Caratteristiche dei prodotti della serie FS:
Elevata luminosità e buona qualità grazie all'adozione di led di alta qualità.
Design modulare, dimensioni flessibili del cabinet per soddisfare le diverse richieste.
Maschera flessibile ad alto polimero, nessun fenomeno di mosaico, migliore rapporto di contract.
Grande uniformità e planarità dello schermo.
Maschera modulo anti-UV, telaio modulo anti-ossidazione con protezione da deformazioni.
Pacchetto:
Certificati:
Pacchetto:
Per il display a LED per armadi in ferro da stiro per interni o esterni, di solito usiamo contenitore in legno per l'imballaggio
Per l'armadio in alluminio di un espositore a LED da noleggio, usuallu usa la custodia per il trasporto dei passeggeri
Una custodia in legno con 2 Armadi, una valigia per facchini con 6 Armadi
Spedizione
In aereo o in mare, FOB shenzhen
UPS/DHL/FedEx/Express (porta a porta) e così via
Tempo di consegna
Entro 15 giorni contando dal 30% di pagamento anticipato è arrivato al conto CKGLED.
Termine di pagamento> >
T/T(30% di deposito, il restante 70% di pagamento effettuato prima della spedizione in fabbrica)
Il nostro servizio:
Servizio di prevendita
Fornire dettagli sulla procedura di produzione
Assegnare i tecnici per l'installazione e il test
Servizio di vendita
Progetti di soluzioni personalizzate
Rendering del prodotto e disegno della struttura in acciaio
Esempi di progetti di successo di CKGLED e visite alla nostra produzione e. Base di ricerca e sviluppo
Servizio di assistenza
Garanzia di qualità di due anni con manutenzione permanente.
Riparazione gratuita garantita (inclusi manodopera e materiale): Servizio di riparazione gratuito durante il periodo di garanzia di qualità e costo ragionevole per i ricambi e.
manutenzione dell'assistenza dopo il periodo di garanzia di qualità. Non esenteremo mai le nostre responsabilità in merito ai difetti di proprietà dei prodotti.
Tempo di risposta: Al ricevimento della notifica dell'utente, garantiamo assistenza tecnica post-vendita 24 ore su 24.
Parti di ricambio: I pezzi di ricambio necessari vengono forniti insieme ai prodotti ai clienti.
Formazione tecnica gratuita: La formazione tecnologica integrativa e normativa è disponibile gratuitamente per i clienti dal nostro personale tecnico per assicurarne la disponibilità
sono esperti nel regolare funzionamento di hardware e software di prodotti e sono in grado di stimare e risolvere piccoli problemi.
Indagine telefonica: Il nostro team post-vendita telefonerà all'utente ogni mese durante il periodo di garanzia per verificare le condizioni di funzionamento di
e per individuare e risolvere i problemi, se necessario.
Aggiornamento software: Manutenzione permanente del sistema di controllo, miglioramento continuo delle funzioni del sistema e aggiornamenti continui del software.
È disponibile il servizio di installazione con istruzioni sul sito.
Servizio gratuito in loco per problemi relativi all'hardware.