Frizione | Modello | Φ430, molla a diaframma , sovralimentazione idraulica | |
Scatola del cambio | Modello |
9JS135
, meccanismo,
9
marce avanti,
1 retromarcia, azionamento manuale |
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Rapporto di trasmissione della velocità |
12.65/8.38/6.22/4.57/3.40/2.46/1.83/1.34/1.00
R1: 13.22 |
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Impianto frenante
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Freno di servizio
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Il gioco dei freni può essere regolato automaticamente, sistema di frenatura pneumatica a doppia circolazione | |
Freno di servizio
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Freno motore allo scarico | ||
Freno di stazionamento
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Molle potenziali che premono sulle ruote centrali e posteriori | ||
Impianto sterzante
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Modello | D50 , circolazione totale a sfera, sovralimentazione idraulica | |
Sistema di sospensioni
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Sospensione anteriore
,
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Molla a balestra non-free, ammortizzatore telescopico Con sospensione barra stabilizzatrice , molla 9pz. | |
Sospensione posteriore
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Molla di stabilizzazione non-free, sospensione di stabilizzazione, 10 pz . | ||
Telaio
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Stessa
Larghezza,
stesse
Sezioni
(Tecnologia Benz) 280 × 80 ×8 +5 mm |
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Assale anteriore (tecnologia Mercedes Benz) |
Freno pneumatico a doppio pattino,
assale sterzante senza guida 5.5t
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Assale centrale e posteriore (tecnologia Mercedes Benz) |
Freno pneumatico a doppio pattino, scatola in fusione duttile,
Assale motore con riduzione singola da 13 tonnellate
, rapporto di velocità 4.875
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Pneumatico | Pneumatico radiale 11.00R20 | ||
Quantità di pneumatico | 11 (una ruota di scorta) | ||
Impianto elettrico
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Batteria
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2 X 12 V/135 Ah | |
Generatore
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28 V -65 A. | ||
Motorino di avviamento
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5, 4 Kw/24 V. |