Modello | ZZ3257N3447A1 tipo di guida: 6*4 guida a sinistra/destra | |||||
Motore | Marca: SinoTRUK | |||||
Motore diesel a 4 tempi a iniezione diretta | ||||||
Modello motore: Standard sulle emissioni WD615.69/WD615.47 Euro II | ||||||
6 cilindri in linea con raffreddamento ad acqua, turbocompressore e intercooler | ||||||
Potenza massima: 336 cv (247 kW) a 2200 giri/min / 371 CV | ||||||
Coppia massima: 1350 Nm a 1300-1600 giri/min | ||||||
Numero del cilindro: 6 | ||||||
Cilindrata: 9.726 L | ||||||
Alesaggio: 126 mm | ||||||
Corsa: 130 mm | ||||||
Consumo specifico di carburante: 195 g/kWh | ||||||
Quantità di riempimento olio motore: 19 l | ||||||
Quantità di riempimento dell'impianto di raffreddamento (riempimento a lungo termine): 40 l | ||||||
Termostato con apertura 71ºC | ||||||
Compressore pneumatico a due cilindri | ||||||
Ventola rigida | ||||||
Trasmissione | HW19710 , 10 marcia avanti e 2 retromarcia | |||||
Rapporto: 14.28 10.62 7.87 5.87 4.375 3.26 2.43 1.8 1.34 1 13.91(R1) 3(R2) | ||||||
Albero di trasmissione | Albero di trasmissione a doppio giunto cardanico con flangia di accoppiamento a forma di ingranaggio | |||||
Assale anteriore | HF9 , sterzo con traversa a doppia sezione | |||||
Assale posteriore | HC16 , carcassa assale pressato, riduzione singola centrale con riduzione del mozzo e con bloccaggio del differenziale tra ruote e assali . | |||||
Rapporto: 5.73 opzione: 6.72 | ||||||
Telaio | Telaio: Telaio a scala parallela con profilo a U con sezione di 300x80x8mm, e sottotelaio rinforzato con tutte le traverse rivettate a freddo | |||||
Sospensione anteriore:10 molla a balestra semi-ellittica, ammortizzatori telescopici idraulici a doppia azione e stabilizzatore | ||||||
Sospensione posteriore:12 molle semi-ellittiche a balestra, molla carrello e stabilizzatore | ||||||
Serbatoio del carburante in alluminio: Capacità di 300 l con tappo del carburante di bloccaggio, montato sul lato esterno del telaio | ||||||
Sterzo | Servosterzo ZF, modol ZF8118 , sterzo idraulico con assistenza | |||||
Freni | Freno di servizio: Freno ad aria compressa a doppio circuito | |||||
Freno di stazionamento (freno di emergenza): Energia della molla, aria compressa che opera sull'albero anteriore e sulle ruote posteriori | ||||||
Freno ausiliario: Freno motore allo scarico | ||||||
Sistema di controllo ABS: Per opzione | ||||||
Ruote e pneumatici | Cerchi: 8.5-20, acciaio a 10 fori | |||||
Pneumatici : 12.00R20 , opzione: 12.00R22.5 NOS : 10+1(ruota di scorta) | ||||||
Cabina operatore | HW76 , cabina lunga HOWO, con due posti, un letto, sistema tergicristallo a 2 bracci a tre velocità, sedile conducente regolabile ammortizzato, con sistema di riscaldamento e ventilazione, aletta parasole esterna, cinture di sicurezza, volante regolabile, avvisatore acustico, climatizzatore , con stabilizzatore trasversale,con supporto a 4 punti sospensione completamente flottante + ammortizzatore | |||||
Impianto elettrico | Tensione di esercizio: 24 V, massa negativa | |||||
