Sinoturk HOWO 30 tonnellate 10wheels 6X4 autocarro ribaltabile/ribaltabile per 10wheels

Model No.
ZZ3257N3847A
Wheel Drive
6 × 4
Motore Portata
> 8L
Posti a sedere
≤ 5
Potenza
351-450hp
Certificazione Tire
ECE, Gcc, ISO
Tire Progettazione
radiale
Stato
nuovo
pneumatico
12.00r20
tipo di guida
guida a sinistra con guida a destra opzionale
colore
bianco, rosso, opzionale
modello
Zz3257n3847A
numero di cilindri
6 pz
peso del rimorchio
52000 kg
peso in ordine di marcia
12100 kg
Pacchetto di Trasporto
Roro
Specifiche
8214x2496x3386
Marchio
Sinotruck
Origine
China
Codice SA
87042240
Capacità di Produzione
4000pieces/Year
Prezzo di riferimento
$ 13,500.00 - 34,200.00

Descrizione del Prodotto

 

Descrizione del prodotto

  Sinoturk HOWO 30 Tons 10wheels 6X4 Dump/Tipper Truck for 10wheels

 
PROMOZIONE----- SINOTRUK HOWO 6x4 10 ruote autocarro a vuoto carico 35 tonnellate  

HOWO Truck che adotta la chiave internazionale avanzata tecnologia del camion pesante, è un prodotto per il mercato cinese e per i mercati internazionali, è studiato e sviluppato da sinotruk in linea con gli standard tecnici internazionali, sinotruk possiede il suo marchio indipendente e diritto di proprietà intellettuale indipendente, si tratta di un autocarro per impieghi pesanti di nuova generazione, avanzato e maturato.
Modello ZZ3257N3447A1  tipo di guida: 6*4 guida a sinistra/destra
Motore Marca: SinoTRUK
Motore diesel a 4 tempi a iniezione diretta
Modello motore:  Standard sulle emissioni WD615.69/WD615.47 Euro II  
6 cilindri in linea con raffreddamento ad acqua, turbocompressore e intercooler  
Potenza massima:  336 cv (247 kW)  a 2200 giri/min / 371 CV
Coppia massima:  1350 Nm  a 1300-1600 giri/min
Numero del cilindro: 6
Cilindrata:  9.726 L
Alesaggio: 126 mm
Corsa: 130 mm
Consumo specifico di carburante: 195 g/kWh
Quantità di riempimento olio motore: 19 l
Quantità di riempimento dell'impianto di raffreddamento (riempimento a lungo termine): 40 l
Termostato con apertura 71ºC  
Compressore pneumatico a due cilindri
Ventola rigida  
Trasmissione HW19710 , 10 marcia avanti e 2 retromarcia
Rapporto: 14.28 10.62 7.87 5.87 4.375 3.26 2.43 1.8 1.34 1 13.91(R1) 3(R2)
Albero di trasmissione Albero di trasmissione a doppio giunto cardanico con flangia di accoppiamento a forma di ingranaggio
Assale anteriore HF9 , sterzo con traversa a doppia sezione
Assale posteriore HC16 , carcassa assale pressato, riduzione singola centrale con riduzione del mozzo e con bloccaggio del differenziale tra ruote e assali .
Rapporto: 5.73      opzione: 6.72   
Telaio Telaio: Telaio a scala parallela con profilo a U con sezione di 300x80x8mm, e sottotelaio rinforzato con tutte le traverse rivettate a freddo
Sospensione anteriore:10 molla a balestra semi-ellittica, ammortizzatori telescopici idraulici a doppia azione e stabilizzatore
Sospensione posteriore:12 molle semi-ellittiche a balestra, molla carrello e stabilizzatore
Serbatoio del carburante in alluminio: Capacità di 300 l con tappo del carburante di bloccaggio, montato sul lato esterno del telaio
Sterzo Servosterzo ZF, modol  ZF8118 , sterzo idraulico con assistenza
Freni Freno di servizio: Freno ad aria compressa a doppio circuito
Freno di stazionamento (freno di emergenza): Energia della molla, aria compressa che opera sull'albero anteriore e sulle ruote posteriori
Freno ausiliario: Freno motore allo scarico
Sistema di controllo ABS: Per opzione
Ruote e pneumatici Cerchi: 8.5-20, acciaio a 10 fori
Pneumatici  : 12.00R20 , opzione: 12.00R22.5    NOS :  10+1(ruota di scorta)
Cabina operatore HW76  , cabina lunga HOWO, con due posti, un letto, sistema tergicristallo a 2 bracci a tre velocità,  sedile conducente regolabile ammortizzato, con sistema di riscaldamento e ventilazione, aletta parasole esterna, cinture di sicurezza,  volante regolabile, avvisatore acustico, climatizzatore , con stabilizzatore trasversale,con supporto a 4 punti sospensione completamente flottante + ammortizzatore
Impianto elettrico Tensione di esercizio: 24 V, massa negativa  
Motorino di avviamento: 24 V, 5.4 kW
Alternatore: Trifase, 28 V, 1500 W  
Batterie: 2 x 12 V, 165 Ah
Accendisigari, avvisatore acustico, fari, fendinebbia, luci di stop, indicatori e luce di retromarcia
Quadro strumenti Controllo attivo del comando centrale con indicatori, con questo strumento integrato i controlli manuali giornalieri sul veicolo e gli indicatori combinati  
della pressione dell'aria compressa, della temperatura del liquido di raffreddamento, della pressione dell'olio motore e della carica della batteria
Dimensioni  mm Passo 3625+1350
Carreggiata anteriore 2023
Carreggiata posteriore 1830
Sbalzo anteriore   1500
Sbalzo posteriore 1670
Angolo di attacco ( 0 ) 19
Angolo di uscita ( 0 ) 26
Lunghezza totale 8145
Larghezza totale 2496
Altezza totale  
Dimensione del cassone ribaltabile posteriore 5400*2300*1400
Tipo di sistema di sollevamento Profilo a "T" del sottoscocca  
Peso  kg Peso morto 12420
Peso lordo del veicolo 41000
Capacità di carico dell'assale anteriore 9000
Capacità di carico dell'assale posteriore 2*16000
Prestazioni   Velocità di guida massima  (km/h) 75
Pendenza massima (%) 32
Distanza minima da terra (mm) 298
Consumo di carburante (l/100 km) 38
Il costruttore si riserva il diritto di apportare modifiche tecniche/modifiche per migliorare senza preavviso!
 
