Nome prodotto | 304 in acciaio inox addensato oro lavello da cucina con grande coppa singola e rondella a tazza |
Peso | 10 kg |
Materiale | 304 acciaio inox |
Caratteristiche | Resistenza all'usura e prevenzione della corroisione |
Trattamento superficie | Spazzolato, lucidato |
Installazione | Sopra il contatore/supporto inferiore |
Modello di sink | Coppa singola |
Spessore | 3,0 mm |
Profondità | 220 mm |
Dimensioni | 750*410/780*430/800*450mm |
D1: Qual è la tua azienda e Che lavoro fai?
R:
Siamo un produttore professionale di sanitari con sede a Xiamen, Fujian, Cina. Siamo in questo settore
dal
1989
.
D2: Quali certificati avete?
R: Abbiamo il certificato CUPC per il mercato nordamericano e il certificato CE per il mercato europeo.
D3: Qual è il periodo di garanzia per i prodotti sanitari?
R:
Forniamo un periodo di garanzia di
2
anni
per il software di sanity.
D4: Qual è la quantità minima di ordine (MOQ)?
R:
Il nostro MOQ per ogni articolo e finitura è
DI 50 PEZZI
.
D5: Potete stampare il nostro logo/marchio sui vostri prodotti?
R:
Sì, possiamo stampare il vostro logo con il laser sui nostri prodotti.
D6: È possibile produrre elementi personalizzati in base ai nostri disegni?
R:
Sì, offriamo servizi OEM e ODM.
D7: Quali dimensioni di sanitari potete fornire?
R:
Possiamo personalizzare qualsiasi dimensione secondo le vostre esigenze.
D8: Come si possono ottenere i campioni?
R:
Possiamo accettare piccoli ordini per i campioni e la produzione inizierà una volta confermato l'ordine dei campioni.
D9: È possibile visitare la fabbrica?
R:
Sì, siete i benvenuti a visitare il nostro stabilimento nella città di Xiamen, Fujian, Cina.
D10: Quali sono i termini di pagamento?
R:
I nostri termini di pagamento sono in genere 30% di deposito prima della produzione e 70% di saldo prima della spedizione.
D11: Possiamo mescolare il contenitore?
R:
Sì, è possibile combinare diversi elementi in un unico contenitore.
D12: Quali altri servizi offre?
R:
Offriamo consegne puntuali, una soluzione one-stop per prodotti da bagno e cucina, servizio clienti 24 ore su 24 e servizi DDP (Delivered Duty Paid).
D13: Cosa dobbiamo fare se non siamo soddisfatti della qualità?
R:
Controlichiamo rigorosamente la qualità dei prodotti e seguiamo
i
sistemi ISO 9001 e S6
per ridurre al minimo la percentuale di difetti. Nel caso in cui si trovino prodotti difettosi, si prega di informarci e di fornire le foto/video pertinenti per la nostra consultazione. Vi rimborseremo e scopriremo la causa principale per eliminare i difetti.