~0.5 | 0.9~1.6 | ≤0.025 | ≤0.025 | ≥0.015 | ≤0.02 | ≤0.35 | ≤0.20 | ≤0.80 | ≤0.08 | 0.02~0.05 | 0.05~0.10 |
| AH40 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 | ≤0.02 | ≤0.35 | ≤0.20 | ≤0.40 | ≤0.08 | 0.02~0.05 | 0.05~0.10 |
| DH40 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 | ≤0.02 | ≤0.35 | ≤0.20 | ≤0.40 | ≤0.08 | 0.02~0.05 | 0.05~0.10 |
| EH40 | ≤0.18 | ≤0.50 | 0.9~1.6 | ≤0.035 | ≤0.035 | ≥0.015 | ≤0.02 | ≤0.35 | ≤0.20 | ≤0.40 | ≤0.08 | 0.02~0.05 | 0.05~0.10 |
| FH40 | ≤0.16 | 0.1~0.5 | 0.9~1.6 | ≤0.025 | ≤0.025 | ≥0.015 | ≤0.02 | ≤0.35 | ≤0.20 | ≤0.80 | ≤0.08 | 0.02~0.05 | 0.05~0.10 |
| Grado | Spessore (mm) max | Punto di riferimento (MPa) min | Resistenza alla trazione(MPa) | Allungamento(%)min | Prova d'urto a V. | test di piegatura a freddo | |||
| Temperatura(ºC) | AKV medio | b=2a 180° | b=5a 120° | ||||||
| Lunghezza min | Trasversale min | ||||||||
| R | 50 | 235 | 400~520 | 22 | - | - | - | - | d=2a |
| B | 50 | 235 | 400~520 | 22 | 0 | 27 | 20 | - | d=3a |
| D | 50 | 235 | 400~520 | 22 | -10 | 27 | 20 | - | d=3a |
| E | 50 | 235 | 400~520 | 22 | -40 | 27 | 20 | - | d=3a |
| AH32 | 50 | 315 | 440~570 | 22 | 0 | 31 | 22 | - | d=3a |
| DH32 | 50 | 315 | 440~570 | 22 | -20 | 31 | 22 | - | d=3a |
| EH32 | 50 | 315 | 440~570 | 22 | -40 | 31 | 22 | - | d=3a |
| FH32 | 50 | 315 | 440~570 | 22 | -60 | 31 | 22 | - | d=3a |
| AH36 | 50 | 355 | 490~620 | 21 | 0 | 34 | 24 | - | d=3a |
| DH36 | 50 | 355 | 490~620 | 21 | -20 | 34 | 24 | - | d=3a |
| EH36 | 50 | 355 | 490~620 | 21 | -40 | 34 | 24 | - | d=3a |
| FH36 | 50 | 355 | 490~620 | 21 | -60 | 34 | 24 | - | d=3a |
| AH40 | 50 | 390 | 510~660 | 20 | 0 | 41 | 27 | - | - |
| DH40 | 50 | 390 | 510~660 | 20 | -20 | 41 | 27 | - | - |
| EH40 | 50 | 390 | 510~660 | 20 | -40 | 41 | 27 | - | - |
| FH40 | 50 | 390 | 510~660 | 20 | -60 | 41 | 27 | - | - |
| Articolo | Spessore (mm) | Larghezza (mm) | Lunghezza/diametro bobina (mm) |
| Piastra per costruzioni navali | 6~50 | 1300~3000 | 3000~15000 |
| Bobina per costruzione navale | 6~20 | 1500~2000 | 760+20~760-70 |
| Spessore (mm) | Peso stimato | Spessore (mm) | Peso stimato | ||
| Kg/ft2 | Kg/m2 | Kg/ft2 | Kg/m2 | ||
| 6 | 4.376 | 47.1 | 25 | 18.962 | 196.25 |
| 7 | 5.105 | 54.95 | 26 | 20.42 | 204.1 |
| 8 | 5.834 | 62.8 | 28 | 21.879 | 219.8 |
| 10 | 7.293 | 78.5 | 30 | 23.337 | 235.5 |
| 11 | 8.751 | 86.35 | 32 | 25.525 | 251.2 |
| 12 | 10.21 | 94.2 | 34 | 26.254 | 266.9 |
| 14 | 10.939 | 109.9 | 35 | 27.713 | 274.75 |
| 16 | 11.669 | 125.6 | 40 | 29.172 | 314 |
| 18 | 13.127 | 141.3 | 45 | 32.818 | 353.25 |
| 20 | 157 | 48 | 35.006 | 376.8 | |
| 22 | 16.044 | 172.7 | 50 | 36.464 | 392.5 |
| 24 | 18.232 | 188.4 | - | - | - |