Motorino di avviamento: 24 V, 5.4 kW | ||||||
Alternatore: Trifase, 28 V, 1500 W | ||||||
Batterie: 2 x 12 V, 165 Ah | ||||||
Accendisigari, avvisatore acustico, fari, fendinebbia, luci di stop, indicatori e luce di retromarcia | ||||||
Quadro strumenti | Controllo attivo del comando centrale con indicatori, con questo strumento integrato i controlli manuali giornalieri sul veicolo e gli indicatori combinati | |||||
della pressione dell'aria compressa, della temperatura del liquido di raffreddamento, della pressione dell'olio motore e della carica della batteria | ||||||
Dimensioni mm | Passo | 3625+1350 | ||||
Carreggiata anteriore | 2023 | |||||
Carreggiata posteriore | 1830 | |||||
Sbalzo anteriore | 1500 | |||||
Sbalzo posteriore | 1670 | |||||
Angolo di attacco ( 0 ) | 19 | |||||
Angolo di uscita ( 0 ) | 26 | |||||
Lunghezza totale | 8145 | |||||
Larghezza totale | 2496 | |||||
Altezza totale | ||||||
Dimensione del cassone ribaltabile posteriore | 5400*2300*1400 | |||||
Tipo di sistema di sollevamento | Profilo a "T" del sottoscocca | |||||
Peso kg | Peso morto | 12420 | ||||
Peso lordo del veicolo | 41000 | |||||
Capacità di carico dell'assale anteriore | 9000 | |||||
Capacità di carico dell'assale posteriore | 2*16000 | |||||
Prestazioni | Velocità di guida massima (km/h) | 75 | ||||
Pendenza massima (%) | 32 | |||||
Distanza minima da terra (mm) | 298 | |||||
Consumo di carburante (l/100 km) | 38 | |||||
Il costruttore si riserva il diritto di apportare modifiche tecniche/modifiche per migliorare senza preavviso! |
I nostri vantaggi principali:
Scegliere noi, scegliere le soluzioni senza problemi, condividere il futuro.
Garanzia:
(1) garanzia di qualità di un anno o entro 100000km,
6 mesi di batteria
.
(2) altri pezzi di ricambio potrebbero essere forniti dall'OEM a prezzi di costo.
(3) fornire
parti di ricambio
per
parti di facile rottura.
(4)
i tecnici stranieri cambieranno
i pezzi di ricambio
e
la manutenzione.
.
QUALI SONO I VOSTRI PUNTI DI FORZA?
ABBIAMO 15 ANNI DI ESPERIENZA NEL CAMPO DELL'ESPORTAZIONE.
I PRODOTTI ATTUALI SONO STATI ESPORTATI IN AFRICA, MEDIO ORIENTE, SUD-EST ASIATICO, SUD AMERICA.ETC, OLTRE 60 PAESI E.
REGIONI.
DISPONIAMO DI UN TEAM TECNICO E DI ASSISTENZA POST-VENDITA PROFESSIONALE IN GRADO DI RISOLVERE TEMPESTIVAMENTE I PROBLEMI.
2. QUALE METODO DI PAGAMENTO È POSSIBILE ACCETTARE?
L/C E T/T.
3.VOGLIAMO CAMION CON PNEUMATICO TUBELESS, È CHE OK?
OK, PNEUMATICO RADIALE E TUBELESS SONO OPZIONALI.
4.VOGLIAMO IMPORTARE PRODOTTI IN MRC O SKD, È GIUSTO?
VA BENE, POSSIAMO SUPPORTARE CKD O SKD IN BASE A DIVERSE CONDIZIONI.
5.QUALI MODI LOGISTICI SI PUÒ LAVORARE PER LA SPEDIZIONE?
POSSIAMO SPEDIRE MACCHINARI DA COSTRUZIONE CON VARI STRUMENTI DI TRASPORTO.
(1)PER LA SPEDIZIONE PRINCIPALE, LA MACCHINA ANDRÀ IN CONTAINER O RORO/SPEDIZIONE BULK.
(2)PER I PAESI VICINI DELLA CINA, POSSIAMO INVIARE MACCHINE SU STRADA O SU FERROVIA.
(3)PER I PEZZI DI RICAMBIO SU RICHIESTA URGENTE, POSSIAMO INVIARLI TRAMITE DHL, TNT, UPS O FEDEX.