 
 
Sinoturk HOWO 30 Tons 10wheels 6X4 Dump/Tipper Truck for 10wheels
Sinoturk HOWO 30 Tons 10wheels 6X4 Dump/Tipper Truck for 10wheels
Sinoturk HOWO 30 Tons 10wheels 6X4 Dump/Tipper Truck for 10wheels
 

Profilo aziendale



Sinoturk HOWO 30 Tons 10wheels 6X4 Dump/Tipper Truck for 10wheels
Sinoturk HOWO 30 Tons 10wheels 6X4 Dump/Tipper Truck for 10wheels
La nostra gamma di prodotti principali comprende dumper, Tractor Truck, betoniera, furgone, camion, Autocarro fuoristrada, autocisterna, gru montate su autocarri, rimorchi, rimorchi autocisterne e tutti gli altri tipi di autocarri modificati. Possiamo progettare, produrre e fornire ai nostri clienti qualsiasi veicolo speciale.

Siamo interessati a lavorare con la vostra azienda come fornitore strategico, speriamo sinceramente di lavorare con voi per ampliare   il mercato.


I nostri vantaggi principali:

  1. Abbiamo 15 anni di esperienza nel campo dell'esportazione.
  2. La nostra produzione annuale in fabbrica può raggiungere 120000 unità.
  3. Tutti i tipi di camion e macchina, è possibile un unico acquisto.
  4. Tutti i tipi di ricambi per camion e macchine, ogni volta che si desidera possiamo fornire.
  5. Disponiamo di un team tecnico di assistenza post-vendita professionale, in grado di risolvere tempestivamente i problemi.

Scegliere noi, scegliere le soluzioni senza problemi, condividere il futuro.

 

Foto dettagliate

 

   Sinoturk HOWO 30 Tons 10wheels 6X4 Dump/Tipper Truck for 10wheels
 

Diversi carrelli modificati







Sinoturk HOWO 30 Tons 10wheels 6X4 Dump/Tipper Truck for 10wheels Sinoturk HOWO 30 Tons 10wheels 6X4 Dump/Tipper Truck for 10wheels

 

Certificazioni

Sinoturk HOWO 30 Tons 10wheels 6X4 Dump/Tipper Truck for 10wheels
 

Assistenza tecnica

Garanzia:
(1) garanzia di qualità di un anno o entro 100000km, 6 mesi di batteria .
(2) altri pezzi di ricambio potrebbero essere forniti dall'OEM a prezzi di costo.  
(3) fornire  parti di ricambio  per    parti di facile rottura.
(4) 
    i tecnici stranieri cambieranno     i pezzi di ricambio   e   la manutenzione. .  




Sinoturk HOWO 30 Tons 10wheels 6X4 Dump/Tipper Truck for 10wheels

FAQ


QUALI SONO I VOSTRI PUNTI DI FORZA?
ABBIAMO 15 ANNI DI ESPERIENZA NEL CAMPO DELL'ESPORTAZIONE.
I PRODOTTI ATTUALI SONO STATI ESPORTATI IN AFRICA, MEDIO ORIENTE, SUD-EST ASIATICO, SUD AMERICA.ETC, OLTRE 60 PAESI E.
REGIONI.
DISPONIAMO DI UN TEAM TECNICO E DI ASSISTENZA POST-VENDITA PROFESSIONALE IN GRADO DI RISOLVERE TEMPESTIVAMENTE I PROBLEMI.

2. QUALE METODO DI PAGAMENTO È POSSIBILE ACCETTARE?
L/C E T/T.

3.VOGLIAMO CAMION CON PNEUMATICO TUBELESS, È CHE OK?
OK, PNEUMATICO RADIALE E TUBELESS SONO OPZIONALI.

4.VOGLIAMO IMPORTARE PRODOTTI IN MRC O SKD, È GIUSTO?
VA BENE, POSSIAMO SUPPORTARE CKD O SKD IN BASE A DIVERSE CONDIZIONI.

5.QUALI MODI LOGISTICI SI PUÒ LAVORARE PER LA SPEDIZIONE?
POSSIAMO SPEDIRE MACCHINARI DA COSTRUZIONE CON VARI STRUMENTI DI TRASPORTO.
(1)PER LA SPEDIZIONE PRINCIPALE, LA MACCHINA ANDRÀ IN CONTAINER O RORO/SPEDIZIONE BULK.
(2)PER I PAESI VICINI DELLA CINA, POSSIAMO INVIARE MACCHINE SU STRADA O SU FERROVIA.
(3)PER I PEZZI DI RICAMBIO SU RICHIESTA URGENTE, POSSIAMO INVIARLI TRAMITE DHL, TNT, UPS O FEDEX.



 

 

 

 

PNEUTEC.IT, 2023